Alles gute zum Gebürstag!

andrea53

Utente di lunga data
Ciao, Andrea. tra due sabati festeggio il mio compleanno. Saranno qui tutte le mie amiche che tu conosci da tempo, ti andrebbe di venire alla mia festa?:cool::rolleyes:😁🎂🎂🍾

Ciao, Andrea. tra due sabati festeggio il mio compleanno. Saranno qui tutte le mie amiche che tu conosci da tempo, ti andrebbe di venire alla mia festa?:cool::rolleyes:😁🎂🎂🍾
Solo se mi assicuri che c'è anche il tuo amico 🙃🙂😌

Brunetta

Utente di lunga data
La gente è senza vergogna

Brunetta

Utente di lunga data

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Sarei tentato di andarci con qualcuna delle mie amiche (amiche vere, intendo, non altro). Ce ne sono diverse che conoscono la storia e che si sono già offerte spontaneamente 😊😊😊
Lascia perdere. E' pur sempre uno scherzare col fuoco

andrea53

Utente di lunga data
Dimmi che pure tu però non fai beneficenza.
Mah, 650 km ad andare e altrettanti a tornare, una volta erano un piacere. Anche se non faccio il camionista. Oggi mi sentirei ridicolo. Mi domando cos'abbia in testa questa donna. Che desiderasse una relazione con qualcuno meno distante da lei arrivo a capirlo. La buffonata dell'estate scorsa, la manfrina umiliante (per me, certo, ma più ancora per lei), mi resterà per sempre incomprensibile. Pensare che aveva tutta la mia stima. Ma come si sa, quel che si costruisce in anni si può distruggere in pochi momenti. È un finale un poco amaro, ma io non ci posso fare niente, ha (s)fatto tutto lei. Con tutta la buona volontà mi chiedo quanta di quella stima potrei mai avere conservato nei suoi confronti.

Ultima modifica:

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Certo che sta qua ha la faccia come il culo.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma le faccine le ha messe lei? Non mi ricordo.. quanti anni ha?