Allegriaaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old PinoLaLavatrice

Guest
Dai raga maschi e raga femmine, raga maschi giovani, raga maschi meno giovani, raga femmine giovani, raga femmine meno giovani...leggo i vostri interventi e noto tanta tristezza. Ed ecco che ho deciso di subentrare, salutandovi, sperando di portare allegria e strapparvi un sorriso.
Sempre con voi,
P.L.L.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Dai raga maschi e raga femmine, raga maschi giovani, raga maschi meno giovani, raga femmine giovani, raga femmine meno giovani...leggo i vostri interventi e noto tanta tristezza. Ed ecco che ho deciso di subentrare, salutandovi, sperando di portare allegria e strapparvi un sorriso.
Sempre con voi,
P.L.L.
Fidati

J

JDM

Guest
Sempre con voi,
P.L.L.
Ahò, e che ce lasci così ? E la barzelletta ?....

J

JDM

Guest
...tu mi dici quello che devo fare...e io lo faccio...
P.L.L.
Grazie !!!! Me servirebbe nà lavatrice... però che funzioni, così nun te disturbo alle 6 de mattina pè cambià la resistenza...

Ah Pino, ma che te sei offeso ? Ma se hai invocato proprio tu l'allegria.....

Fedifrago

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Barzelletta...

1 - DIARIO DI LEI
Domenica sera l´ho trovato un po´ strano. C´eravamo accordati per un drink.
Sono arrivata un po´ in ritardo e, poiché avevo passato il pomeriggio con le mie amiche, mi sentivo in colpa.
Ma lui non mi ha fatto appunti. La conversazione però nn era un granchè.
Allora gli ho proposto di andare in un luogo più intimo. Siamo andati in un bel ristorante, ma lui continuava a essere assente.
Ho iniziato a chiedermi se poteva essere colpa mia. Gliel´ho chiesto e lui mi ha risposto che non c´entravo; ma non mi ha convinta.
Tornando a casa, gli ho detto che lo amavo tanto, ma lui si è limitato ad abbracciarmi senza dire parola. Non so spiegarmi il suo comportamento... non mi ha detto che anche lui mi amava... sono preoccupata di brutto! Finalmente siamo arrivati a casa; ero ormai convinta che mi volesse mollare. Ho provato a parlare, ma lui ha acceso la tv e ha iniziato a guardarla assorto, sembrava volesse dirmi che era tutto finito.
Mi sono arresa e sono andata a letto. Ma 10 minuti dopo è arrivato anche lui e, con mia sorpresa abbiamo fatto l´amore, anche se continuava a essere distaccato.
Ho cercato di parlare della nostra situazione, ma si è addormentato.
Ho pianto per tutta la notte. Sono convinta che lui stia pensando a un´altra.
La mia vita è un disastro!

2 - DIARIO DI LUI
La Roma ha perso...meno male che almeno ho trombato...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
nessuna vendetta ...

LEGGERE PRIMA IL TESTO

Caro marito, prima che ritorni dal tuo lungo viaggio di lavoro, ti voglio informare di un piccolo incidente che ho avuto col il mio pick- up... ma non è niente di grave, solo un fanalino rotto... io non mi sono fatta niente, quindi non preoccuparti per la mia salute.

Praticamente, stavo tornando a casa dal supermercato e davanti al garage, invece di premere il pedale del freno, ho spinto sull'acceleratore... la porta del garage si è leggermente abbozzata, ma fortunatamente il pick-up si è fermato non appena ha toccato la tua macchina che avevi lasciato custodita al sicuro in garage.
Nulla di grave, comunque... pensa che non ho neanche sfiorato lo scooter che stava parcheggiato di lato... meno male!!! Mi dispiace tanto tesoro mio, ma so che il tuo buon cuore riuscirà a perdonarmi come sempre... sai quanto ti amo e quanto tengo a te. Non vedo l'ora di riabbracciarti!!!

*P.S. - Allego una foto del piccolo danno.

**PP.SS.
- Quasi dimenticavo: mentre eri via, ha telefonato la tua amante che ti saluta tanto...

@lex

Escluso
Il marito alla moglie:"cara se tu imparassi a cucinare potremmo licenziare la cuoca"
e lei :"tesoro se tu imparassi a scopare potremmo licenziare il giardiniere"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.