Amplifon e gli altri

Brunetta

Utente di lunga data
Non vedo l’ora di diventare sorda per non sentire questi che fanno il controllo per scoprire che non ci sentono.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
a me è arrivato un sms diceva " vuoi fare un bel regalo alla tua mamma, portala da amplifon per una visita gratuita".
L'ho detto a mia mamma e mi ha mandato a quel paese:ROFLMAO::ROFLMAO:
La mamma ha sempre ragione. 😂

Brunetta

Utente di lunga data
In quel caso sì:LOL:
ma ti sembra un messaggio da mandare?
Pubblicità 🤷🏻‍♀️
Un calo dell’udito è fisiologico con l’età, poi possono esserci stati infezioni che hanno causato un calo più elevato.
Certamente un controllo non può che rilevare un calo e certamente verrà consigliato un apparecchio molto costoso.
Una mia amica aveva avuto parecchie otiti e perforazione del timpano, operato, ma era restato un calo notevole. Ha messo l’apparecchio. Dice che si sente bionica, riesce a sentire le conversazioni dell’altro lato della strada. 😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
1717405797746.png
resto sorda

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

fate come me
tenete la tv spenta
così non vi da noia

Brunetta

Utente di lunga data
Deve essere per forza “assordante “ visto che è rivolta alle persone che non sentono.
Non è assordante, è irritante.
Fa passare chi non va a fare la visita GRATUITA per una persona che trascura la salute, come se poi non potessero proporre suoni lievi per far apparire più grave il calo dell’udito.
Ma sono irritanti anche quelle che chiedono versamenti per la ricerca mostrando bambini disabili.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Al mio babbo mi sembra di ricordare che glielo hanno passato
Se la sordità è bilaterale e molto grave, suppongo.
Ma offrono il controllo a chi non ci sente più come a vent’anni… 🙄

omicron

cmq mi è arrivata la mail di pubblicità dell'amplifon
mannaggia ai biscottini

Marjanna

Utente di lunga data
Non è assordante, è irritante.
Fa passare chi non a fare la visita GRATUITA per una persona che trascura la salute, come se poi non potessero proporre suoni lievi per far apparire più grave il calo dell’udito.
Ma sono irritanti anche quelle che chiedono versamenti per la ricerca mostrando bambini disabili.
Io ho visto quello ultimo dell’AIRC 🤮