Sono di Ostia Lido. Sulla passeggiata ne è pieno. Però mi stupisco che riusciate a fare sesso in orari prestabiliti. Poi mi spiegherete come siete combinati.qualcuno mi può aiutare per favore?
devo vedermi a roma col mio boy e possiamo farlo solo la mattina.
qualcuno sa dirmi se a roma ci sono alberghia ore dove andare al mattino?
grazieeeeeeeeeeee![]()
Preferisco le Dixi. Grazie lo stesso. Mi sono accorta di avere fatto confusione. Pensavo tu fossi Ines. Scusa per prima.Chi vuole i pop corn?
Figurati!Preferisco le Dixi. Grazie lo stesso. Mi sono accorta di avere fatto confusione. Pensavo tu fossi Ines. Scusa per prima.
Laura
Mi permetto di invitarti a rimanere. Non sei un peso.Figurati!
I dixi li han finiti, ma ora arriva Bruja coi fonzies... ma continuate pure... non volevo disturbare...
A te non ricorda qualcosa...... ??? Eppure se la memoria non mi fotte.... e di solito non lo fa, sta cosa è familiare!!!Chi vuole i pop corn?
Anche tu di Roma e dintorni?vai a daje giu'![]()
![]()
![]()
chiama il 190 di vodafone....di sicuro individuano con la triangolazione il posto più vicino disponibile..qualcuno mi può aiutare per favore?
grazieeeeeeeeeeee![]()
Si anche io di roma....e non dintorni...centroAnche tu di Roma e dintorni?
Laura
chiama il 190 di vodafone....di sicuro individuano con la triangolazione il posto più vicino a disponibile..![]()
![]()
Ma per queste cose non c'era l 89 24 24?
ah si?non sono esperta...come avrai capito...
Qualunque albergo offre questo tipo di servizioqualcuno mi può aiutare per favore?
grazieeeeeeeeeeee![]()
Mi sta venendo uno di quegli attacchi da "mi tieni la mano"...... che sia sconforto??Qualunque albergo offre questo tipo di servizio![]()
arriviamo da due città diverse a termini
nn c'è qlche posto nn troppo squallido da qlle parti?
un kiss a chi mi helpa
per laura.....nn è che lo facciamo a orari prestabiliti ma io arrivo da port harcourt, nigeria una tantum....capisci?
![]()
Ma li hai visti gli alberghi nella zona di Termini?arriviamo da due città diverse a termini
un kiss a chi mi helpa
per laura.....nn è che lo facciamo a orari prestabiliti ma io arrivo da port harcourt, nigeria una tantum....capisci?
![]()
bè si allora hai scelto il forum giusto ;-)arriviamo da due città diverse a termini
un kiss a chi mi helpa
![]()