O
Old Fa.
Guest
Domani è la festa dei felici, ... e nessuno dice niente ?
Io non ho niente da dire.![]()
e allora , non era meglio che evitarlo questo discorso?Domani è la festa dei felici, ... e nessuno dice niente ?
A me piaceva l'idea di sentire le storie di appuntamenti e altro, ... qualcuno che avesse da raccontare qualcosa di piccante e di nuovo; so pure io che .... l'anno prossimo ce ne sarà un altro di San Valentino, ... ma domani è quello di quest'annoe allora , non era meglio che evitarlo questo discorso?![]()
oggi a te e domani a me , la ruota gira , e mica domani è l'ultimo 14 febbraio che incontreremo ...almeno spero. Quindi nessuna preoccupazione , questo giro mi ritiro , ma il prossimo magari sarò più fortunato![]()
...ma allora te ne racconto io una , però è vecchia e risale a quando stavo con la mia prima girlfriend ...era un sanvalentino di 6 7 anni fà(no fà tu , ma fà vecchi). Bene in quell'occasione la mia ex mi scrisse una lettere che poi fù la goccia che fece trabbocare il vaso e per cui ci lasciammo. Bè da allora non è che poi io abbia dato più di tanta importanza a questo ricorrenza , sia da single che no. Piauciuta?A me piaceva l'idea di sentire le storie di appuntamenti e altro, ... qualcuno che avesse da raccontare qualcosa di piccante e di nuovo; so pure io che .... l'anno prossimo ce ne sarà un altro di San Valentino, ... ma domani è quello di quest'anno![]()
NO !!!!! Non mi è piaciuta per nulla sunrise...ma allora te ne racconto io una , però è vecchia e risale a quando stavo con la mia prima girlfriend ...era un sanvalentino di 6 7 anni fà(no fà tu , ma fà vecchi). Bene in quell'occasione la mia ex mi scrisse una lettere che poi fù la goccia che fece trabbocare il vaso e per cui ci lasciammo. Bè da allora non è che poi io abbia dato più di tanta importanza a questo ricorrenza , sia da single che no. Piauciuta?
NO !!!!! Non mi è piaciuta per nulla sunrise![]()
Una storia carina, ... una prima di quei 7 anni !?!
Insomma, da quasi 7 anni a te il San Valentino non va giù ? Daiiiii ... non ci credo![]()
Lo vedi, ... è carina come festa e la tua storia è fantastica.ahhh , ecco ora che ci penso si qualche anno prima di quei 7 , lo avevo passato a ristorante , eravamo in quattro , la mia dama e poi il mio migliore amico(di sempre) con la sua dama. Bene ho un piacevole ricordo in quanto queste due ragazze ci diedero a cena una letterina tutta curata nei particolari , bella sia di contenuti che esteticamente, e una confezione di baci perugina. Bè quel San Valentino , nella sua semplicità lo ricordo con piacere
Sul tema del mitico Sunrise, .... Buon San Vantino anche a te http://www.baciperugina.it/ita/intro.aspè Fa. il mio Valentino![]()
Buon San Valentino Fa.uccio caro![]()
![]()
Come sei esagerata .....Io ne ho festeggiati parecchi...con le corna i testa.....
un cuoricino portafortuna a te FunSiccome io non devo festeggiare questa ricorrenza con nessuna, bene a questo punto permettetemi di pensare a tutti quelli come me e siccome mi sa che qua dentro siamo in tanti. Signore e signori buon S. Valentino a noi....
chissà che uniti in questa situazione di "stallo" non si sia meno soli.....
Bellissima questa cosa, ... anche questo S. Valentino diventa un piacevole ricordo, ...Siccome io non devo festeggiare questa ricorrenza con nessuna, bene a questo punto permettetemi di pensare a tutti quelli come me e siccome mi sa che qua dentro siamo in tanti. Signore e signori buon S. Valentino a noi....
chissà che uniti in questa situazione di "stallo" non si sia meno soli.....
Io ne ho festeggiati parecchi...con le corna i testa.![]()
iris, oggi sei una bomba.![]()
Tesoro non mi funge, mi è tornato indietro di nuovo. forse c'è qualcosa che non va con la mia di posta..Io ne ho festeggiati parecchi...con le corna i testa.
ODIO SAN VALENTINO.
Per otella
Il mio indirizzoè valido. Fai tu.