alle amanti o ex

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Trottolino

Quelli che conosco di quella specie, non si impegnano se non a creare occasioni da materasso...e per quelle ci vuol ben poco impegno

...... ed a volte non servono neppure dei gran regali!
Piuttosto facciofatica a cpaire il concetto di non meritare un regalo. Capisco che l'entità del regalo possa intimidire, ma dipende sempre dallo stato dell'amante, se stai con una persona danarosa non ti regalerà certo i baci Perugina o il solito mazzo di fiori.
Il concetto di non meritare direi che sia da rivedere, escludendo ovvio la miseria del do ut des, un regalo se scelto, fatto col cuore e non finalizzato ad avere più che quello che già viene spontaneamente dato, è sempre meritato. Alla fine il vero piacere non è ricevere ma dare e se io volessi regalare qualcosa che ho pensato, voluto e cercato per chi amo, sarei davvero delusa e forse sconcertata da un eventuale rifiuto.
Dal momento che accetta il mio amore, nonostante sia clandestino, perchè non accettare il regalo? Parlo per me ma non vedo grande differenza nell'accettare le due cose, specie se chi regala è consapevole della situazione. E' un po' come dirgli sono la tua amante ma siccome ho una mia morale non accetto regali di un certo tipo o entità............ non sò quanto sia influente sulla propria integrità.
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
La cosa più sconveniente dei regali nel mio caso è stata la difficoltà di esibirli, quindi sia quelli che ho ricevuto, sia quelli che ho fatto (anche lei era sposata) dovevano essere "pensati" per dare un valore al dono, ma al tempo stesso dovevano essere poco appariscenti.

Fortunatamente un paio di volte prima che lei mi facesse un determinato regalo, si è esposta a farmi capire cos'era e ho potuto fermarla in tempo.

Io ho sempre molta difficoltà a fare dei regali perchè mi piace molto farli, ma ogni volta voglio che sia speciale e personale per la persona che deve riceverlo. Lo scorso anno ad esempio ho avuto abbastanza tempo e sono andato per negozi insieme a mia moglie a cercare i regali anche per alcuni clienti e amici scegliendoli uno ad uno, pensando proprio alle carattestiche del destinatario.

Purtroppo non sempre ho tutto questo tempo e non sempre riesco a trovare il giusto pensiero. Mi sento ancora in colpa perchè questo Natale non sono riuscito a trovare un dono adatto a mia moglie, siamo sempre rimasti insieme e quando uscivo solo, avevo appuntamenti di lavoro che mi hanno impedito ogni possibilità, e poi doveva arrivare un dono che purtroppo non è arrivato.........

Comunque ricordo che uno dei doni più divertenti che sono riuscito a fare a mia moglie è stata una mia caricatura fatta da un ambulante in piazza Duomo a Milano, è ancora appesa nella mia stanza

Miciolidia

Utente di lunga data
...... ed a volte non servono neppure dei gran regali!
Piuttosto facciofatica a cpaire il concetto di non meritare un regalo. Capisco che l'entità del regalo possa intimidire, ma dipende sempre dallo stato dell'amante, se stai con una persona danarosa non ti regalerà certo i baci Perugina o il solito mazzo di fiori.
Il concetto di non meritare direi che sia da rivedere, escludendo ovvio la miseria del do ut des, un regalo se scelto, fatto col cuore e non finalizzato ad avere più che quello che già viene spontaneamente dato, è sempre meritato. Alla fine il vero piacere non è ricevere ma dare e se io volessi regalare qualcosa che ho pensato, voluto e cercato per chi amo, sarei davvero delusa e forse sconcertata da un eventuale rifiuto.
Dal momento che accetta il mio amore, nonostante sia clandestino, perchè non accettare il regalo? Parlo per me ma non vedo grande differenza nell'accettare le due cose, specie se chi regala è consapevole della situazione. E' un po' come dirgli sono la tua amante ma siccome ho una mia morale non accetto regali di un certo tipo o entità............ non sò quanto sia influente sulla propria integrità.
Bruja

hai ragione, una minchiata inutile per la propria integrita del caiser.

Old lancillotto

Utente di lunga data
.

Quanto sei caro Lanci.

Levati da qua e corri a cercarlo!

Mi sono ripromesso di farle un regalo adatto per il prossimo complenno che festeggeremo a breve, lei è uno splendido capricorno.........

A proposito di segni, il capricorno è la mia maledizione/benedizione.

L'astrologia dice che io non posso legare con un capricorno perchè con esso si crea una competizione stimolante, ma al tempo stesso devastante. La mia vita è tutta nel segno del capricorno: moglie, ex-amante, amici più cari!

Un segno del destino!

Miciolidia

Utente di lunga data
Mi sono ripromesso di farle un regalo adatto per il prossimo complenno che festeggeremo a breve, lei è uno splendido capricorno.........

A proposito di segni, il capricorno è la mia maledizione/benedizione.

L'astrologia dice che io non posso legare con un capricorno perchè con esso si crea una competizione stimolante, ma al tempo stesso devastante. La mia vita è tutta nel segno del capricorno: moglie, ex-amante, amici più cari!

Un segno del destino!
vero, le donne che ho amato di piu' sono capricorno. Toste, determinate, senza orpelli inutili...

Degli uomini....boh

Miciolidia

Utente di lunga data
Dai, ci sarà pure un uomo che abbia lasciato un segno positivo nella tua vita, voglio almeno sperarlo
Certo Lancillotto!!!

Un segno positivo lo hanno lasciato tutti coloro che ho frequentato. E la positività è nell'aver capito di me cose anche attraverso la mia relazione con loro, ma di loro , i loro segni non li ricordo.

24 dicembre è capricorno?!
si.

O maroooonna...ora che metto a fuoco, sono ben due i capricorni mascoli.

Old lancillotto

Utente di lunga data

Certo Lancillotto!!!

Un segno positivo lo hanno lasciato tutti coloro che ho frequentato. E la positività è nell'aver capito di me cose anche attraverso la mia relazione con loro, ma di loro , i loro segni non li ricordo.

24 dicembre è capricorno?!
si.

O maroooonna...ora che metto a fuoco, sono ben due i capricorni mascoli.

Mi hai fregato, avevo già risposto e tu hai corretto il "post"......

anche tu sei segnata dal capricorno allora....

Miciolidia

Utente di lunga data
Lanci mi hai fatto mettere a fuoco sta coincidenza direi quantomeno singolare.

Le persone piu' importanti tra mascoli e donnole della mia vita appartengono allo stesso segno.

Interessante.

Miciolidia

Utente di lunga data
lanci

Ma che hanno di terribile sti gemmelli, me lo continuano a dire ma non capisco quali siano le caratteristiche peculiari.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..dicono..

doppi nel senso di confusi...

..vuoi mettere dei leoni chiari e diretti!?

Ma non ci credo

Ma che hanno di terribile sti gemmelli, me lo continuano a dire ma non capisco quali siano le caratteristiche peculiari.

Old lancillotto

Utente di lunga data
i gemelli che conosco sono simpatici ed estroversi,
amici eccezionali!

ecco infatti, però sono anche grandi condottieri, strateghi e logici. Purtroppo essendo un segno doppio, hanno davvero spiccate personalità contrastanti, come yin e yan, bianco e nero, bello e brutto, buono e cattivo.

Un gemelli solitamente è un gaudente, ma se decide che tu sei un suo nemico.......

Io ad ogni modo oltre ad essere gemelli ho l'ascendente in leone! Praticamente una bomba H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.