AIUTO !!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto questa volta. Dovete mettercela tutta (poi ricambio quando sarà il mio turno)

Devo procedere a quello che devo fare, ma mi sto ancorando in questo paese, … dovevo essere già partito … ma sto trascinando il mio scheletro e trovo sempre una balla per non fare una mazza.

E’ una cosa magra d’informazioni questo titolo, però vi deve bastare.

Datemi un’idea per sollevare il culo e decidermi di mettere un turbo a quello che sto facendo.

Non importa cosa sia il consiglio, … il più feroce che vi viene in mente sarà sicuramente il più diplomatico. Mi prendo io la responsabilità delle parolacce che possono venirne fuori.

O

Old Fa.

Guest
Sta per arrivare un terremoto
!!!!!!!!!
Diventerebbe un'altra scusa per non fare niente, ... devi sforzarti per farmi sollevare dallo stallo dove mi trovo.

naturalmente non sei tenuta, ... ma bisogna usare una forte dose di fantasia e una buona dose di convinzione per aiutarmi. Per farmi credere qualcosa, ci devi credere per prima tu.

Puoi comunque lasciar perdere, la mia richiesta di aiuto non è mica un'imposizione

Lettrice

Utente di lunga data
Che se non ti muovi ti vengo a trovare...
..mi sembra un ottimo motivo per fare le valige al piu' presto!!!!

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
tranquilla, basta che non specifichi cosa gli dai........ ma il senso deve essere quello
Infatti io parlavo io volevo dargli una pacca sulla spalla
...cosa avevi capito?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Infatti io parlavo io volevo dargli una pacca sulla spalla
...cosa avevi capito?
Appunto, ma se gliela do io la pacca sulla spalla, mica si sbriga a rientrare........ mi ha confessato che non gli piaccio eppure nelle foto che gli ho inviato ero venuto così beneeeee........... Ero andata apposta dal parrucchiere.......

O

Old Fa.

Guest
Che se non ti muovi ti vengo a trovare...
..mi sembra un ottimo motivo per fare le valige al piu' presto!!!!
Mi dovresti spiegare per quale ragione mi vieni a trovare: per darmi delle legnate sono certo che sarebbe un ottimo incentivo per evitare questa cosa

Lettrice

Utente di lunga data
Mi dovresti spiegare per quale ragione mi vieni a trovare: per darmi delle legnate sono certo che sarebbe un ottimo incentivo per evitare questa cosa
No, solo xche' se non fossi me mi eviterei..ahahahahaha!!!

E se tu mi conoscessi mi eviteresti almeno quanto la tua ex suocera!!!

O

Old fay

Guest
Senti, io non so nulla di te e quindi non so per cosa dovrei lottare. Però ti dico che in quanto a persusasione ne ho da vendere, saresti la mia vittima ideale visto che ho già a che fare con un inconcluso con il quale tralaltro non faccio nessuna opera di convincimento, quindi....mi fionderei su di te per soddisfare tutte le mie frustrazioni! Mi chiamano Tszunami o come si scrive, ti basta?

O

Old Fa.

Guest
Senti, io non so nulla di te e quindi non so per cosa dovrei lottare. Però ti dico che in quanto a persusasione ne ho da vendere, saresti la mia vittima ideale visto che ho già a che fare con un inconcluso con il quale tralaltro non faccio nessuna opera di convincimento, quindi....mi fionderei su di te per soddisfare tutte le mie frustrazioni! Mi chiamano Tszunami o come si scrive, ti basta?
Niente di così radicale, ... sto cercando di "comprarmi" una ragione per darmi una mossa: una ragione o motivo per cui devo fiondarmi fuori da questo confine con l'idea che dopo sarà migliore.

Basterebbe condividere con me le vostre proprie aspirazioni, e farmele credere.

O

Old Fa.

Guest
diciamo che se ti muovi da lì....ti offro una pizza
Se c'è da divertirsi, ti assicuro che questa è una ragione per smuovere il mio scheletro da questa tomba

Devi dirmi che non passerò un solo minuto a pensare a me stesso, ... insomma, sarebbe ora che anche voi donne vi impegnaste a renderci la serata unica.

dererumnatura

Utente di lunga data
Se c'è da divertirsi, ti assicuro che questa è una ragione per smuovere il mio scheletro da questa tomba

Devi dirmi che non passerò un solo minuto a pensare a me stesso, ... insomma, sarebbe ora che anche voi donne vi impegnaste a renderci la serata unica.

non potrai pensare a te stesso per un solo minuto!non c'è alcun dubbio che ti divertirai come un pazzo!!ti porto in un posto incredibile!!!

allora?che mi dici?

O

Old Fa.

Guest
non potrai pensare a te stesso per un solo minuto!non c'è alcun dubbio che ti divertirai come un pazzo!!ti porto in un posto incredibile!!!

allora?che mi dici?
Io ci credo, ... perchè ho voglia di crederci

Ma devi stare attenta a non abbassare mai il tuo sorriso, ... potrei pensare che stai tentando di convincermi

O

Old grace

Guest
E' talmente incredibile che non ci crediamo nemmeno noi
stamattina lanci ha fatto un bagno nella soda caustica

ciao amici me ne vado in giro per l'europa, ci rivediamo tra un mesetto ...

FA ci pensi che se alla fine ti schiodi da quel posto potremmo incontrarci in qualche aeroporto senza riconoscerci?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.