SI.Buon giorno.Non riesco a visualizziare le discussioni in froum libero e confessionale,ma è un problema mio?spero di no....!![]()
Sarebbe un miracolo, per citarti e quotarti il primo passaggio.tu sai poco, ma quello che sai è già troppo per te.
capiu, vero?
ti avviso, se non lo hai capito, che fare l'admin qui, di questi tempi è pericolosissimo.
ho dovuto ingaggiare la polizia privata, per la mia sicurezza.
Io vedo tutto, è un problema mio?Buon giorno.Non riesco a visualizziare le discussioni in froum libero e confessionale,ma è un problema mio?spero di no....!![]()
Io vedo tutto, è un problema mio?
Hai provato a ricaricare la pagina? A me carica spesso solo metà e si ostina a caricare il resto ...
In effetti anche a me succede che carica a metà o che non carica nulla ma la mia linea ADSL fa schifiu :smile:Io vedo tutto, è un problema mio?
Hai provato a ricaricare la pagina? A me carica spesso solo metà e si ostina a caricare il resto ...
Cosa ho detto, cosa ho scritto?Ho sputato le patatine che avevo in bocca, spero seriamente che non ti sei accorto di quello che hai scritto, perlomeno potrei asserire che non sono l'unico che a volte scrive a schifiù ! :carneval:
Non so ma deve esser qualcosa di gravemente ilare :smile:Cosa ho detto, cosa ho scritto?![]()
Io vedo tutto, è un problema mio?
Cosa ho detto, cosa ho scritto?![]()
Buon giorno.Non riesco a visualizziare le discussioni in froum libero e confessionale,ma è un problema mio?spero di no....!![]()
"Non vedo niente" è una metafora usata da molti, quando invece vedono, ma forse non quel che si aspettano. L'ho sentito decine di volte, e non è mai stato niente. "E' spento lo schermo?" era la mia risposta. "No, è acceso". "E' rimasto nero?". "No vedo tutto ... " - interrompo - "Eh meno male, mi stavo preoccupando" - ridacchia dall'altro capo - "... tranne per il vostro programma. C'è questa cosa che gira anche quando si muove il mouse, e non succede nient'altro."Ehm, ho un umorismo un po particolare e a volte difficile da capire ( alcune volte manco io mi capisco, ma l'importante è che rido, e/o ridere.) azzo ho scritto? vabbè.....
Hai scritto "io vedo tutto". Dopo scrivi " a me carica spesso solo a metà" ( ecco, qua entra il mio strano umorismo. come cacchio fai a vedere tutto se ti carica solo metà pagina)?
Perdonami quib sono strano lo so :carneval: pensa che sto sorridendo ancora adesso.