Aggirare la lista d'attesa Hermès

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MariLea

Utente di lunga data
Aggirare la lista d'attesa Hermès

Michael Tonello, l'uomo che comprava le BIRKIN, ha svelato il segreto in un libro "Bringing home the Birkin" (Harper Collins)
Michael Tonello, ex make-up-artist, ha fatto fortuna comprando le borse per conto di ricche clienti...

Hai visto Letty???

O

Old Sgargiula

Guest
Ho visto un grandissimo bastardo... lui aveva anche una colonna dedicata alla moda in non mi ricordo quale giornale...

Se mi dovessi comprare una borsa di Hermes, non credo me la sentirei di aggiungere ai 20K della borsa anche la mancetta del bastardo... credo che mi limiterei alla fila... per il momento mi conservo i soldi alla laurea di Sbarella ci vado con una Kelly in cocco... nel caso in cui ci siano animalisti, risparmiatevi le prediche perche' non mi frega un chuppa chups...

Old Italia1

Utente di lunga data
Ho visto un grandissimo bastardo... lui aveva anche una colonna dedicata alla moda in non mi ricordo quale giornale...

Se mi dovessi comprare una borsa di Hermes, non credo me la sentirei di aggiungere ai 20K della borsa anche la mancetta del bastardo... credo che mi limiterei alla fila... per il momento mi conservo i soldi alla laurea di Sbarella ci vado con una Kelly in cocco... nel caso in cui ci siano animalisti, risparmiatevi le prediche perche' non mi frega un chuppa chups...

quando si dice tutta spiritualità.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.