Tebe
Egocentrica non in incognito
Chiedo gentilmente al primo avventore di copiare questa pagina di blog nel privé, perché vorrei aprire anche ub 3d e da smartphone non riesco.
Allora. la situazione é seria e io non so che consigliare.
Vittoria é una mia amica che sta uscendo con un tipo il quale...
Non ha mai fatto un cunnilingus.
E vuole imparare.
La discussione fra me e lei ieri sera é stata piú o meno questa.
- Cazzo Tebe...cone si fa ad insegnare a qualcuno a leccare una figa?-
Vittoria è sempre molto fine - Hem..mmm...boh. Nel senso. Non mi è mai capitato...certo che dev essere ansiolitico per te. Cioè. Il primo soffocotto immagino sia meno "invasivo" di uno sbaciucchiamento patata. Però la maggior parte degli uomini apprezza, quindi forse non è così traumatico. Dai non è Alien.-
-Puoi chiedere a Mattia la sua prima volta leccamento figa cosa ha provato?-
-No. Lui non fa testo.-
-Dai dai Dai. É l unico uomo che abbiamo sottomano adesso!-
-MATTIAAAAA...MATTIAAAAA...MATTIAAAAAAAAAA...MA SEI SORDO?-
Dopo dieci minuti - Racchia mi hai per caso chiamato?-
- Ti é piaciuto leccare una patata la prima volta che l hai fatto?- é andata giú diretta Vittoria.
Mattia prima é diventato bianco. Poi viola. Poi di nuovo bianco. Poi ha cominciato il passo del gambero ma Vittoria é stata inesorabile.
- Devi rispondere Mattia. Dove credi di andare?-
Ció che ne é uscito é stato raccapricciante.
Siamo passati dai conati di Vomito al "bagnume lunacoso" e amenità varie horror.
Ho dovuto rianimare Vittoria che già vedeva il suo tipo vomitargli a fiotto tra le gambe. ( io l avevo detto che Mattia non doveva essere sentito come testimone attendibile)
Tutta questa pappardella per chiedere agli ometti della loro prima volta conoscimento alla francese della Guest.
É stato cosí traumatico?
Per molti miei ex no. Anzi. Certo. Uno immagino si debba "abituare" alla nuova...come dire...consistenza ma...
Boh. A voi la parola e nel frattempo...vi é mai capitato a voi donzellle di dover istruire
D come al circo) uno alla meravigliosa ma poco conosciuta arte del cunnilingus?
A me non é mai capitato di trovare uomini che non l hanno mai fatto...
Che si fa, gli si da un bigino e gli si da le scoppole in testa quando sbaglia?
Peró.
Divertente....
Allora. la situazione é seria e io non so che consigliare.
Vittoria é una mia amica che sta uscendo con un tipo il quale...
Non ha mai fatto un cunnilingus.
E vuole imparare.
La discussione fra me e lei ieri sera é stata piú o meno questa.
- Cazzo Tebe...cone si fa ad insegnare a qualcuno a leccare una figa?-
Vittoria è sempre molto fine - Hem..mmm...boh. Nel senso. Non mi è mai capitato...certo che dev essere ansiolitico per te. Cioè. Il primo soffocotto immagino sia meno "invasivo" di uno sbaciucchiamento patata. Però la maggior parte degli uomini apprezza, quindi forse non è così traumatico. Dai non è Alien.-
-Puoi chiedere a Mattia la sua prima volta leccamento figa cosa ha provato?-
-No. Lui non fa testo.-
-Dai dai Dai. É l unico uomo che abbiamo sottomano adesso!-
-MATTIAAAAA...MATTIAAAAA...MATTIAAAAAAAAAA...MA SEI SORDO?-
Dopo dieci minuti - Racchia mi hai per caso chiamato?-
- Ti é piaciuto leccare una patata la prima volta che l hai fatto?- é andata giú diretta Vittoria.
Mattia prima é diventato bianco. Poi viola. Poi di nuovo bianco. Poi ha cominciato il passo del gambero ma Vittoria é stata inesorabile.
- Devi rispondere Mattia. Dove credi di andare?-
Ció che ne é uscito é stato raccapricciante.
Siamo passati dai conati di Vomito al "bagnume lunacoso" e amenità varie horror.
Ho dovuto rianimare Vittoria che già vedeva il suo tipo vomitargli a fiotto tra le gambe. ( io l avevo detto che Mattia non doveva essere sentito come testimone attendibile)
Tutta questa pappardella per chiedere agli ometti della loro prima volta conoscimento alla francese della Guest.
É stato cosí traumatico?
Per molti miei ex no. Anzi. Certo. Uno immagino si debba "abituare" alla nuova...come dire...consistenza ma...
Boh. A voi la parola e nel frattempo...vi é mai capitato a voi donzellle di dover istruire
A me non é mai capitato di trovare uomini che non l hanno mai fatto...
Che si fa, gli si da un bigino e gli si da le scoppole in testa quando sbaglia?
Peró.
Divertente....