E' per facilitare la selezione naturaleSi parlava di comportamenti umani............ ci sarebbero anche questi: vau a sapere quale possa essere l'utilità!!!????
Aumentare il tasso di natalità, forse?Si parlava di comportamenti umani............ ci sarebbero anche questi: vau a sapere quale possa essere l'utilità!!!????
Però è bianca.... che ti devo dire, oggi mi sento "candida"...Bruja col testone da tigre![]()
![]()
Una giornata molto calda e afosa??Si parlava di comportamenti umani............ ci sarebbero anche questi: vau a sapere quale possa essere l'utilità!!!????
Ne sono certaPerò è bianca.... che ti devo dire, oggi mi sento "candida"...![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. O almeno stamattina, magari nel pomeriggio cambio idea![]()
![]()
Pure qui oggi è brutto...ma tanto si lavoraUna giornata molto calda e afosa??![]()
![]()
Buongiorno a tutti, tempo da lupi qui e io faccio festa![]()
Pure qui oggi è brutto...ma tanto si lavora![]()
Pure quello è vero. Ma meglio oziare oggi, e lavorare domaniSpiacente per te, comunque.......c'è il rovescio della medaglia......quello che salto oggi si accumula nei prossimi giorni![]()
Trovo grande saggezza in tePure quello è vero. Ma meglio oziare oggi, e lavorare domani![]()
Si parlava di comportamenti umani............ ci sarebbero anche questi: vau a sapere quale possa essere l'utilità!!!????
A volte hai dei momenti di saggezza assoluta!!!ma che vadano a ranare...
Ne sono certa... una bella tisanina di cicuta e r ivedremo comparire la gallina radioattiva![]()
![]()
![]()
A volte hai dei momenti di saggezza assoluta!!!![]()
![]()
![]()
Savoranorola!guarda come si è acconciata![]()
![]()
![]()
esilalarante![]()
![]()
![]()
![]()
bel collegament![]()
Non si dica che vi faccio mancare niente!!!... mi preparo al peggio e porto gia' la legna in Piazza della Signoria... prevedo un rogo![]()
Dai l'estate e' vicina... i fuochi in piazza sono sempre piacevoli da vedereNon si dica che vi faccio mancare niente!!!
Bruja
Quella è la REALTA'.........le foto con le luci giuste, i fotografi compiacenti e gli aggiustamente computerizzati le vediamo tutti i giorni!!!Ci sta gente che, da vestita, è ben più nuda dei tipi in foto.
Sarà il caldo, sarà l'esibizionismo...![]()
Certo che, a guardare bene la foto, che tette flosce e che passeri cadenti...Fosse almeno un bel vedere, capirei l'utilità della cosa.![]()
![]()