Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Buon giorno.Non riesco a visualizziare le discussioni in froum libero e confessionale,ma è un problema mio?spero di no....!:cool:

Lui

U SFRUCULIATURI
ti avviso, se non lo hai capito, che fare l'admin qui, di questi tempi è pericolosissimo.

ho dovuto ingaggiare la polizia privata, per la mia sicurezza.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Buon giorno.Non riesco a visualizziare le discussioni in froum libero e confessionale,ma è un problema mio?spero di no....!:cool:
Io vedo tutto, è un problema mio? :)

Hai provato a ricaricare la pagina? A me carica spesso solo metà e si ostina a caricare il resto ...

Ultimo

Escluso

Hai provato a ricaricare la pagina? A me carica spesso solo metà e si ostina a caricare il resto ...

Ho sputato le patatine che avevo in bocca, spero seriamente che non ti sei accorto di quello che hai scritto, perlomeno potrei asserire che non sono l'unico che a volte scrive a schifiù ! :carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

In effetti anche a me succede che carica a metà o che non carica nulla ma la mia linea ADSL fa schifiu :smile:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ho sputato le patatine che avevo in bocca, spero seriamente che non ti sei accorto di quello che hai scritto, perlomeno potrei asserire che non sono l'unico che a volte scrive a schifiù ! :carneval:
Cosa ho detto, cosa ho scritto? :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Ultimo

Escluso

Cosa ho detto, cosa ho scritto? :)

Ehm, ho un umorismo un po particolare e a volte difficile da capire ( alcune volte manco io mi capisco, ma l'importante è che rido, e/o ridere.) azzo ho scritto? vabbè.....

Hai scritto "io vedo tutto". Dopo scrivi " a me carica spesso solo a metà" ( ecco, qua entra il mio strano umorismo. come cacchio fai a vedere tutto se ti carica solo metà pagina)?

Perdonami quib sono strano lo so :carneval: pensa che sto sorridendo ancora adesso.

Simy

WWF

è un gomblotto :unhappy:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Ehm, ho un umorismo un po particolare e a volte difficile da capire ( alcune volte manco io mi capisco, ma l'importante è che rido, e/o ridere.) azzo ho scritto? vabbè.....

Hai scritto "io vedo tutto". Dopo scrivi " a me carica spesso solo a metà" ( ecco, qua entra il mio strano umorismo. come cacchio fai a vedere tutto se ti carica solo metà pagina)?

Perdonami quib sono strano lo so :carneval: pensa che sto sorridendo ancora adesso.
"Non vedo niente" è una metafora usata da molti, quando invece vedono, ma forse non quel che si aspettano. L'ho sentito decine di volte, e non è mai stato niente. "E' spento lo schermo?" era la mia risposta. "No, è acceso". "E' rimasto nero?". "No vedo tutto ... " - interrompo - "Eh meno male, mi stavo preoccupando" - ridacchia dall'altro capo - "... tranne per il vostro programma. C'è questa cosa che gira anche quando si muove il mouse, e non succede nient'altro."

Non hai idea quanto tempo ho speso con chi di computer non si intende, ma pretende fare delle cose da complesso fino a complicato come se l'avesse bevuto col latte materno. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.