prego s'accomodiAlmeno tra noi si può dire che sono cafoni?
prego s'accomodiAlmeno tra noi si può dire che sono cafoni?
...e la marmotta incartava la cioccolataAndrebbero semplicemente eliminati certi soggetti...
Femminili ..ma soprattutto maschili...
Perché se una donna è ridotta così è per colpa di una mentalità maschilista che ha annientato la femmina...la visione di donna...oltre ad una enorme dose di ignoranza...
Ma...marmotta femmina o maschio?...e la marmotta incartava la cioccolata
dipende da con chi fai sesso.Tra un pomeriggio passato a fare sesso e un pomeriggio passato all'Ikea, cosa fa più bene alla coppia?
Ascolta, io uno che viene con me, scazzato, e che risponde di merda, lo vado a lasciare all'area giochi dei bambini in mezzo alle palle.nell'epoca del Jersey Shore globale? illusa
Ovviamente l’Ikea c’entra relativamente.
Ogni volta che vado all’Ikea, ma anche in un centro commerciale o supermercato, ma per la loro struttura lo noto meglio, incrocio coppie, a volte famiglie, in cui sono costretta a notare una comunicazione aggressiva e sminuente per me inaccettabile.
Succede di sentire uno dei due che in risposta a “Come mi piace questa poltrona!” L’altro membro della coppia non risponda, magari brusco, ma ragionevole e non offensivo “...ma dove la mettiamo?!” bensì cose come “Ma che gusti di merda! E poi non sei capace di vedere le misure?”
Io questo non lo capisco e mi agghiaccia ancor di più se ci sono i bambini presenti che poi useranno la mancanza di rispetto appresa.
ma che tu vai per le spicce lo so. la questione sono quelle che non escono da sole manco nel giardino di casaAscolta, io uno che viene con me, scazzato, e che risponde di merda, lo vado a lasciare all'area giochi dei bambini in mezzo alle palle.
Quanto mi piace.Non resisto
Anche da solo è sicuramente meglio.dipende da con chi fai sesso.
Pensa che c’è chi vede le uscite con le amiche come tentativo manipolatorioma che tu vai per le spicce lo so. la questione sono quelle che non escono da sole manco nel giardino di casa
Luoghi comuni.
Ma non e’ che siano tanto luoghi comuni sai? L’uomo sta all’ikea come la donna allo stadioLuoghi comuni.
Il mio divano è il Kivik.
io allora sono un caso a parte...a me in questi posti prendono attacchi di claustrofobia...ci sta molto più rilassato mio marito...Ma non e’ che siano tanto luoghi comuni sai? L’uomo sta all’ikea come la donna allo stadio
Non conosci mia cognataMa non e’ che siano tanto luoghi comuni sai? L’uomo sta all’ikea come la donna allo stadio
Ho avuto l'abbonamento a San Siro per quasi dieci anni.Ma non e’ che siano tanto luoghi comuni sai? L’uomo sta all’ikea come la donna allo stadio
Più che altro passarci un pomeriggio a guardare candele e cuscini per un uomo è una gran rottura di palle a cui si abbozza per quieto vivere.Ma non e’ che siano tanto luoghi comuni sai? L’uomo sta all’ikea come la donna allo stadio