A proposito di sms...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Il mio intervento era solo per evitare che la cosa non andasse a sfavore di Addos.
Comunque sia, ti garantisco che una poesia come quella suggerita da Addos stesso, in pochi la saprebbero scrivere perchè, quello di stenderla in pochissimi secondi e inserendo alcuni dati reali, non è cosa da tutti. Almeno, per me non lo è...e vi assicuro che non mi mancano le inventive...se poi vi sono sembrato immaturo, a 32 anni, a chiedere un suggerimento...io non me ne vergogno affatto.
Come ho fatto a sapere la reazione? Me lo ha scritto. Vero si, vero no, non mi costa nulla darla per buona.
Un abbraccio!
Marco

addos , che leggevo anche in un altro forum, ha sempre avuto il pallino della rima baciata

O

Old Airforever

Guest
addos , che leggevo anche in un altro forum, ha sempre avuto il pallino della rima baciata
..è un grande! E' una dote anche questa...in una tempistica sbalorditiva e con quattro dati che gli ho fornito ha messo in piedi un sms strepitoso...

O

Old angelodelmale

Guest
Il mio intervento era solo per evitare che la cosa non andasse a sfavore di Addos.
Comunque sia, ti garantisco che una poesia come quella suggerita da Addos stesso, in pochi la saprebbero scrivere perchè, quello di stenderla in pochissimi secondi e inserendo alcuni dati reali, non è cosa da tutti. Almeno, per me non lo è...e vi assicuro che non mi mancano le inventive...se poi vi sono sembrato immaturo, a 32 anni, a chiedere un suggerimento...io non me ne vergogno affatto.
Come ho fatto a sapere la reazione? Me lo ha scritto. Vero si, vero no, non mi costa nulla darla per buona.
Un abbraccio!
Marco

Ti trovo dolce, nella tua bontà d'animo. Te l'ha scritto, quindi è vero. Sei da sposare Marco, veramente.
Comunque io non ne facevo una questione di immaturità, per il fatto che ti sei fatto consigliare il testo, ma di poca lealtà, diciamo così. Senza critiche, ma che senso ha colpire una donna, fare bella figura, scrivendole cose non proprie? Avrai anche fatto colpo, ma quelle non sono parole tue né pensieri tuoi. Se ora è affascinata da qualcuno grazie a quell'sms, è affascinata da Addos, non da te.
Io mi sentirei presa in giro, se fossi nei suoi panni e venissi a sapere. A quel punto, preferirei davvero l'sms del pio pio, purché proveniente DAVVERO da chi me lo sta mandando.

O

Old Asudem

Guest
la prima ( e unica )lettera d'amore che la moglie del mio boss ha ricevuto dal consorte è stata scritta da me
fu uno dei primi aumenti che ebbi

O

Old angelodelmale

Guest
p.s.

Un abbraccio!
Marco

Quanto alle battute fatte "a carico" di Addos, non era intenzione di nessuno prenderlo in giro o deriderlo a sua insaputa. Tant'è che le battue si sono susseguite dopo il suo intervento, in chiaro, e la prima domanda (la mia), l'ho fatta pochi minuti dopo il suo intervento e rivolgendola direttamente a lui. Lui poi immagino si sia scollegato, o non abbia ritenuto opportuno rispondere, ma poi il discorso è continuato. Esattamente come accade ogni volta anche se chi apre il thread, smette di... interagire. Se Addos dovesse riprendere il discorso, non direi nulla di diverso di quanto già detto, né proverei a ritrattare. A me l'idea dell'sms in rima fa rabbrividire. E mi fa ridere la convinzione con cui ha affermato come ALLE DONNE (ergo tutte) piaccia ricevere determinati messaggi che vadano a toccare determinati tasti.

O

Old angelodelmale

Guest
la prima ( e unica )lettera d'amore che la moglie del mio boss ha ricevuto dal consorte è stata scritta da me
fu uno dei primi aumenti che ebbi

ahahahahahahahahahah andiamo bene. Se lo viene a sapere chiede il divorzio e si fidanza con te. Attenta

O

Old angelodelmale

Guest
la scrissi con una passione e una poesia che mi stupirono..
forse era quello che avrei voluto leggere io

Probabile. O evidentemente vi "somigliate", da quel punto di vista. Ora però non spargere la voce, sennò diventa un lavoro a tempo pieno anche per te.

Bruja

Utente di lunga data
Asudem

la scrissi con una passione e una poesia che mi stupirono..
forse era quello che avrei voluto leggere io

....insomma una "Cirano" al femminile!!!

Bruja

O

Old Addos

Guest
Strano ma vero

Non pensavo che poche righe in rima potessero scatenare tutto questo putiferio ;

io ho suggerito ad Aiforever una strada per rompere il ghiaccio , che è sempre il passo più difficile ;

l' invito ad un aperitivo è più facile se si parte da una risata . . . . . . . . . . .

O

Old angelodelmale

Guest
Non pensavo che poche righe in rima potessero scatenare tutto questo putiferio ;

io ho suggerito ad Aiforever una strada per rompere il ghiaccio , che è sempre il passo più difficile ;

l' invito ad un aperitivo è più facile se si parte da una risata . . . . . . . . . . .
E' stato un putiferio buono, non ci sono stati neanche feriti.
Ad ogni modo Addos, che te devo dì. Io un sms in rima allo scopo di fare colpo, come quello che hai descritto tu, e con le intenzioni che hai descritto, lo trovo ridicolo, perdonami. Con me non funzionerebbe. E sì, mi farei una risata, ma non positiva e soprattutto dopo non ci sarebbe nessun aperitivo.

O

Old Airforever

Guest
...vi confido che mi sarebbe piaciuto ricevere una rima anche da mr.perfect...
Air

Nobody

Utente di lunga data
Ora a quanto pare con gli sms si decide pure di ammazzare una ragazzina....stamattina leggo sui giornali cose aberranti!

Bruja

Utente di lunga data
aggiunta

che bella la gioventù....

..... pare che la ragazza non fosse neppure incinta!!??....... Decisamente é un bel caso di contorsionismo mentale reattivo.
Forse lei lo ha detto scherzando o in seguito ad un semplice ritardo... sta di fatto che é bastato per far scattare la "soluzione finale"!!!
Bruja

O

Old angelodelmale

Guest
..... pare che la ragazza non fosse neppure incinta!!??....... Decisamente é un bel caso di contorsionismo mentale reattivo.
Forse lei lo ha detto scherzando o in seguito ad un semplice ritardo... sta di fatto che é bastato per far scattare la "soluzione finale"!!!
Bruja

Può averlo detto anche perché li odiava, per vendicarsi di qualcosa, perché aveva voglia di dire una stronzata, per farli cagare addosso, per estorcergli qualcosa. Ha poca importanza. Marciscano in galera e basta. Tanto sappiamo che non sarà così. Tanto più che sono minorenni. W l'Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.