alle nr.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Ho letto di alcune voci non registrate che tanto generosamente si sono affacciate in questo mese. Oggi, una in particolare.

Pregherei alcune, e sottolineo ALCUNE, di ritornare nei loro appartamenti naturali, dove sicuramente il terreno è probabilmente piu' adatto ad esaltare quelle qualità che le hanno sempre contraddistinte nel loro operato.

Con simpatia.

Miciolidia.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
io invece

le invito a registrarsi e restare ..c'è tanto da imparare qui ..soprattutto a vedere le cosa da diversi punti di vista: non esisteno solo il lupo e cappuccetto rosso...si esercità l'intelligenza, l'ironia, l'autoironia e ..ci si diverte..
a volte

Bruja

Utente di lunga data
Persa

le invito a registrarsi e restare ..c'è tanto da imparare qui ..soprattutto a vedere le cosa da diversi punti di vista: non esisteno solo il lupo e cappuccetto rosso...si esercità l'intelligenza, l'ironia, l'autoironia e ..ci si diverte..
a volte

Come a volte? Non mettere limiti alla "nostra" provvidenza

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ho letto di alcune voci non registrate che tanto generosamente si sono affacciate in questo mese. Oggi, una in particolare.

Pregherei alcune, e sottolineo ALCUNE, di ritornare nei loro appartamenti naturali, dove sicuramente il terreno è probabilmente piu' adatto ad esaltare quelle qualità che le hanno sempre contraddistinte nel loro operato.

Con simpatia.

Miciolidia.
ti riferisci ai gemelli delle mamme degli idioti per caso???

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data

Old lancillotto

Utente di lunga data
inguaribile ottimista buon giorno!

x lanci: come stai?
Direi meglio.

Ho avuto ancora qualche chiarimento con mia moglie e adesso forse qualcosa potrebbe cambiare. Ieri purtroppo non ho potuto partecipare se non per stupidatine perchè ero da un cliente e dovevo anche lavorare. Sto aspettando oggi un cliente qui da me, ma teoricamente nel pomeriggio dovrei essere nuovamente single........ potrò mettere alla prova il mio umore.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.