No Holly, non li riproduce....Anch'io ho Vista, non so se i file Avi siano speciali, non ci riesci con Windows Media Player?
![]()
A quanto pare è incompatibile con Vista...Forse devi scaricare qualche programma speciale tipo VLC Media Player
che legge quasi tutti i file (consiglio di mio figlio).
![]()
Oddio.... e dove sono le opzioni di WMP?hai provato ad entrare nelle opzioni di wmp e vedere se magari i formati avi sono spuntati o meno?
eccallà.....Oddio.... e dove sono le opzioni di WMP?
Allora: viene fuori una schermata e sopra c'è scritto: in esecuzione, catalogo multimediale, copia da cd, masterizza, sincronizza.eccallà.....
facciamo così.....
se non hai aperto wmp aprilo..quando è aperto mi dici...
ok la barra più in alto di questi c'è?Allora: viene fuori una schermata e sopra c'è scritto: in esecuzione, catalogo multimediale, copia da cd, masterizza, sincronizza.
No.....ok la barra più in alto di questi c'è?
quella con file,visualizza, play, strumenti e ?, non c'è?No.....
No tesò.... Forse perchè è Vista e non XP....quella con file,visualizza, play, strumenti e ?, non c'è?
aspè....No tesò.... Forse perchè è Vista e non XP....
Trovate le opzioni.aspè....
prova sulla barra che hai tu ad andare col mouse sulla barra che ahi tu facendo in modo di non cliccare sopra le sezioni che hai descritto e clicca con il tasto dx e vedi se esce qualcosa...poi mi dici
perfetto. apri tipi di file e vedi cosa c'è spuntatoTrovate le opzioni.
Ci sono varie voci: lettore multimediale, DVD, privacy, protezione, rete, dispositivi, masterizza, prestazioni, plug-in.....
Non c'è la voce tipi di file....perfetto. apri tipi di file e vedi cosa c'è spuntato
Si... niente....Hai provato ad aprire Windows media Center?
Oppure Quick Play?
tra protezione e dvd non c'è tipi di file? che versione di wmp hai?Trovate le opzioni.
Ci sono varie voci: lettore multimediale, DVD, privacy, protezione, rete, dispositivi, masterizza, prestazioni, plug-in.....