amori virtuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

filippodolce

Guest
tempo fa chattando sulla chat di tiscali ho conosciuto una ragazza questa ragazza e sposata ha pure figli questa ragazza mi ha dato il suo contatto msn e ogni tanto si collega e chattiamo questa ragazza dice che vuole parlare con me ma sempre virtualmente perchè dice che lei e felicemente sposata e non vuole rovinare il suo matrimonio e io gli ho detto va bene e stiamo chattando però ora mia moglie ha scoperto che questa mi scrive e mi ha detto che gli vuole parlare come posso dirgli a questa ragazza che mi scrive su msn che io sono sposato

Rebecca

Utente di lunga data
Cioè stai dicendo che il tuo problema NON è che tua moglie ha scoperto di questa tresca virtuale (che giungi a chiamare "amore"), ma che non sai dire a una sconosciuta, per giunta sposata, che sei sposato?
Mah!

dererumnatura

Utente di lunga data
tempo fa chattando sulla chat di tiscali ho conosciuto una ragazza questa ragazza e sposata ha pure figli questa ragazza mi ha dato il suo contatto msn e ogni tanto si collega e chattiamo questa ragazza dice che vuole parlare con me ma sempre virtualmente perchè dice che lei e felicemente sposata e non vuole rovinare il suo matrimonio e io gli ho detto va bene e stiamo chattando però ora mia moglie ha scoperto che questa mi scrive e mi ha detto che gli vuole parlare come posso dirgli a questa ragazza che mi scrive su msn che io sono sposato
Ecco..avete individuato il pirla...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Scusa...

E' divertente che tu non le abbia detto che sei sposato anche tu ..visto che è una cosa che lei ha subito messo in evidenza...

Credo che il tuo problema non sia la tua amica di chat ..ma tua moglie ..non hai idea quanto possano essere permalose le mogli e ..il rancore e la rabbia crescono a valanga a ogni bugia che aggiungi ..fino a travolgerti..
Tronca la chat e chiarisci subito con tua moglie il tuo bisogno di giioco e ..gioca subito con lei ..corteggiala e falla divertire ..prima che sia troppo tardi!

Bruja

Utente di lunga data
Mah

Il problema più grosso è la mancanza di punteggiatura................ tutto il resto è irrimediabile!
Bruja

O

Old LILA....

Guest
Se lei ti ha fatto sapere cheè sposata perchè tu lo hai nascosto? speravi in qualcosina di più? forse questo è quello che pensa tua moglie,chiarite,non credo si debba litigare per un'amica di chat

Bruja

Utente di lunga data
Lila

Se lei ti ha fatto sapere cheè sposata perchè tu lo hai nascosto? speravi in qualcosina di più? forse questo è quello che pensa tua moglie,chiarite,non credo si debba litigare per un'amica di chat

Lui si è fermato davanti al fatto che LEI non voleva incontrarlo............... serve altro?
Bruja

O

Old LILA....

Guest
Lui si è fermato davanti al fatto che LEI non voleva incontrarlo............... serve altro?
Bruja
no hai ragione,non è successo nulla(almeno per ora)perchè lei non ha voluto. Però che fortuna che ha,è stato beccato priam di tradire,un processo alle intenzioni

Old Otella82

Utente di lunga data
il mio consiglio è questo, fai conto che quanto segue sia msn:

ragazza scrive:
ciao!
filippodolce scrive:
ciao..
ragazza scrive:
come va?
filippodolce scrive:
mah bene. senti mia moglie (te l'ho detto che sono sposato anch'io?!) vuole parlarti.

it easy, isn't it?!

un po' meno pirla la prossima volta però

O

Old LILA....

Guest
il mio consiglio è questo, fai conto che quanto segue sia msn:

ragazza scrive:
ciao!
filippodolce scrive:
ciao..
ragazza scrive:
come va?
filippodolce scrive:
mah bene. senti mia moglie (te l'ho detto che sono sposato anch'io?!) vuole parlarti.

it easy, isn't it?!

un po' meno pirla la prossima volta però
Ottima idea,semplice e diretta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.