Un amica (bella trentenne colta, etc. etc.) mi dice: alla fine ho capito. Per "amare"; per innamorarmi, per darmi, devo essere la "servant" del rapporto. Quella che "ama troppo", quella che "ama di piu'".
Sennò...non ci sto. Quelli che mi filano in fondo non li considero per questo. So che è nevrotico e sbagliato, ma è così.
Inevitabilmente...chi pecora si fa, il lupo se lo mangia. E farsi "One down" regala allo "one up", il master, disinteresse e freddezza.
E ci si ostina ancora di piu'...
A qualcuno risulta questa dinamica? Riuscite ad innamorarvi se vi mettono su un piedistallo? Riuscite ad impegnarvi se "l'altra parte è piu' presa"?
Perché pare essersi persa la capacità di "amarsi alla pari"??!
un bacio!
Sennò...non ci sto. Quelli che mi filano in fondo non li considero per questo. So che è nevrotico e sbagliato, ma è così.
Inevitabilmente...chi pecora si fa, il lupo se lo mangia. E farsi "One down" regala allo "one up", il master, disinteresse e freddezza.
E ci si ostina ancora di piu'...
A qualcuno risulta questa dinamica? Riuscite ad innamorarvi se vi mettono su un piedistallo? Riuscite ad impegnarvi se "l'altra parte è piu' presa"?
Perché pare essersi persa la capacità di "amarsi alla pari"??!
un bacio!