l'avevo levato per metterlo nel libero...... dovevi metterlo nel discorso di Busi... forse il tuo cane è più femminile di te o delle cagnette ed ha attratto l'altro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate, era un OT, ma ha sollevato in effetti un pò l'animo!
sposto tutto!l'avevo levato per metterlo nel libero...![]()
mi sembrava fuori luogo..
sposto tutto!
... dovevi metterlo nel discorso di Busi... forse il tuo cane è più femminile di te o delle cagnette ed ha attratto l'altro!stasera mi hanno inchiappettato il caneun altro maschietto più piccolo se l'è intortato![]()
![]()
sono attonita e pure arrabbiata![]()
sono cosce![]()
sì... dovevi metterlo nel discorso di Busi... forse il tuo cane è più femminile di te o delle cagnette ed ha attratto l'altro!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate, era un OT, ma ha sollevato in effetti un pò l'animo!
stasera mi hanno inchiappettato il caneun altro maschietto più piccolo se l'è intortato![]()
![]()
sono attonita e pure arrabbiata![]()
sono cosce![]()
lo lascio sempre libero perchè è un quartiere privato con tanto verde e lui è buonissimo e ubbidiente e va d'accordo con tutti..sì![]()
Asu, ma com'è successo cavoli... lo avevi lasciato libero?
l'altro era troppo grosso per prenderlo a calci?
si....non ho parole......
....però il tuo mi pareva consenziente!
lo lascio sempre libero perchè è un quartiere privato con tanto verde e lui è buonissimo e ubbidiente e va d'accordo con tutti..
solo che c'è questo cagnetto più piccolo con cui corre e gioca ma alla fine l'altro cerca sempre di farselo![]()
![]()
lui stà lì come un coglione con la faccia stupitafinchè io e il proprietario non andiamo a dividerli.![]()
stasera mentre l'altro era sopra, pilù (il mio) ha cercato di scappare ma l'altro gli ha ringhiato (uno stupro:blob.![]()
si son divisi ma poi sono corsi via insieme.
Quando li abbiamo recuperati il mio era arrapato come un marinaio in trasferta (orecchie a cuffietta e tirava come un pazzo verso l'altro) e l'ho riportato a casa.
Mentre tornava continuava a girarsi verso il suo lato be da quando son tornata si lecca e guaisce.![]()
![]()
![]()
sottomettere una fava![]()
![]()
macchè. non gliela smollano maima pilù...si è mai accoppiato in precedenza (regolare però![]()
![]()
con una cagna)![]()
anche quello che avevo primastrano Pilù... sarà proprio un bonaccione...
il mio ringhia se solo qualcuno gli sfiora il lato b![]()
macchè. non gliela smollano mai![]()
![]()
eh si che l'è così un bel fieù![]()
pettate che posto ..l'ingallato![]()
![]()
2 anni e mezzo. viene da un rifugio di milano dove l'avevano portato dall'abruzzo (culanda e terrone..e sarà successo per questo motivo, sai?
...quanti anni ha?
comunque ha ragione Jago...anche quello che avevo prima![]()
capisci Mailea che mi tocca???
il cane gay e consenziente...
'na traggedia![]()