Drusilla il problema è più vasto.Sono contrario alla pena di morte,non mi piace l'idea di dare l'ergastolo a qualcuno e doverlo pure mantenere....!Non mi piace che dobbiamo mantenere nelle nostre patrie galere delinquenti,rumeni,albanesi,slavi,ecc.Devono cambiare le leggi,deve cambiare questo stato,dobbiamo cmabiare noi.Affanculo questo garantismo del cazzo.DOBBIAMO ESSERE GARANTISTI CON LE PERSONE ONESTE NON CON I CRIMINALI,AI CRIMINALI COME STATO ITALIANO NON DOBBIAMO GARANTIRE UN CAZZO.QUESTO STATO DEVE TORNARE AD ESSERE UNO STATO DI DIRITTO.PRIMA SI AIUTANO GLI ITALIANI POI SE C'è POSSIBILITà SI AIUTANO GLI ALTRI.ADESSO SIAMO NELLA CONDIZIONE DI NON POTER AIUTARE NESSUNO.Quindi fuori dal cazzo tutti.Ma è possibile che hanno più diritti cittadini non italiani che noi italiani?ma CHE MERDA DI STATO è UNO STATO CHE NON GRANTISCE I PROPRI CITTADINI?Gli extracomunitari vogliono la casa ed un lavoro?bene prima si da la casa ed il lavoro a chi è ntao qui poi si vede.Vuoi venire in italia?bene sei nella CONDIZIONE DI POTERTI MANTENERE?HAI UN LAVORO?QUANTI SOLDI HAI?ALLORA ENTRI,IN CASO CONTRARIO VAI AFFANCULO.GUIDI UBRIACO E SENZA PATENTE?TI FAI 20 ANNI...NON MI FREGA CAZZI,HAI ACCETTATO IL RISCHIO DI UCCIDERE QUALCUNO SENZA PATENTE E UBRIACO.Ed invece questo è diventato un paese di imbelli,di perbenisti,di garantisti di questo cazzo.