Amanti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
Ma Air...sei cresciutello per credere ancora che ci voglia per forza amore!!
Perchè non può esserci solo sesso fra due persone?
Ci si può trovare attraenti, piacersi un sacco (non solo fisicamente)...ma l'amore come ti hanno già detto è ben altro...
...sarò starno, ma io non riesco ad andare con una pincopallina a caso...a me piace fare l'amore e fare porcate, ma non con chiunque...

O

Old Glicine

Guest
Ma Air...sei cresciutello per credere ancora che ci voglia per forza amore!!
Perchè non può esserci solo sesso fra due persone?
Ci si può trovare attraenti, piacersi un sacco (non solo fisicamente)...ma l'amore come ti hanno già detto è ben altro...
Si, ma se c'è il sesso, come fa a non esserci anche il coinvolgimento emotivo...??? Ma che siamo bestie??

Boh, non lo so. Se uno mi piace, soprattutto s emi piace fisicamente, ci deve essere dell'altro! Come faccio se no a condividere una cosa così intima come il sesso con qualcuno per il quale non provo altro?? Devono piacermi le sue mani, il suo odore, il modo come si muove, come ride, come mi parla...? Ma se provo questo, come faccio a non provare altro??
Ma non è una critica eh! Non voglio attaccare nessuno! Vorrei solo capire questa cosa (che non ho mai capito!).
Come faccio? Sto con uno. Questo mi entra dentro, Mi tocca. Mi parla. Mi bacia! E poi l'indomani come faccio a non pensarci più? a dimenticare? A non sentirlo più mio???!!!

O

Old Airforever

Guest
.....ma questo era tutto sott'inteso...!
Poi, dato che , a quanto pare, tu sei l'unico sulla faccia della terra (oltre me...!) a pensare che se si è amanti....bah, qualcosa ci deve essere....,
beh...te ne dò un altro
e ti chiedo... SEI LIBERO? QUANTI ANNI HAI? DI DOVE SEI??
Confermo: sono "libero.it" (a volte tin.it, a volte alice.it), ho 32 anni e 8 mesi e abito...beh, potrei dirti all'aeroporto di Milano Malpensa...

ranatan

Utente di lunga data
Si, ma se c'è il sesso, come fa a non esserci anche il coinvolgimento emotivo...???Ma che siamo bestie??

Boh, non lo so. Se uno mi piace, soprattutto s emi piace fisicamente, ci deve essere dell'altro! Come faccio se no a condividere una cosa così intima come il sesso con qualcuno per il quale non provo altro?? Devono piacermi le sue mani, il suo odore, il modo come si muove, come ride, come mi parla...? Ma se provo questo, come faccio a non provare altro??
Ma non è una critica eh! Non voglio attaccare nessuno! Vorrei solo capire questa cosa (che non ho mai capito!).
Come faccio? Sto con uno. Questo mi entra dentro, Mi tocca. Mi parla. Mi bacia! E poi l'indomani come faccio a non pensarci più? a dimenticare? A non sentirlo più mio???!!!
1

O

Old Airforever

Guest
Si, ma se c'è il sesso, come fa a non esserci anche il coinvolgimento emotivo...??? Ma che siamo bestie??

...pericolo di malattie a parte, favoreggiamento della prostituzione a parte, io è da 32 anni che non capisco come facciano molti ometti ad andare a battone...solo per esigenza fisica, senza essere coinvolti...che schifo...

Mari'

Utente di lunga data
...sarò starno, ma io non riesco ad andare con una pincopallina a caso...a me piace fare l'amore e fare porcate, ma non con chiunque...
... solo con le sposate/impegnate
echecazzz un minimo di sicurezza ci vuole, o no

Ciao bello

O

Old Glicine

Guest
Confermo: sono "libero.it" (a volte tin.it, a volte alice.it), ho 32 anni e 8 mesi e abito...beh, potrei dirti all'aeroporto di Milano Malpensa...
32 anni... età perfetta per me! Io 26! E 8 mesi..??? Ma sei nato a Settembre per caso?? ANCH'IO!!!!
Mi vuoi sposare????!!!!!

ranatan

Utente di lunga data

Scusa, avevo capito male.
Mi scuso, avevo capito che SIETE bestie

O

Old Glicine

Guest
...pericolo di malattie a parte, favoreggiamento della prostituzione a parte, io è da 32 anni che non capisco come facciano molti ometti ad andare a battone...solo per esigenza fisica, senza essere coinvolti...che schifo...
CAZZO! E' quello che penso anch'io! Me lo chiedo sempre! Ma che piacere ci provano? Il sesso è bello quando c'è anche coinvolgimento. Altrimenti è una cosa meccanica e basta!

ranatan

Utente di lunga data

Ma tu sei fatta così.
Sai, per tanti invece è solo sesso, magari qualcosina in più c'è...ma ben poco...

O

Old Airforever

Guest
Ma tu sei fatta così.
Sai, per tanti invece è solo sesso, magari qualcosina in più c'è...ma ben poco...
...se c'è ben poco, perchè non andare avanti a tro...re con il partner ufficiale...tanto, per così poco chi te lo fa fare di trovare un amante...

O

Old Airforever

Guest
32 anni... età perfetta per me! Io 26! E 8 mesi..??? Ma sei nato a Settembre per caso?? ANCH'IO!!!!
Mi vuoi sposare????!!!!!
Yesss...settembre.
Patti chiari e amicizia lunga: se sei impegnata, sicuramente mi piaci...altrimenti, nisba

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.