Gli dai un dito e si prendono tutto il braccio oltre a profanarti il materasso! E passi anche da tirchiona e minchiona, senza alcuna riconoscenza.. che modi. Non ci sono più le mezze stagioni.
![]()
Azzzzz...ma che assatanati!!!
Gli dai un dito e si prendono tutto il braccio oltre a profanarti il materasso! E passi anche da tirchiona e minchiona, senza alcuna riconoscenza.. che modi. Non ci sono più le mezze stagioni.
![]()
ricordo qualche anno fa di aver litigato di brutto con una amica che mi chiedeva di prestarle la casa per andarcisi a sollazzare con un suo tipo.
Non solo ho negato la casa, ma le ho anche spiegato dettagliatamente perchè...
mi faceva schifo che trombasse nel mio letto, mi dava fastidio che si lavassero nel mio bagno, mi scocciava che magari frugassero tra le mie cose e poi insomma...cazzo vuoi, pagati un albergo e fine.
non l'ho più sentita
rileggendo il post sull'amiciza mi son sentita un pò una merda...
però probabilmente me lo richiedesse oggi direi ancora di no.
voi che ne dite?
un'amica vale la fatica di cambiar le lenzuola dddai![]()
è tutto un fatto psicologico quello della sacralità del proprio letto ....
Comunque hai quotato Mailea...Persa, certo che per una amica farei questo e molto altro. ma l'offerta dovrebbe partire da me.
io non lo chiederei mai...proprio per una questione di tatto...non siamo piu' studenti vent'enni senza lavoro e squattrinati...e quindi passi lunghi e ben distesi.
Ehm era Mailea...Persa, certo che per una amica farei questo e molto altro. ma l'offerta dovrebbe partire da me.
io non lo chiederei mai...proprio per una questione di tatto...non siamo piu' studenti vent'enni senza lavoro e squattrinati...e quindi passi lunghi e ben distesi.
Comunque hai quotato Mailea...![]()
Cosa vedi nel mio avatar?
Controllavo..mai si sa... potevi svoltarmi la serata...la bestia che sei.![]()
Esperienza di vita!Direi che avevi fatto bene allora e faresti ugualmente bene a comportarti anche adesso nello stesso modo , se non altro perchè avresti rischiato di restare ostaggio delle fregole scoperecce della tua amica ;
poi , nel momento in cui avessi voluto rifiutare ed interrompere le altrui incursioni nel tuo letto , anzichè un ringraziamento , avresti probabilmente preso della stronza ;
insomma , la merda si rivolta al badile . . . . . . . .
a serataaaa...ma lo sai che ieri notte, in macchina, mi ha tagliato la strada un povera lepre che spaventatissima correva come una lepra?-Controllavo..mai si sa... potevi svoltarmi la serata...![]()
![]()
Ma dopo aver colpito il bersaglio sarei corsa a riprenderla...a serataaaa...ma lo sai che ieri notte, in macchina, mi ha tagliato la strada un povera lepre che spaventatissima correva come una lepra?-
beh...non vantarti, ma mi è venuta in mente una iena.questa iena.
e giorni fa, una mia amica della tua stessa età si è tolta una scarpa, e me l'ha tirata .
colpo secco e deciso.
giuro che ho esclamato " sei uguale a lettrice, anche lei lo avrebbe fatto"![]()
ho riso per tre ore. sta scarpa ha disegnato una iperbole di non so quanti metri..sckiattavo![]()
bella questa!!!insomma , la merda si rivolta al badile . . . . . . . .
ma poi cambio le lenzuola..No a lapidare si suda...
Nessun problema, basta che cambino le lenzuola... Però deve essere amica amica...ricordo qualche anno fa di aver litigato di brutto con una amica che mi chiedeva di prestarle la casa per andarcisi a sollazzare con un suo tipo.
Non solo ho negato la casa, ma le ho anche spiegato dettagliatamente perchè...
mi faceva schifo che trombasse nel mio letto, mi dava fastidio che si lavassero nel mio bagno, mi scocciava che magari frugassero tra le mie cose e poi insomma...cazzo vuoi, pagati un albergo e fine.
non l'ho più sentita
rileggendo il post sull'amiciza mi son sentita un pò una merda...
però probabilmente me lo richiedesse oggi direi ancora di no.
voi che ne dite?
ah non credi?Nessun problema, basta che cambino le lenzuola... Però deve essere amica amica...
ps non credo si mettessero a frugare tra le tue cose, avevano ben altro da fare, o no?
Che avessero ben altro da fare? Beh lo spero per loro...ah non credi?
si ma sai com'è...finito uno si guarda intorno, accende una sigaretta, guarda nei cassetti...Che avessero ben altro da fare? Beh lo spero per loro...![]()
si ma sai com'è...finito uno si guarda intorno, accende una sigaretta, guarda nei cassetti...