Hai utilizzato coni di polistirolo rivestiti di alluminio?L'ho fatto l'anno scorso
Ne ho fatti 2 sui due lati della tavola
Si.Hai utilizzato coni di polistirolo rivestiti di alluminio?
Grazie per la dritta, mi piace tanto come idea… dici che si sfila facilmente le cose da vicino?Si.
Avevo provato con la pellicola ma non stava ancorata.
Non prenderlo troppo grande, ci sta su molta roba
MeglioNon durerebbe tanto.
Si sfila bene anche perché il boccone che metti sullo stecchino deve rimanere morbido per fare volume e lo stuzzicadenti non va dentro completamente nel polistirolo.Grazie per la dritta, mi piace tanto come idea… dici che si sfila facilmente le cose da vicino?
Sta su con l'attack?
È molto bello! Gran bella idea
e com'è?Idea assolutamente originale. Ho visto anche L'alternativa green per evitare il cono di polistirolo.
Non credo che lo farò![]()
greenMe on Instagram: "L’albero di #Natale di frutta è facile da preparare per decorare la tavola delle feste o servire la frutta nei grandi pasti natalizi. Ma invece di usare la plastica per realizzarli prova con queste alternative totalmente commestibili, e con frutta di stagione 😉 E tu quale delle 3 preferisci? . . . #greenme #greenmeitalia #festenatalizie #alberodinatale"
3,650 likes, 35 comments - greenme_it on December 14, 2023: "L’albero di #Natale di frutta è facile da preparare per decorare la tavola delle feste o servire la frutta nei grandi pasti natalizi. Ma invece di usare la plastica per realizzarli prova con queste alternative totalmente commestibili...www.instagram.com
Perdona il ritardo, mi sono persa nelle altre discussioni.
L'ultimo fatto con il cetriolo l'ho trovato parecchio comico.
potrei sempre ricambiare con delle melanzaneNon credo che lo farò
Ma nel caso in cui lo volessi fare
Userei una zucchina solo se per regalarlo a @perplesso![]()
Uh strano che non mi hai chiesto la birrapotrei sempre ricambiare con delle melanzane
quella resta sempre in cima alla lista, tenendo conto degli anatocismi e degli interessi attivi, passivi e deponentiUh strano che non mi hai chiesto la birra
Vuoi un cartone intero?quella resta sempre in cima alla lista, tenendo conto degli anatocismi e degli interessi attivi, passivi e deponenti