Con riferimento a...(situazione economica, geopolitica, morale sentimentale...) !??!?!?!C'e' un po di pessimismo eccessivo in giro per il forum ... mi sbaglio?![]()
E' pur vero che a luglio rincara luce e gas ... ma mica e' la fine del mondo![]()
![]()
Fedi' un po di tutto, cio non toglie che e' portato all'estremo, sproporzionatoCon riferimento a...(situazione economica, geopolitica, morale sentimentale...) !??!?!?!![]()
Ma io SONO OTTIMISTA!Fedi' un po di tutto, cio non toglie che e' portato all'estremo, sproporzionatoun po di ottimismo non guasterebbe ... sembra che tutto e' senza via di scampo, tutti casi disperati
eppure siam ancora vivi ... suvvia na botta di ottimismo
da parte di tutti.![]()
Incomincia TU Fedi' vai!
Dai il buon esempio!!!![]()
ma anche guardare ed apprezzare quel che di buono abbiamo... perchè ne abbiamo tutti almeno un po'...Ragazzi, bisognerebbe pensare ogni tanto che c'e' sempre chi sta peggio di noi ... voltarsi indietro di tanto in tanto serve.![]()
Infatti non lo sono, ma qua dentro da un po di tempo ti fanno cadere le pallema anche guardare ed apprezzare quel che di buono abbiamo... perchè ne abbiamo tutti almeno un po'...
(sai che non ti vedevo molto ottimista?:baby![]()
in effetti...Infatti non lo sono, ma qua dentro da un po di tempo ti fanno cadere le palle![]()
echecazzz!![]()
![]()
![]()
Grazie generalmente li tengo allungo, mi ci affezionodimenticavo... bellissimo il tuo nuovo avatar!![]()
non toglierlo subito come fai sempre...
TU, oggi, capisci solo 3 a 1...non ho capito.
perchè piace pure ammèGrazie generalmente li tengo allungo, mi ci affezionovedi il gattaccio incazzato ogni tanto lo tiro fuori![]()
son quasi sempre gli stessi, questo della Susan Dutton - Bad Girlmi e' piaciuto molto .... chissa' perche'?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma guarda te
perchè piace pure ammè![]()
![]()
![]()