aiuto mi viene voglia di tradire!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cry

Guest
mi presento sono nuova di qua! questo è il mio primo ingresso in questo forum!
la cosa che mi ha spinto a scrivere qui e che mi viene la voglia di tradire il mio compagno!
noi viviamo insieme da 4 anni e stiamo insieme da 7. Premetto che sono una ragazza nn capace di tradire, n nne avrei il coraggio! ma mi capita di fantasticare con altri uominii!
se c'è un ragazzo che mi piace che mi ispira tradimento io scappo per paura che la cosa vada oltre e con nn sappia controllarla! Ma la tentazione mi spinge a farlo! io nn so perchè mi vengono sti pensieri !forse per noia ! io amo e rispetto il mio compagno quindi facendo sti pensieri mi sento pure in colpa! vi prego datemi un consiglio grazie!!!
molto carino questo sito cmq

O

Old fianese

Guest
Ciao anche io sono nuovo.
Credo che tutti abbiamo gli stessi problemi tuoi ma grazie a dio sappiamo amare e sappiamo portare rispetto al nostro compagna/o

O

Old lost

Guest
decisioni

Ciao Cry,
non credo ci siano persone totalmente inclini alla fedeltà, ma credo che sia la testa a dover decidere cosa faranno i genitali e non il contrario. Quindi bisogna prendere una decisione e metterla in pratica. Non sentirti in colpa per le tue fantasie e anzi lasciale sfogo nella tua mente, impara a prenderle per una cosa normale. Se ami il tuo partner devi portare rispetto a lui e alla vostra decisione di stare insieme e finchè non infrangerai il vostro accordo, che presuppongo comprenda la fedeltà, non hai seri sensi di colpa da combattere. Qualora invece senti che le tue fantasie debbano trasformarsi per forza in realtà, bhè non coinvolgere un'altra persona in un percorso comune senza farle conoscere prima le regole del gioco, o riuscite ad avere un accordo in cui il vostro rapporto possa comprendere delle divagazioni esterne alla coppia oppure devi concederti al libertinaggio e vedere se fà per te...ma da single!