ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
E a Gianciotto è andata pure peggio avendo fatto la cazzata per il nervosoOggi però sembrerebbe un premio.
E a Gianciotto è andata pure peggio avendo fatto la cazzata per il nervosoOggi però sembrerebbe un premio.
Mi hai aiutato a capire una forma di amicizia che comprendo.Ci tengo a specificare che per me l'amicizia uomo/donna è una cosa comunque molto rara.
Il fattore decisivo è da quanto tempo ci si conosce.
Brava ma un esame di coscienza se lo facciamo ?Perché se sei amico non vedi se l'altro o l'altra sono belli? Ti si chiudono gli occhi?
Ma poi uno o una devono essere attratti da tutti i belli
Tutte le mie invece sono state amiche durante.Tutte le mie donne, moglie compresa, sono state amiche prima.
Ma non è che fanno sangue uomini o donne a caso. Semplicemente, l'attrazione sessuale solo verso alcuni e non perchè siano i migliori sulla piazza o perchè ci si trova bene. È una corrente che passa solo con alcune persone.eh io sta cosa del "mi fa sangue" per donne a caso non è mai scattata.
Oltretutto generalmente le persone di primo acchitto mi stanno tutte un po' sui coglioni, dopo conoscendole cambio idea
A me invece accade che raramente una donna mi piaccia totalmente al primo incontro.Ma non è che fanno sangue uomini o donne a caso. Semplicemente, l'attrazione sessuale solo verso alcuni e non perchè siano i migliori sulla piazza o perchè ci si trova bene. È una corrente che passa solo con alcune persone.
Ci sono uomini che potrei frequentare per anni, trovandomi benissimo, pensando che siano intelligenti e prestanti, ma non sentendo nessun tipo di pulsione.
Avevo letto "defenestrabile".A me invece accade che raramente una donna mi piaccia totalmente al primo incontro.
Inizialmente sono anche abbastanza diffidente, mantengo il rapporto su un piano neutro, di conoscenza che può anche un tanti casi sfociare in amicizia.
A rendere la donna altamente desiderabile di solito è la conoscenza, che amplifica tutte le componenti di gradevolezza che avevo comunque già notato all'inizio.
Oppure può accadere il contrario.
Non ne faccio una questione di primo incontro. Non è quello. È una questione di persona.A me invece accade che raramente una donna mi piaccia totalmente al primo incontro.
Inizialmente sono anche abbastanza diffidente, mantengo il rapporto su un piano neutro, di conoscenza che può anche un tanti casi sfociare in amicizia.
A rendere la donna altamente desiderabile di solito è la conoscenza, che amplifica tutte le componenti di gradevolezza che avevo comunque già notato all'inizio.
Oppure può accadere il contrario.
Capisco. Io è difficile desideri una persona senza conoscerla bene. E se la persona non mi piace non mi do naturalmente tempo di conoscerla. Per me non sono cose scollegate, ma capisco di essere un'eccezione. Per tornare all'argomento amicizia uomo donna. Non ho paura dei miei impulsi, e non sento il bisogno di avere amiche. Anche se incontrassi una donna "giusta" per una amicizia non vedrei motivo di frequentarla e non mi sembrerebbe nemmeno tanto corretto nei confronti di mia moglie . Indipendentemente dal fatto di volerla o meno portare a letto.Ma non è che fanno sangue uomini o donne a caso. Semplicemente, l'attrazione sessuale solo verso alcuni e non perchè siano i migliori sulla piazza o perchè ci si trova bene. È una corrente che passa solo con alcune persone.
Ci sono uomini che potrei frequentare per anni, trovandomi benissimo, pensando che siano intelligenti e prestanti, ma non sentendo nessun tipo di pulsione.
Sai cosa mi viene in mente @Spat senza che tu ti offenda, lo dico a te come esempio. Io credo che a volte si abbia paura di non riuscire a tenere a bada gli impulsi e, quindi, l'ostacolo all'amicizia tra uomo e donna sia proprio questo. Ma in realtà non c'è motivo di avere paura, non si viene travolti dagli impulsi.
Sai che ora che sono vecchio e malandato non posso che darti ragione? Ho l'amica che paga le bollette, quella che viene a dormire (e basta) se non ho voglia di stare da solo (capita assai di rado), quella che cucina, quella che lava, quella che stira, quella che sbriga le carte, ecc. Ovviamente ricambio sempre anch'io: le ascolto, faccio il dog cat canary Sitter, le accompagno nei viaggi e gita, le raccatto su quando sono ubriache marce, le metto a letto e le canto la ninna nanna, insomma c'è fiducia e rispetto reciproco. E questo per me vale ormai molto e molto più del sesso . Poi ovviamente c'è @bravagiulia75 che è la somma di tutto ciò di cui sopra e che parte integrante del mio cuoricinoMille volte meglio un'amica con la quale ti puoi fare il giro del bar di una che ti puoi scopare.
La seconda passa, la prima rimane a vita.![]()
Non concordo Jimbro!Ci tengo a specificare che per me l'amicizia uomo/donna è una cosa comunque molto rara.
Il fattore decisivo è da quanto tempo ci si conosce.
Su questo punto, però, secondo me ti sbagli. Non c'è nulla di scorretto, stando nei limiti che avete concordato e che soprattutto sono coerenti con i sentimenti che provi per tua moglie, nell'esistere anche fuori dal rapporto con tua moglie, nell'arricchirti anche di ciò che una visione diversa, in particolare femminile, può darti.Capisco. Io è difficile desideri una persona senza conoscerla bene. E se la persona non mi piace non mi do naturalmente tempo di conoscerla. Per me non sono cose scollegate, ma capisco di essere un'eccezione. Per tornare all'argomento amicizia uomo donna. Non ho paura dei miei impulsi, e non sento il bisogno di avere amiche. Anche se incontrassi una donna "giusta" per una amicizia non vedrei motivo di frequentarla e non mi sembrerebbe nemmeno tanto corretto nei confronti di mia moglie . Indipendentemente dal fatto di volerla o meno portare a letto.
Non ne faccio una questione di primo incontro. Non è quello. È una questione di persona.
Io ho desiderato 4 o 5 persone in cinquant'anni.
Ma la dolcezza di questo tuo scritto...Sai che ora che sono vecchio e malandato non posso che darti ragione? Ho l'amica che paga le bollette, quella che viene a dormire (e basta) se non ho voglia di stare da solo (capita assai di rado), quella che cucina, quella che lava, quella che stira, quella che sbriga le carte, ecc. Ovviamente ricambio sempre anch'io: le ascolto, faccio il dog cat canary Sitter, le accompagno nei viaggi e gita, le raccatto su quando sono ubriache marce, le metto a letto e le canto la ninna nanna, insomma c'è fiducia e rispetto reciproco. E questo per me vale ormai molto e molto più del sesso . Poi ovviamente c'è @bravagiulia75 che è la somma di tutto ciò di cui sopra e che parte integrante del mio cuoricino![]()
Io ce l'ho avuta un'amica di cui mi piaceva la compagnia e confidavo che però era strettamente un'amica.Non lo indico tra i parametri rilevanti.
Dire 'È un'amica anche se è bella', pare strano.
È come dire che le amiche normalmente sono quelle brutte e in questo caso particolare invece accade il contrario
Io 15-20 ogni volta che vado a lavorare la mattinaIo ho desiderato 4 o 5 persone in cinquant'anni
@The Reverend per gli amici, per tutti gli altri Il Sultano.Sai che ora che sono vecchio e malandato non posso che darti ragione? Ho l'amica che paga le bollette, quella che viene a dormire (e basta) se non ho voglia di stare da solo (capita assai di rado), quella che cucina, quella che lava, quella che stira, quella che sbriga le carte, ecc. Ovviamente ricambio sempre anch'io: le ascolto, faccio il dog cat canary Sitter, le accompagno nei viaggi e gita, le raccatto su quando sono ubriache marce, le metto a letto e le canto la ninna nanna, insomma c'è fiducia e rispetto reciproco. E questo per me vale ormai molto e molto più del sesso . Poi ovviamente c'è @bravagiulia75 che è la somma di tutto ciò di cui sopra e che parte integrante del mio cuoricino![]()