Ma benedetta figliola... è mai possibile che non capisci le persone intorno a te?
Pare che spacchi il mondo e poi ti perdi in un bicchier d'acqua...
Noi qui non possiamo capire molto da due parole: ciao.. non vieni.. ..... ....
senza sapere se vi siete incontrati per caso o siete usciti assieme... se già ti aveva fatto capire che si era stancato o che voleva andare via.. come si era svolta la serata.. se tu non l'avevi calcolato per tutta la sera.. ecc... ecc.... c'è anche tutta una serie di messaggi non verbali che bisogna decodificare e che a noi è possibile...
quello che salta fuori, credo, è una tua certa instabilità di comportamento che destabilizza il pischello e non ha chiaro cosa vuoi tu..
Ma Lea!!!
Ma io mi perdo sì in un bicchier d'acqua!!!
Non l'avevate capito???
Se non fosse così sarei già assurta all'altissimo e vi guarderei da una nuvoletta rosa! (rivoglio la mia faccina a 32 denti!)
Non ci siamo incontrati per caso.
Mi aveva chiesto la punta per l'aperitivo.
Qualche ora dopo ha ritrattato causa imprevisto.
"Poi però vengo in giù e ci becchiamo stanotte"
Ero furibonda ma con qualche margarita e un paio di amici cazzoni m'è passata.
Arriva molto presto... io faccio quella finta incazzata... lo tengo sulla corda per una mezz'oretta poi mi ammorbidisco.
Balliamo e beviamo tutta la notte, m'è stato appiccicato più che mai (cosa che mi ha dato un pò fastidio perche "giù" cominciano a pensare che siamo fidanzati)...
Fatta mattina... se ne deve andare... deve accompagnare a casa un paio di amici e comincia sta tiritera... "e però dovremmo parlare..."
Oooohhhh... insomma ragazzi.... io non c'ho nemmeno voglia di stare a spiegare più di tanto anche perchè non c'ho capito un cazzo.
So solo che è successo qualcosa. Ma non so cosa.
Io sono stata gentile, credetemi, e disponibile... gli ho detto "**** guarda che è semplice, è più semplice di quello che pensi... basta che mi parli, mi dici cosa vuoi..."
E lui "Io ci posso anche credere che sia semplice, ma è semplice per te, non in assoluto, per me è un gran casino!"
E allora io mi dico MA MOLLAMI!
Cosa mi vieni a cercare se poi non ti decidi... Grrrr... ovviamente non l'ho detto a lui, anzi... ho cercato di essere più morbida possibile... risultato?
Silenzio.