Mah, la logica spegazione potrebbe essere che non prova più attrazione per te, avercela una moglie disposta a fare tutto il sesso che vorrei, la mia ha chiuso il rubinetto quando mi tradiva e non lo ha mai più riaperto e sono passati 4 anni...................................... Che senso ha, avere una moglie dsposta a fare tutto il sesso che vuole, come vuole, e stare a farsi seghe guardando video porno? Può esserci una logica spiegazione, che a me sfugge?
PRIMA DI STARE CON LUI, I MIEI UOMINI LI HO SEMPRE FATTI FELICI, PERCHE' NON AVEVO MAI PROBLEMI A CHIEDERE E SOPRATTUTTO A PRENDERE L'INIZIATIVA,MA CON LUI CHE E' COSI FREDDO E DISTACCATO DAL SESSO NON HO PROPRIO PIU IL CORAGGIO DI FARLO... E' ASSURDO MA TEMO CHE LUI MI RIFIUTI APERTAMENTE E QUELLO PER ME SAREBBE ANCORA PIU' TERRIBILE E OFFENSIVO.Mi verrebbe da dire perché non ne fa abbastanza con te, però poi leggendo quello che scrivi è evidente che non è cosi.
Però una cosa non mi convince: se tu faresti sempre sesso con lui e invece lui se lo fa una volta al mese è tanto....prendi mai l'iniziativa? Se si lui che fa? Si tira indietro?
Oppure lo dovrebbe capire che tu vuoi fare sesso ma lungi da te il provarci?
Perché è davvero strano che un'uomo si tiri indietro se la partner prende l'iniziativa....io almeno ragiono cosi.
Sono donna (anche se molti non ci credono) e non ho letto ancora le altre risposte ma...cercare di condividere questa sua passione? Non dico in toto. Un compromesso.Sono abbastanza disperata, io voi maschi, non riesco proprio a capirvi, quindi spiegatami voi, dal vs punto di vista, visto che, dal mio proprio non ci riesco, come mai, un uomo,ha bisogno di attaccarsi ad internet per vivere di siti porno, film, ragazze straniere da incontrare e tenere tra i propri video una tenn -ager che si masturba, nella casella di posta personale (io ho tutte le sue password e lui, aihmè lo sa) c'è la spam piena di video porno.Lui mi vuole far credere che gliele inviano senza che lui, scriva niente, e senza che lui entri in tutti questi siti, ma è possibile? Quindi, spesso, la notte, lui la passa attaccato al pc a fare tutto questo. La cosa che più mi ferisce è che, io con lui farei sempre sesso perchè lo amo e mi piace da impazzire, ma con me, lui, se va bene, lo fa una volta al mese. Che senso ha, avere una moglie dsposta a fare tutto il sesso che vuole, come vuole, e stare a farsi seghe guardando video porno? Può esserci una logica spiegazione, che a me sfugge?
ZZo Tebe ............... ma sei vera ??Sono donna (anche se molti non ci credono) e non ho letto ancora le altre risposte ma...cercare di condividere questa sua passione? Non dico in toto. Un compromesso.
Parlatene in maniera tranquilla e vedi dove tu puoi spostare i tuoi limiti e dove lui può venirti incontro.
Il muro contro muro non funziona mai.
...è solo che ragiono più da maschio. Un difetto del dna probabilmente.ZZo Tebe ............... ma sei vera ??
JB
Ecco vedi? Ti lamenti e sei tu la prima a non provarci.PRIMA DI STARE CON LUI, I MIEI UOMINI LI HO SEMPRE FATTI FELICI, PERCHE' NON AVEVO MAI PROBLEMI A CHIEDERE E SOPRATTUTTO A PRENDERE L'INIZIATIVA,MA CON LUI CHE E' COSI FREDDO E DISTACCATO DAL SESSO NON HO PROPRIO PIU IL CORAGGIO DI FARLO... E' ASSURDO MA TEMO CHE LUI MI RIFIUTI APERTAMENTE E QUELLO PER ME SAREBBE ANCORA PIU' TERRIBILE E OFFENSIVO.
SAI , dopo che giovedì l'ho nuovamente ribeccato, non ho ancora avuto il coraggio di parlargli,oggi, gli ho stupidamente mandato un lunghissimo messaggio su facebook raccontandogli tutto per filo e per segno . Ma ora,visto che ho la sua password vorrei cancellarlo. Come tu intelligentemente mi consigli, sarei si disposta a condividere le sue passioni, ma so che non avrei riscontro se non quello di farlo chiudere ancora di più, perchè lui, per assurdo ha quasi vergogna a parlare di sesso. HA 50 ANNI Ha fatto il puttaniere per gran parte della sua vita.... ma quando lo provoco lui se ne sta zitto.Sono donna (anche se molti non ci credono) e non ho letto ancora le altre risposte ma...cercare di condividere questa sua passione? Non dico in toto. Un compromesso.
Parlatene in maniera tranquilla e vedi dove tu puoi spostare i tuoi limiti e dove lui può venirti incontro.
Il muro contro muro non funziona mai.
GRAZIEEEE UN PO' LA TUA RISPOSTA MI CONSOLAa me sembra più grave fare l'amore solo una volta al mese, è un po' pochino...
per quanto riguarda i porno e compagnia bella, tu non hai idea di quanti maschi mi hanno detto di avere visto il video di Belen! tanti sono appassionati di queste cose, prima c'erano i giornalini, ora basta un click
Un po' depravato il tipo...solo pippe e niente sesso!? naahh! di solito il marito che non trova sesso in casa va' a cercarselo fuori, non si fa' le seghe davanti ad un video... tu invece sei disponibile e il sesso non glielo faresti mancare e che cazzo! Fallo curare da uno buono...lo stai perdendo!Sono abbastanza disperata, io voi maschi, non riesco proprio a capirvi, quindi spiegatami voi, dal vs punto di vista, visto che, dal mio proprio non ci riesco, come mai, un uomo,ha bisogno di attaccarsi ad internet per vivere di siti porno, film, ragazze straniere da incontrare e tenere tra i propri video una tenn -ager che si masturba, nella casella di posta personale (io ho tutte le sue password e lui, aihmè lo sa) c'è la spam piena di video porno.Lui mi vuole far credere che gliele inviano senza che lui, scriva niente, e senza che lui entri in tutti questi siti, ma è possibile? Quindi, spesso, la notte, lui la passa attaccato al pc a fare tutto questo. La cosa che più mi ferisce è che, io con lui farei sempre sesso perchè lo amo e mi piace da impazzire, ma con me, lui, se va bene, lo fa una volta al mese. Che senso ha, avere una moglie dsposta a fare tutto il sesso che vuole, come vuole, e stare a farsi seghe guardando video porno? Può esserci una logica spiegazione, che a me sfugge?
....azzo se sei arrabbiata. Ok. Ferma i neuroni. Stai vomitando di tutto. Prendiamo un rigurgito per volta. Scomponi a cassetti il problema. Io faccio così. Funziona benissimoSAI , dopo che giovedì l'ho nuovamente ribeccato, non ho ancora avuto il coraggio di parlargli,oggi, gli ho stupidamente mandato un lunghissimo messaggio su facebook raccontandogli tutto per filo e per segno . Ma ora,visto che ho la sua password vorrei cancellarlo. Come tu intelligentemente mi consigli, sarei si disposta a condividere le sue passioni, ma so che non avrei riscontro se non quello di farlo chiudere ancora di più, perchè lui, per assurdo ha quasi vergogna a parlare di sesso. HA 50 ANNI Ha fatto il puttaniere per gran parte della sua vita.... ma quando lo provoco lui se ne sta zitto.
Secondo me è annoiato e cerca in quel modo emozioni forti.Sono abbastanza disperata, io voi maschi, non riesco proprio a capirvi, quindi spiegatami voi, dal vs punto di vista, visto che, dal mio proprio non ci riesco, come mai, un uomo,ha bisogno di attaccarsi ad internet per vivere di siti porno, film, ragazze straniere da incontrare e tenere tra i propri video una tenn -ager che si masturba, nella casella di posta personale (io ho tutte le sue password e lui, aihmè lo sa) c'è la spam piena di video porno.Lui mi vuole far credere che gliele inviano senza che lui, scriva niente, e senza che lui entri in tutti questi siti, ma è possibile? Quindi, spesso, la notte, lui la passa attaccato al pc a fare tutto questo. La cosa che più mi ferisce è che, io con lui farei sempre sesso perchè lo amo e mi piace da impazzire, ma con me, lui, se va bene, lo fa una volta al mese. Che senso ha, avere una moglie dsposta a fare tutto il sesso che vuole, come vuole, e stare a farsi seghe guardando video porno? Può esserci una logica spiegazione, che a me sfugge?
Se cerchi emozioni forti non ti fai le pippe davanti ad un video ...le emozioni forti son tutt'altra cosa...:condom:Secondo me è annoiato e cerca in quel modo emozioni forti.
Con te potrebbe averle solo facendo cose che non avete mai fatto. Dovresti sorprenderlo, ma prima devi capire cosa vuole, se sarebbe in grado di accettarlo davvero, e se lo vuoi anche tu.
Il sesso nella coppia non può non stancare, alla lunga.
E' fisiologico, direi. Il resto son chiacchiere.
Sbagli. E' nella fase della pornodipendenza da internet. Prima o poi cercherà di realizzare.Se cerchi emozioni forti non ti fai le pippe davanti ad un video ...le emozioni forti son tutt'altra cosa...:condom:
Per quanto riguarda lo spam, e lo sappiamo tutti, è vero: si ricevono offerte viagra a prezzi stracciati, contatti con le donnine più zoccole della Russia, link e proposte indecenti e qualunque altra schifezza soltanto per il motivo di possedere una casella email. Se poi si fa lo sbaglio di cliccare su uno dei link per disiscriversi, allora arrivano proprio tutti, cento volte tanto.Sono abbastanza disperata, io voi maschi, non riesco proprio a capirvi, quindi spiegatami voi, dal vs punto di vista, visto che, dal mio proprio non ci riesco, come mai, un uomo,ha bisogno di attaccarsi ad internet per vivere di siti porno, film, ragazze straniere da incontrare e tenere tra i propri video una tenn -ager che si masturba, nella casella di posta personale (io ho tutte le sue password e lui, aihmè lo sa) c'è la spam piena di video porno.Lui mi vuole far credere che gliele inviano senza che lui, scriva niente, e senza che lui entri in tutti questi siti, ma è possibile? Quindi, spesso, la notte, lui la passa attaccato al pc a fare tutto questo. La cosa che più mi ferisce è che, io con lui farei sempre sesso perchè lo amo e mi piace da impazzire, ma con me, lui, se va bene, lo fa una volta al mese. Che senso ha, avere una moglie dsposta a fare tutto il sesso che vuole, come vuole, e stare a farsi seghe guardando video porno? Può esserci una logica spiegazione, che a me sfugge?
ACCIDENTI..... SEI PROPRIO UNA DONNA!!!!! A NATALE LHO BECCATO PRORPIO GIUSTO GIUSTO ALL'INIZIO DI UN INCONTRO VIA CHAT CON UNA MIGNOTTA SCELTA IN QUEI SITI ...DRAMMA MIO E LUI: MA E' SOLO UN GIOCO. CAZZ IO NON HO GROSSE PRETESE VORREI SOLO CHE MIO MARITO NON USASSE IL SUO PISELLO PER FARE SESSO CON UN PC, MA CI SONO PURE IO.... VUOLE VEDERE CON ME FILM PORNO...VADA PER I FILM PORNO....VUOLE FARE SESSO STRANO E FAMOLO STRANO... MA A CASA SUA PERO' . ECCO COSA VORREI....azzo se sei arrabbiata. Ok. Ferma i neuroni. Stai vomitando di tutto. Prendiamo un rigurgito per volta. Scomponi a cassetti il problema. Io faccio così. Funziona benissimo
Giovedi l'hai ribeccato. Ribeccare. Beccare. Quindi scoperto. Quindi tu hai un comportamento da poliziotto....su cosa? Su delle donnine che fanno sesso in video.
Lo fanno con lui? No.
Però tu lo senti come un tradimento. Quindi l'hai beccato. Come se si stesse facendo fare un soffocotto dalla vicina di casa.
Stava guardando un video porno. O una foto. Mbè?
Ti fa incazzare perchè fate l'amore una volta al mese mentre i video li guarda tutti i giorni.
Ok..quindi...se ho capito bene.
Ti incazzi perchè con te non fa niente e devi essere tu e in più lui ha avuto un passato da puttaniere e in quanto tale dovrebbe rimanerlo fino alla fine dei suoi giorni.
Scusa...mi sto perdendo.
Domanda esatta.
Ma tu cosa vorresti?
Per esempio. SE facesse più spesso l'amore con te e continuasse a guardare i suoi video...tu ti arrabbieresti uguale?
Per quanto riguarda lo spam, e lo sappiamo tutti, è vero: si ricevono offerte viagra a prezzi stracciati, contatti con le donnine più zoccole della Russia, link e proposte indecenti e qualunque altra schifezza soltanto per il motivo di possedere una casella email. Se poi si fa lo sbaglio di cliccare su uno dei link per disiscriversi, allora arrivano proprio tutti, cento volte tanto.
Per tutto il resto, pare che il sesso che faresti non gli piace. Vediamo un po' ... magari non gli sei abbastanza aggressivo, gliela dai ogni volta, non gli metti nessun paletto e tutto sommato non lo coinvolgi in un gioco di corteggiamento che invece cerca e trova altrove.
In più, se il PC non è essenziale, distruggilo un po'. Tipo metti la password e la "dimentichi". Metti un timer che lo spegne a una certa ora. Dimentica il PC in libreria comunale = chiedi a un'amica di custodirlo per qualche giorno, settimana o mese. Crea un altro clima di famiglia, dove lo costringi a cambiare routine.
Insomma, se lo vuoi, devi impegnarti di più, ma non sessualmente. Diventa più furba, meno disponibile, crea diversivi.