al posto dell ICI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old amarax

Guest
Nuove tasse.

Il comune ha bisogno di soldi.
Che ti inventa?

1-tassa per

a-possessori di loculi al Cimitero:15 € l'anno. Se monumento 75€ l'anno.

b-chi non possiede un loculo ed ha un caro nel container (la maggior parte )in attesa di un loculo:10€ al mese, cioè 120€ l'anno, per il fitto del container
.
2- tassa o meglio ,aumento del 90%
(devo verificare ma pare sia certo) della tassa dei rifiuti solidi urbani( tassa già altissima, fra le più alte in Italia, per stare comunque nell'immondizia checchò ne dica Berlusconi, a Napoli il problema c'è ancora:balloon
.
Domanda:
non era meglio l'ICI?
Io dico di sì perchè:
ancora molte persone non hanno una casa e quindi non si giovano dell'esenzione...ma tutti hanno un parente morto...tutti pagheranno il fitto per il contaneir...mi viene da piangere...ma la sinistra che fa?

Iago

Utente di lunga data
Nuove tasse.

Il comune ha bisogno di soldi.
Che ti inventa?

1-tassa per

a-possessori di loculi al Cimitero:15 € l'anno. Se monumento 75€ l'anno.

b-chi non possiede un loculo ed ha un caro nel container (la maggior parte )in attesa di un loculo:10€ al mese, cioè 120€ l'anno, per il fitto del container
.
2- tassa o meglio ,aumento del 90%
(devo verificare ma pare sia certo) della tassa dei rifiuti solidi urbani( tassa già altissima, fra le più alte in Italia, per stare comunque nell'immondizia checchò ne dica Berlusconi, a Napoli il problema c'è ancora:balloon
.
Domanda:
non era meglio l'ICI?
Io dico di sì perchè:
ancora molte persone non hanno una casa e quindi non si giovano dell'esenzione...ma tutti hanno un parente morto...tutti pagheranno il fitto per il contaneir...mi viene da piangere...ma la sinistra che fa?

...quello è bravissimo nel suo lavoro....l'imbonitore...è il migliore sulla piazza

...e sti stramaldedetti mass media che fanno il bello e il cattivo tempo, fanno disgusto uguale.

Specialmente la provincia fà schifo....molto più schifo di prima, c'è spazzatura vecchissima e nuova ovunque...prima almeno c'erano i cassonetti, ora stanno facendo la differenziata, che stronzi.

...ovviamente i napoletani ignoranti non si estingueranno mai, e come al solito i controlli non esistono, altro che telecamere nascoste che beccano chi butta i rifiuti...ieri sera in un posticino, dopo bevuto una birra, ho cercato il contenitore del vetro, ho chiesto al tipo dov'era, e lui mi dice di buttare tranquillamente nell'unico contenitore che aveva gentilmente messo...non vi dico dove siamo arrivati,
ma sicuramente il tipo non sarà cambiato e sicuramente io là, non ci torno, ma lo stesso nulla cambia, ora dico, ma almeno uno di vigile o che, avrà notato che questo non mette manco i contenitori adatti??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.