ma dai? è tornato??come stai???
è una vita che non ti leggo!!
la mia portafinestra ti manda i suoi saluti!!![]()
al terzo aperitivo a me potrebbe apparire la madonna della guardia...a teaddos?![]()
CiaooooSto bene , grazie ;
ieri ti ho inviato un messaggio di posta elettronica , attraverso il sito ; spero che tu non l' abbia cancellato come spam ; il mio indirizzo contiene il numero 59 ; se lo vedi , va' tranquilla ;
ad ogni modo , dall' ultimo aggiornamento di Giovanni , non riesco a mandare messaggi dal computer di casa ; difatti adesso scrivo dall' ufficio ( potevo pensarci prima . . . . . . ) ;
la mia poca pazienza verso computer ed affini , mi aveva portato a rinunciare , poi l' altroieri mi è arrivato l' avviso di una risposta ad una discussione in cui ero iscritto ( roba vecchia . . . . ) , per cui ho avuto l' ispirazione a mettere il naso nel sito e ho visto il tuo thread , cosicchè mi sono sentito in dovere di risponderti , o quantomeno cercare di farlo ;
nel frattempo , dopo telefonata a Bruja , ho chiesto aiuto a Fedifrago , che mi risulta essere subentrato a Giovanni ( le cui indicazioni non ero riuscito a mettere a frutto ) nella gestione tecnica , per uscire da questo stallo.
A presto ( speriamo ) ; un abbraccio.
ciao addos. non mi è arrivato nienteSto bene , grazie ;
ieri ti ho inviato un messaggio di posta elettronica , attraverso il sito ; spero che tu non l' abbia cancellato come spam ; il mio indirizzo contiene il numero 59 ; se lo vedi , va' tranquilla ;
ad ogni modo , dall' ultimo aggiornamento di Giovanni , non riesco a mandare messaggi dal computer di casa ; difatti adesso scrivo dall' ufficio ( potevo pensarci prima . . . . . . ) ;
la mia poca pazienza verso computer ed affini , mi aveva portato a rinunciare , poi l' altroieri mi è arrivato l' avviso di una risposta ad una discussione in cui ero iscritto ( roba vecchia . . . . ) , per cui ho avuto l' ispirazione a mettere il naso nel sito e ho visto il tuo thread , cosicchè mi sono sentito in dovere di risponderti , o quantomeno cercare di farlo ;
nel frattempo , dopo telefonata a Bruja , ho chiesto aiuto a Fedifrago , che mi risulta essere subentrato a Giovanni ( le cui indicazioni non ero riuscito a mettere a frutto ) nella gestione tecnica , per uscire da questo stallo.
A presto ( speriamo ) ; un abbraccio.
ti avevo salutato anch'ioGrazie a tutti dei salutti ( licenza poetica , n.d.a. )
Per Brugola : nella mail , scrivevo più o meno ciò che poi ho replicato qui ; si vede che presentivo che il computer mi avrebbe giocato un tiro mancino ; chissà , forse l' antipatia è reciproca . . . . .
ti avevo salutato anch'io![]()
![]()
![]()
sai che ho ancora la portafinestra rotta?Grazie a tutti dei salutti ( licenza poetica , n.d.a. )
Per Brugola : nella mail , scrivevo più o meno ciò che poi ho replicato qui ; si vede che presentivo che il computer mi avrebbe giocato un tiro mancino ; chissà , forse l' antipatia è reciproca . . . . .
non ho ricevuto nulla.Sì , difatti ho ringraziato tutti ( sottinteso : tutti coloro che mi hanno salutato ) ;
anzi , ti ho inviato una mail , giorni fa , sei una delle poche di cui abbia l' indirizzo ; non dirmi che anche tu non hai ricevuto niente . . . . .
Sì , difatti , per aiutarti a risolvere la questione , avrei avuto necessità di sapere almeno chi è il produttore della ferramenta ;
personalmente , ritengo che i serramenti scorrevoli siano una trappola ;
se fosse casa mia , eliminerei le ante e , sul telaio fisso , andrei ad applicarmi con un nuovo serramento ( telaio+ante ) ad apertura normale ;
perderai alcuni centimetri di luce di passaggio , ma l' apertura è così grande che non te ne accorgi nemmeno.
come va con la risottara? c'è ancora?Sta' tranquilla , salterò ben più di un commento , potendo scrivere solo dall' ufficio . . . . .
ma non era lui che faceva il risotto o prima o dopo non ricordo?come va con la risottara? c'è ancora?
forse è vero...ma non era lui che faceva il risotto o prima o dopo non ricordo?