Ok. grazieIl nick si disattiva in automatico dopo un tot di tempo dall'ultima tua connessione.
se invece ti riferisci ad una totale rimozione dei tuoi post,ciò non è possibile
Scusa Perply per curiosità: non funziona più l'iscrizione al gruppo di cancellazione?Il nick si disattiva in automatico dopo un tot di tempo dall'ultima tua connessione.
se invece ti riferisci ad una totale rimozione dei tuoi post,ciò non è possibile
Scusa Perply per curiosità: non funziona più l'iscrizione al gruppo di cancellazione?
una volta c'erano i gruppi, mi par di ricordare. Io non ho mai fatto parte di nessun gruppo, ma se non mi sbaglio quando sono arrivata qui c'erano. Comunque c'era un menù gruppi(non mi ricordo dove) e tra i gruppi ammessi c'era quello di cancellazione, a cui ti iscrivevi per cancellare l'account.[/B]
Cos'è ?
Ah ecco ok grazie sbrisoletta bellauna volta c'erano i gruppi, mi par di ricordare. Io non ho mai fatto parte di nessun gruppo, ma se non mi sbaglio quando sono arrivata qui c'erano. Comunque c'era un menù gruppi(non mi ricordo dove) e tra i gruppi ammessi c'era quello di cancellazione, a cui ti iscrivevi per cancellare l'account.
c'è e funziona,ma se tanto il sistema rimuove i nick abbandonati....forse alla fine il gruppo è diventato superfluoScusa Perply per curiosità: non funziona più l'iscrizione al gruppo di cancellazione?
ahahahah.Si funziona ancora. Solo che con il caldo ci siamo impigriti. Lasciamo che gli account si secchino da soli![]()
Quanto tempo si disattiva in automatico il nick?Il nick si disattiva in automatico dopo un tot di tempo dall'ultima tua connessione.
scusa ma sei uomo o donna (benvenuto/a intanto)?non ho idee
consigli? ma come si può modificare?
alla modifica penso io. tu fai uno sforzino di fantasianon ho idee
consigli? ma come si può modificare?
se vogliamo essere romantici Eos se femmina e Febos se è maschio(chiedo conferma a Eratò, non sono sicura)alba se femmina e nuovogiorno se maschio, che poi in questo caso ci pensiamo noi a ridurlo a 'gio