Admin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
... senti, piscia-sotto, il TUO vero problema sai qual è?... è che il forum si è alzato di livello... che le analisi che vengono fatte sono sempre più sofisticate e raffinate... che qui, c'è gente che risponde a quello che scrivo e lo fa ad alto livello... tu, invece, come altri, scrivi banalità... ed essendo un forum pubblico è un mio diritto scrivere che una cosa è banale se a mio parere lo è... nessuno è stato permissivo con me... evidente-mente si è ritenuto che il mio contributo a questo forum fosse im-portante... approvo PIENA-MENTE il comporta-mento di Zeus-Admin... qui, devono poter scrivere TUTTI... ognuno scriva quel che gli pare... con uno, dieci o cento nick... chi se ne frega?... io guardo alle idee... alle consider-azioni... del resto, me ne fotto...
giusto. ma a questo punto è d'uopo chiedersi perché certe discussioni vengano chiuse.

dererumnatura

Utente di lunga data
... immagino che vorrai essere TU a dare la patente di PAZZO e quella di PUTTANA, vero?... che farai, passerai nick per nick imprimendo la Stella di David, di colore giallo-oro, con la scritta JUDE?... guarda che l'abbiamo già vista questa storia... anche i nazisti consideravano gli ebrei dei pazzi inferiori e le ebree delle puttane da strada... usavano stelle e triangoli... non SEI TU la misura del mondo o la misura di questa comunità... il giorno in cui Zeus-admin decidesse di dare il via allo sterminio dei nick, sarò il primo ad andarmene... da solo... con le mie gambe... ti ricordo che Oscuro ha insultato me e tutta la mia famiglia ma MAI, e sottolineo MAI, ne ho chiesto l'allontanamento... anzi, gli ho chiesto di RIMANERE... e ci siamo stretti la mano... questa comunità deve, semmai, CRESCERE... non IMPOVERIRSI... c'è posto per TUTTI... TROIE, LADRI, GENI, PROFESSORI, ANALFABETI, CONTADINI, ADOLESCENTI, IMBROGLIONI, ANZIANI... DIO ha dato la terra a TUTTI loro... Zeus-admin, sarà pur capace di dargli questo angolo di libertà... questo forum...

cìè posto per tutti..così tu li puoi insultare meglio...dando dei morti di fame agli stessi che ora difendi....

O

Old chensamurai

Guest
giusto. ma a questo punto è d'uopo chiedersi perché certe discussioni vengano chiuse.
... Zeus-admin ha fatto la cosa giusta... si stava adombrando il sospetto che Cometa avesse dei cloni... ha verificato e prontamente SMENTITO... a quel punto, ha fatto bene a chiudere...

Lettrice

Utente di lunga data
E io invece non posso credere a quello che leggo.

Quindi i casi sono due: o io sono davvero avanti, o parecchi di voi sono davvero ipocriti.
(non che ne dubitassi, ma così se ne accorgono anche gli altri).

Eh no!!!!

Ognuno scrive quello che gli pare nel limite del rispetto... Questo diventera' posto per pazzi e puttane

Quindi sartei ipocrita... divertente detto da una che non ha manco il coraggio per quotarmi e dirmi apertamente che sono un'ipocrita... l'ho gia' detto a Feddy... per me tu non hai capito una mazza... come nella maggior parte dei casi... poi se ci tieni a ritenrti avanti fai pure

Vabe' per una volta mi son sforzata di risponderti

O

Old Anna A

Guest
... Zeus-admin ha fatto la cosa giusta... si stava adombrando il sospetto che Cometa avesse dei cloni... ha verificato e prontamente SMENTITO... a quel punto, ha fatto bene a chiudere...
ero arrivata a pensare che cometa potesse essere una invenzione delle solite di nadamas.
il fatto che non sia un clone non è che mi renda felice. a pensarci bene... magari lo fosse. resta il fatto che io da lei non intendo prendere lezioni di vita.
se ci prova sa già cosa aspettarsi...

Grande82

Utente di lunga data
... immagino che vorrai essere TU a dare la patente di PAZZO e quella di PUTTANA, vero?... che farai, passerai nick per nick imprimendo la Stella di David, di colore giallo-oro, con la scritta JUDE?... guarda che l'abbiamo già vista questa storia... anche i nazisti consideravano gli ebrei dei pazzi inferiori e le ebree delle puttane da strada... usavano stelle e triangoli... non SEI TU la misura del mondo o la misura di questa comunità... il giorno in cui Zeus-admin decidesse di dare il via allo sterminio dei nick, sarò il primo ad andarmene... da solo... con le mie gambe... ti ricordo che Oscuro ha insultato me e tutta la mia famiglia ma MAI, e sottolineo MAI, ne ho chiesto l'allontanamento... anzi, gli ho chiesto di RIMANERE... e ci siamo stretti la mano... questa comunità deve, semmai, CRESCERE... non IMPOVERIRSI... c'è posto per TUTTI... TROIE, LADRI, GENI, PROFESSORI, ANALFABETI, CONTADINI, ADOLESCENTI, IMBROGLIONI, ANZIANI... DIO ha dato la terra a TUTTI loro... Zeus-admin, sarà pur capace di dargli questo angolo di libertà... questo forum...
non posso non quotare, anche perchè il cervello di chen, quando lo usa, si sa che funziona benissimo.

No, non ha fatto bene a chiudere, perchè tale sospetto è nato lungo il tread e solo per un paio di battute, con risposte di chi voleva chiarezza, non c'erano offese o insulti, partendo dal dire che avere due o più nick non è insulto.
Ha verificato e smentito. Poi doveva stare fermo. Perchè le riflessioni di persa e di chi volesse intervenire continuassero in serenità. non posso non pensare che sia stat una cosa involontaria e che giovanni abbia creduto di far bene. D'altronde non gliene viene nulla, dal forum, e non vedo perchè dovrebbe improvvisamente mostrare preferenze. Lui lavora per noi e noi abbiamo due doveri: mostrarci all'altezza del forum (mantenendo rispetto reciproco) efargli notare dove portebbe intervenire e /o dove sbaglia.

Old casa71

Utente di lunga data
Io non sono entrata in merito sino adesso pero' ritengo di dover dire che questi forum sono stati ideati per il reciproco scambio di idee, e credo che dal momento dell'iscrizione non viene richiesto alcun titolo di studio, professione ed età ogniuno possa esprime la propria opinione anche se modesta.
E' altresì vero che non solo la buona educazione ed il buon senso dovrebbe portare chiunque, soprattutto quelli che si vantano di avere conoscenze e capacità sopra la media, ad avere il rispetto per le altri come persone e come pensiero.
Non siamo tutti dei geni, e vantarsi delle proprie capacità sminuendo il prossimo con le offese, è per me addirittura dare dismostrazione della propria inadeguatezza.
E non per fare retorica ma chi è piu' grande dovrebbe accettare le idee di una mente giovane che si affaccia al mondo perchè piu' libera e fresca, come chi avendo meno esperienza dovrebbe accettare le critiche ed i suggerimenti, portando rispetto, per chi ne ha già vista un bel po' di acqua passare sotto i ponti. (senza dare del vecchio a nessuno)
E a parer mio anche una puttana è in grado di dare un intelligente contributo.
Questo è il mio pensiero e la mia educazione.

O

Old chensamurai

Guest
cìè posto per tutti..così tu li puoi insultare meglio...dando dei morti di fame agli stessi che ora difendi....
... come sempre, non sei in grado di soppesare la profonda differenza che passa tra il dibattito forte, magari anche con qualche parola di troppo e... l'affermare che a QUALCUNO, deve essere PROIBITA l'entrata in questo forum... riesci a capirne la differenza?... vedi, tu magari scrivi quella che a me sembra essere una stronzata... io ti rispondo... magari ce le suoniamo di brutto... MA... attenta... una cosa è certa:

IO DIFENDERO' SEMPRE IL TUO DIRITTO A SCRIVERE STRONZATE, COSI' COME DIFENDERO' IL MIO DIRITTO DI CRITICARLE...

... se questo forum deve essere lo specchio, in qualche modo, della vita, la vita deve entrarci... e la vita non è fatta solamente di ciò che piace a te... o a me... o a Lettrice... la vita accoglie TUTTI... belli e brutti... intelligenti e ottusi... poveri e ricchi... TUTTI... se vuoi un'oasi del WWF... affari tuoi... non fa per me... io voglio vivere...

dererumnatura

Utente di lunga data
... come sempre, non sei in grado di soppesare la profonda differenza che passa tra il dibattito forte, magari anche con qualche parola di troppo e... l'affermare che a QUALCUNO, deve essere PROIBITA l'entrata in questo forum... riesci a capirne la differenza?... vedi, tu magari scrivi quella che a me sembra essere una stronzata... io ti rispondo... magari ce le suoniamo di brutto... MA... attenta... una cosa è certa:

IO DIFENDERO' SEMPRE IL TUO DIRITTO A SCRIVERE STRONZATE, COSI' COME DIFENDERO' IL MIO DIRITTO DI CRITICARLE...

... se questo forum deve essere lo specchio, in qualche modo, della vita, la vita deve entrarci... e la vita non è fatta solamente di ciò che piace a te... o a me... o a Lettrice... la vita accoglie TUTTI... belli e brutti... intelligenti e ottusi... poveri e ricchi... TUTTI... se vuoi un'oasi del WWF... affari tuoi... non fa per me... io voglio vivere...
ricordati una cosa....su di me non hai nessuna presa e l'opinione che ho di quello che dici è meno di zero.
questa è l'ultima volta che ti rispondo.puoi giocare con chi ti pare.con me NO.

Fedifrago

Utente di lunga data
... senti, piscia-sotto, il TUO vero problema sai qual è?... è che il forum si è alzato di livello... che le analisi che vengono fatte sono sempre più sofisticate e raffinate... che qui, c'è gente che risponde a quello che scrivo e lo fa ad alto livello... tu, invece, come altri, scrivi banalità... ed essendo un forum pubblico è un mio diritto scrivere che una cosa è banale se a mio parere lo è... nessuno è stato permissivo con me... evidente-mente si è ritenuto che il mio contributo a questo forum fosse im-portante... approvo PIENA-MENTE il comporta-mento di Zeus-Admin... qui, devono poter scrivere TUTTI... ognuno scriva quel che gli pare... con uno, dieci o cento nick... chi se ne frega?... io guardo alle idee... alle consider-azioni... del resto, me ne fotto...
Il forum si è alzato di livello?

DAI, SU, SU, PRENDI LE GOCCE E COME DISSE RE JUAN CARLOS A CHAVEZ: CAJATE!

O

Old chensamurai

Guest
Io non sono entrata in merito sino adesso pero' ritengo di dover dire che questi forum sono stati ideati per il reciproco scambio di idee, e credo che dal momento dell'iscrizione non viene richiesto alcun titolo di studio, professione ed età ogniuno possa esprime la propria opinione anche se modesta.
E' altresì vero che non solo la buona educazione ed il buon senso dovrebbe portare chiunque, soprattutto quelli che si vantano di avere conoscenze e capacità sopra la media, ad avere il rispetto per le altri come persone e come pensiero.
Non siamo tutti dei geni, e vantarsi delle proprie capacità sminuendo il prossimo con le offese, è per me addirittura dare dismostrazione della propria inadeguatezza.
E non per fare retorica ma chi è piu' grande dovrebbe accettare le idee di una mente giovane che si affaccia al mondo perchè piu' libera e fresca, come chi avendo meno esperienza dovrebbe accettare le critiche ed i suggerimenti, portando rispetto, per chi ne ha già vista un bel po' di acqua passare sotto i ponti. (senza dare del vecchio a nessuno)
... sono d'accordo... anche una puttana può dare il suo contributo... poi, se per il resto ti riferisci a me, sappi che io metto nel tritacarne i concetti e gli scritti... ma non le persone... con le cose che scrivi, posso fare quello che mi pare... se ravviso ipocrisia, ho la libertà di evidenziarlo... se non sono d'accordo, ho la libertà di scriverlo... se un concetto è banale, ho la libertà di demolirlo... questa è la DIALETTICA... tesi, antitesi e sintesi... non sono processi indolori... ma se non si vuole soffrire, l'unica strada è negarsi alla vita... forse...

O

Old chensamurai

Guest
ricordati una cosa....su di me non hai nessuna presa e l'opinione che ho di quello che dici è meno di zero.
questa è l'ultima volta che ti rispondo.puoi giocare con chi ti pare.con me NO.
... è evidente che ti ho messa all'angolo... sei come un pugile suonato... non sai come ribattere alle evidenti VERITA' che ho scritto... comunque, liberissima di fare come meglio credi... liberissimo, io, di fottermene...

O

Old chensamurai

Guest
Il forum si è alzato di livello?

DAI, SU, SU, PRENDI LE GOCCE E COME DISSE RE JUAN CARLOS A CHAVEZ: CAJATE!
... hai ragione piscia-sotto... hi, hi, hi... non si è alzato il livello... diciamo che si è alzato OLTRE il TUO livello... hi, hi, hi... livello, il TUO, che chiunque può ben rilevare leggendo quel che scrivi... e come lo scrivi... hi, hi, hi...

Old Actarus

Utente di lunga data
Chen

Nota solo una semplice cosa.
Durante il week end è stata data del clone a cometa, insultandola con epiteti che tutti possono leggere, l'admin ha verificato che lei non è un clone ma NESSUNO, nessuno le ha chiesto scusa per tutto quello che è stato detto.

Chen, lo ripeterò ancora e ancora, ha solo 17 anni, l'esempio che hanno dato certi adulti non è stato tra i migliori.

O

Old Anna A

Guest
già anche una puttana. e no perchè son cose...
hai un reddito lordo che supera i 210.000 euri? no? fammi il pieno e puliscimi i vetri.
no perchè certe differenze son mica indifferenenti, intendiamoci..
magari il marocchino me lo scopo, ma poi gli chiedo il cud o il 730. così, eh, tanto per non sbagliarmi..

O

Old chensamurai

Guest
Nota solo una semplice cosa.
Durante il week end è stata data del clone a cometa, insultandola con epiteti che tutti possono leggere, l'admin ha verificato che lei non è un clone ma NESSUNO, nessuno le ha chiesto scusa per tutto quello che è stato detto.

Chen, lo ripeterò ancora e ancora, ha solo 17 anni, l'esempio che hanno dato certi adulti non è stato tra i migliori.
... Actarus... sono con te... per questo sono intervenuto... non aspettarti che i maestri della delazione e del sospetto... gli scarafaggi del "dagli all'untore", si ravvedano... nemmeno dopo le verifiche di Zeus-admin... comunque, la mia spada è sempre pronta... sempre dalla parte dei più deboli... sempre...

Old casa71

Utente di lunga data
chen

Saro' chiara, non mi riferivo a te ma in generale, poi se come si dice tu hai la coda di paglia non è un problema mio.
Di quello che scrivo ci puoi fare quello che piu' ti piace, se ti soddisfa guarda te lo puoi anche stampare e non ti sto' a dire come lo puoi usare......... quello che dico io è che nell'esprimere un idea non è necessario offendere solo perchè non ti trovi d'accordo di pensiero. Urlare ed offendere sono i modi piu' semplici per ottenere il risultato di non essere ascoltati. Dal momento che scrivi cose interessanti sarebbe meglio se tu non riducessi il tuo valore.
Mi hai dato della bimbetta, francamente mi è scivolato addosso, ma avrei 36 anni in altri tempi sarei bisnonna e già morta!!!!!!!!
In merito al resto tu la chiami DIALETTICA, io la chiamerei piu' propriamente DEMOCRAZIA.
Aggiungo quanto ne vale la pensa di stare qui a litigare sul io sono piu' bravo, tu sei falsa, io sono piu intelligente ecc. ecc ????????? Ma ci rendiamo conto che qui tutti alla fine siamo tutti così GRANDI da nascondersi dietro l'anonimato!
Punto e non dico altro.

O

Old chensamurai

Guest
già anche una puttana. e no perchè son cose...
hai un reddito lordo che supera i 210.000 euri? no? fammi il pieno e puliscimi i vetri.
no perchè certe differenze son mica indifferenenti, intendiamoci..
magari il marocchino me lo scopo, ma poi gli chiedo il cud o il 730. così, eh, tanto per non sbagliarmi..
... Annetta, questo forum deve continuare ad essere un universo in espansione... capisci?... DENTRO TUTTI... commistione feconda di idee, di concetti, di punti di vista... in libertà... un coacervo di "pensieri"... solo così ne nasce quel che ne nasce... siamo giunti a discutere del concetto cristiano e greco, di perdono... del concetto di possesso... del senso psicologico delle cose... del costruttivismo radicale... dell'ermeneutica... capisci?... ognuno, a modo suo, ha contribuito a discussioni che, in genere, si fanno solo nelle università o in una cerchia molto ristretta di persone... ti sembra poco?... per questo io dico: DENTRO TUTTI... ci sono puttane in giro?... e chi se ne frega?... sono interessato all'opinione che una puttana si fa circa la metafora "biologica" delle relazioni e del pensiero umano... hi, hi, hi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.