O
Old gas
Guest
domani vado a comprare le acciughe e poi le faccio in carpione uhmmmmmmmmmmmmm
domani vado a comprare le acciughe e poi le faccio in carpione uhmmmmmmmmmmmmm
Ingredienti
400 gr di acciughe fritte
3 scalogni
un bicchiere di aceto di vino rosso
un bicchiere di acqua
un cucchiaio di pistacchi tritati
1 foglia di alloro
un cucchiaino di timo
un cucchiaino di zucchero
una presa di sale
Tagliare gli scalogni a fettine non molto spesse (io preferisco tagliargli ad anelli credo siano più belli da vedere), quindi versare in un pentolino tutti gli ingredienti eccetto le acciughe, far sobollire sino a che non si sia ridotto della metà il volume del liquido. Nel frattempo sistemare le acciughe fritte in un contenitore di vetro, quindi coprirle con il carpione. Tappare il contenitore di vetro e lasciare marinare in frigo per almeno un giorno.
Ingredienti
400 gr di acciughe fritte
3 scalogni
un bicchiere di aceto di vino rosso
un bicchiere di acqua
un cucchiaio di pistacchi tritati
1 foglia di alloro
un cucchiaino di timo
un cucchiaino di zucchero
una presa di sale
Tagliare gli scalogni a fettine non molto spesse (io preferisco tagliargli ad anelli credo siano più belli da vedere), quindi versare in un pentolino tutti gli ingredienti eccetto le acciughe, far sobollire sino a che non si sia ridotto della metà il volume del liquido. Nel frattempo sistemare le acciughe fritte in un contenitore di vetro, quindi coprirle con il carpione. Tappare il contenitore di vetro e lasciare marinare in frigo per almeno un giorno.
pistacchi?
pistacchi?![]()
aspetta un attimo...di dove 6?ahahahahaha pistacchi, sole abbiamo avuto lo stesso dubbio
e tu li metti?mia nonna ce li metteva
si....ma faccio poco testo, io i pistacchi li mangerei comunque...e tu li metti?
turin
è un po come i gamberetti con le bavettesi....ma faccio poco testo, io i pistacchi li mangerei comunque...
non ho capito a cosa ti riferisci gasgas (mio figlio va pazzo per il topino di cinderella)è un po come i gamberetti con le bavette