S
serenity
Guest
buon pomeriggio a tutti. Ho bisogno nuovamente del vostro aiuto... Mi sembra quasi di vivere una telenovelas stile dynasty o giu' di lì... Vi spiego: ricordate tutta la situazione che vi raccontai che vivevo con il 50enne che mi mandava in crisi esistenziale... beh... il destino è stato galantuomo: oggi ho ricevuto una sua email sconcertante e al limite del patetico: mi dice nella mail che ha litigato con la sua donna da piu di una settimana, cosa che pare accada sempre piu spesso, ma che stavolta pare che sia diverso. Lui è all estero per lavoro e in questo tempo non si sono mai sentiti al telefono, solo qualche contatto con degli sms in cui lei pare sia stata fredda e lontana. Lui continua a dire che la moglie è sempre piu innamorata di lui, nonostante sappia che lui non l ama, che lei vorrebbe piu attenzioni ma che lui non riesce a dargliele perche non è un ipocrita ( MAH). Mi ha parlato della casa, dei figli, e di tutti gli annessi e connessi... A scaturire tutto questo popo di catastrofe familiare pare siano stati degli sms che lei ha letto in cui lui era molto affettuoso con una delle sue amiche... e pare che lei abbia finalmente capito che lui non li mandava a lei non perche era timido o non ci riuscisse( era cio che lui le propinava)ma solo perche non ne aveva voglia
. Ora io mi sento per l ennesima volta usata, ma anche combattuta tra il volerlo aiutare a venir fuori da questa storia ( che pero secondo me è solo l ennesimo fuoco di paglia) e il gridargli "è quello che ti meriti!!!" anzi ad essere sincera vorrei tanto che lui capisse che se non l ama e se a lei quello che lui puo darle non basta, beh.. forse dovrebbe smetterla di fare l egoista e comportarsi da uomo maturo. e magari lasciarla libera di trovare la felicita', quella vera, il rispetto e la complicita che solo un amore autenitco puo darti.
cosa ne pensate? come devo comportarmi?
grazie di nuovo
. Ora io mi sento per l ennesima volta usata, ma anche combattuta tra il volerlo aiutare a venir fuori da questa storia ( che pero secondo me è solo l ennesimo fuoco di paglia) e il gridargli "è quello che ti meriti!!!" anzi ad essere sincera vorrei tanto che lui capisse che se non l ama e se a lei quello che lui puo darle non basta, beh.. forse dovrebbe smetterla di fare l egoista e comportarsi da uomo maturo. e magari lasciarla libera di trovare la felicita', quella vera, il rispetto e la complicita che solo un amore autenitco puo darti.
cosa ne pensate? come devo comportarmi?
grazie di nuovo