Proprio ieri sera Putin, in un'intervista andata in onda sul primo canale della Tv russa, si chiedeva come si può credere a "gente" che ha fabbricato prove false comprovanti che Saddam Hussein possedeva armi nucleari ( quando in realtà non ne possedeva ) solo ed esclusivamente per invadere l'Irak....
In effetti...trump ha dato del cornuto all'asino...Proprio ieri sera Putin, in un'intervista andata in onda sul primo canale della Tv russa, si chiedeva come si può credere a "gente" che ha fabbricato prove false comprovanti che Saddam Hussein possedeva armi nucleari ( quando in realtà non ne possedeva ) solo ed esclusivamente per invadere l'Irak....
.Proprio ieri sera Putin, in un'intervista andata in onda sul primo canale della Tv russa, si chiedeva come si può credere a "gente" che ha fabbricato prove false comprovanti che Saddam Hussein possedeva armi nucleari ( quando in realtà non ne possedeva ) solo ed esclusivamente per invadere l'Irak....
Ecco, a proposito di ruminanti.... Sarkozy e l'affaire con la Libia ed il conseguente rovesciamento di Gheddafi.... ne avrebbe il piccolo Nicolas di cose da raccontare.....
bravo ricordare le bugie dette dai vari presidenti degli Stati Uniti non gioca a loro favore , quindi una riflessione facciamola ma i caproni occidentali si sono accodati come lo furono per ola Tunisia , Libia e Egitto che poi si è ripreso il potere un militare.
Sai cosa penso dei regimi islamici che è meglio che chi li governa sia un dittatore perchè non sanno cosa sia la democrazia come la intendiamo noi occidentali.
.Ecco, a proposito di ruminanti.... Sarkozy e l'affaire con la Libia ed il conseguente rovesciamento di Gheddafi.... ne avrebbe il piccolo Nicolas di cose da raccontare....
soprattutto quando si sa che i redattori del famoso report che affermava il possesso di armi chimiche in capo a Saddam, fanno parte dello staff della strega.....Proprio ieri sera Putin, in un'intervista andata in onda sul primo canale della Tv russa, si chiedeva come si può credere a "gente" che ha fabbricato prove false comprovanti che Saddam Hussein possedeva armi nucleari ( quando in realtà non ne possedeva ) solo ed esclusivamente per invadere l'Irak....
E ci aggiungerei anche Tony Blair, che tra l'altro lo ha pubblicamente riconosciuto...soprattutto quando si sa che i redattori del famoso report che affermava il possesso di armi chimiche in capo a Saddam, fanno parte dello staff della strega.....
la cosa divertente è che per abbattere Saddam non serviva nemmeno avere delle giustificazioni. un dittatore si abbatte in quanto tale e basta.E ci aggiungerei anche Tony Blair, che tra l'altro lo ha pubblicamente riconosciuto...
La famiglia Clinton, che ha una fondazione omonima con un patrimonio di qualche miliardo di dollari, ha sempre amato le cose arzigogolate... a tal punto di finire addirittura persa nel marasma da loro stessi creato ( vedi Ucraina ad esempio ), naturalmente coinvolgendo il maggior numero possibile di "partner"....la cosa divertente è che per abbattere Saddam non serviva nemmeno avere delle giustificazioni. un dittatore si abbatte in quanto tale e basta.
ma capisco che per la famiglia Clinton le cose pulite e lineari siano incomprensibili
chissà quanti di coloro che hanno inveito Bush jr per 8 anni, sanno che nello staff della strega ci sono parecchi personaggi in comune.....La famiglia Clinton, che ha una fondazione omonima con un patrimonio di qualche miliardo di dollari, ha sempre amato le cose arzigogolate... a tal punto di finire addirittura persa nel marasma da loro stessi creato ( vedi Ucraina ad esempio ), naturalmente coinvolgendo il maggior numero possibile di "partner"....
addirittura :rotfl:la strega va fermata in ogni modo, anche non ortodosso.
conderando chi è lei, la sua azione politica e le persone che sono alle sue spalle, c'è da chiamare veramente i MiBaddirittura :rotfl:
P.S.: Messaggio per CIA, FBI, NSA, men in black etc etc...si scherza eh... :rotfl:
Io mi domando come questa donna ancora non abbia capito che gli americani, pur di non votare lei, abbiano votato Trump, come ancora insista su posizioni,mire ed ambzioni alle quali non ha diritto di ambire, come ancora non si senta responsabile della morte di migliaia di persone a causa sua e delle sue scellerate iniziative....conderando chi è lei, la sua azione politica e le persone che sono alle sue spalle, c'è da chiamare veramente i MiB
.Io mi domando come questa donna ancora non abbia capito che gli americani, pur di non votare lei, abbiano votato Trump, come ancora insista su posizioni,mire ed ambzioni alle quali non ha diritto di ambire, come ancora non si senta responsabile della morte di migliaia di persone a causa sua e delle sue scellerate iniziative....
" Yes, 'n' how many times can a man turn his head
And pretend that he just doesn't see "... come cantava qualche decennio fa il mitico Bob Dylan, si, quante volte continuerà a girare la faccia ?
Invece di continuare ad esternare, spieghi chiaramernte come ha racimolato i 6 milioni di dollari per pagare i legali che assistettero Bill per l'affare Lewinsky....
per i 6 milioni, io citofonerei a casa Soros.Io mi domando come questa donna ancora non abbia capito che gli americani, pur di non votare lei, abbiano votato Trump, come ancora insista su posizioni,mire ed ambzioni alle quali non ha diritto di ambire, come ancora non si senta responsabile della morte di migliaia di persone a causa sua e delle sue scellerate iniziative....
" Yes, 'n' how many times can a man turn his head
And pretend that he just doesn't see "... come cantava qualche decennio fa il mitico Bob Dylan, si, quante volte continuerà a girare la faccia ?
Invece di continuare ad esternare, spieghi chiaramernte come ha racimolato i 6 milioni di dollari per pagare i legali che assistettero Bill per l'affare Lewinsky....
Si, a Soros ed agli altri amici di Wall Street.... aspettiamo che esca lo scandalo che vede coinvolta la coppia ( tramite la propria fondazione ) ed inerente i fondi per la ricostruzione di Haiti.... hanno così tanti scheletri nell'armadio che mi chiedo dove ancora possano nasconderli....per i 6 milioni, io citofonerei a casa Soros.
poi si chiedono come abbia fatto Trump a vincere a novembreSi, a Soros ed agli altri amici di Wall Street.... aspettiamo che esca lo scandalo che vede coinvolta la coppia ( tramite la propria fondazione ) ed inerente i fondi per la ricostruzione di Haiti.... hanno così tanti scheletri nell'armadio che mi chiedo dove ancora possano nasconderli....