Angela Carini vs. Imane Khelif

Homer

Utente con ittero
Non seguo le Olimpiadi, ma la notizia di oggi, che ha fatto molto scalpore, è che nell'incontro di box femminile, si sfideranno la Carini contro Khelif. Peccato che quest'ultimo sia un transgender per cui, biologicamente uomo, con testosterone in quantità industriali e, sicuramente con una potenza e prestanza fisica superiore alla nostra Carini. Una lotta impari in poche parole.
Critiche a pioggia dal mondo della politica. Non è che con questa inclusione stiamo un po' cagando fuori dal vaso?
Il personaggio in questione è stato anche escluso dai mondiali di box femminile perché, ovviamente, non rispettava le regole d'ingaggio ma, alle Olimpiadi di Parigi, è stato accettato.

spleen

utente ?
Secondo me se hai i cromosomi x+y hai poco da dichiararti questo o quello. Te la vedi con i maschi che hanno lo stesso corredo genetico.

Sta idea di inclusività in base non al dato di fatto bensì in base al percepito ha rotto il cazzo, per dirla con un francesismo.

Ste olimpiadi, con errori arbitrali enormi, con la Senna piena di merda dove è pericoloso nuotare, con la insultante cerimonia di apertura, con i capi di stato ridotti come i turisti sotto il temporale, ha messo in luce solo la pretenziosità ottusa ed incompetente dei soliti francesi.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Non seguo le Olimpiadi, ma la notizia di oggi, che ha fatto molto scalpore, è che nell'incontro di box femminile, si sfideranno la Carini contro Khelif. Peccato che quest'ultimo sia un transgender per cui, biologicamente uomo, con testosterone in quantità industriali e, sicuramente con una potenza e prestanza fisica superiore alla nostra Carini. Una lotta impari in poche parole.
Critiche a pioggia dal mondo della politica. Non è che con questa inclusione stiamo un po' cagando fuori dal vaso?
Il personaggio in questione è stato anche escluso dai mondiali di box femminile perché, ovviamente, non rispettava le regole d'ingaggio ma, alle Olimpiadi di Parigi, è stato accettato.
Il Cio ha un regolamento diverso.
Comunque un motivo in più per tifare la Carini.

hammer

Utente di lunga data
E' uno schifo. A qualcuno piace vincere facile.

Gerry

Utente di lunga data
Le solite forzature del ..... non puoi manco controbbattere che diventi omofobo .. complimenti e auguri alla Carini.

Cosa ha detto Roccella
Secondo Roccella, “le competizioni sportive vedono da sempre separati gli atleti dalle atlete, in base ad un elementare criterio di equità nella competizione, oltre che di pari opportunità. Un criterio universalmente riconosciuto, che ha portato a individuare, all'interno di ogni sport, specifiche categorie proprio per consentire un confronto fra pari. La presenza di persone transgender nelle gare sportive implica quindi la necessità di individuare e garantire requisiti di ammissione rigorosi, certi e univoci, per una gara che sia onesta e bilanciata. A maggior ragione quando si tratti di sport che implicano un corpo a corpo fra atleti, un confronto fisico diretto che potrebbe mettere in pericolo e danneggiare la persona con la struttura fisica meno potente. Da quanto diffuso dalla stampa, sembra che siano stati usati diversi criteri di ammissione, da parte di società sportive nell'ambito del pugilato, rispetto a quelli utilizzati per i giochi olimpici”, conclude.

Homer

Utente con ittero

Guardate l'incontro precedente che ha avuto Khelif con la messicana.

Ditemi voi se non sono "pugni da uomo"

La Carini si dovrebbe rifiutare di partecipare

hammer

Utente di lunga data

Guardate l'incontro precedente che ha avuto Khelif con la messicana.

Ditemi voi se non sono "pugni da uomo"

La Carini si dovrebbe rifiutare di partecipare
Una porcata..

Brunetta

Utente di lunga data
Le solite forzature del ..... non puoi manco controbbattere che diventi omofobo .. complimenti e auguri alla Carini.

Cosa ha detto Roccella
Secondo Roccella, “le competizioni sportive vedono da sempre separati gli atleti dalle atlete, in base ad un elementare criterio di equità nella competizione, oltre che di pari opportunità. Un criterio universalmente riconosciuto, che ha portato a individuare, all'interno di ogni sport, specifiche categorie proprio per consentire un confronto fra pari. La presenza di persone transgender nelle gare sportive implica quindi la necessità di individuare e garantire requisiti di ammissione rigorosi, certi e univoci, per una gara che sia onesta e bilanciata. A maggior ragione quando si tratti di sport che implicano un corpo a corpo fra atleti, un confronto fisico diretto che potrebbe mettere in pericolo e danneggiare la persona con la struttura fisica meno potente. Da quanto diffuso dalla stampa, sembra che siano stati usati diversi criteri di ammissione, da parte di società sportive nell'ambito del pugilato, rispetto a quelli utilizzati per i giochi olimpici”, conclude.
Duole dare ragione alla Roccella. Ma succede spesso.

Brunetta

Utente di lunga data
Khelif è donna come io sono uomo.
Credo che stiano prevalendo finalità commerciali.

hammer

Utente di lunga data
Khelif è donna come io sono uomo.
Credo che stiano prevalendo finalità commerciali.
Il piano prevede che tu possa decidere se essere uomo o donna o qualunque altra cosa tu voglia con una semplice autodichiarazione sottoscritta in comune.
Altro che pelo. Tempi duri per Homer. :unsure:

Homer

Utente con ittero
Il piano prevede che tu possa decidere se essere uomo o donna o qualunque altra cosa tu voglia con una semplice autodichiarazione sottoscritta in comune.
Altro che pelo. Tempi duri per Homer. :unsure:
Cazzo, ti immagini se in futuro, al mio primo appuntamento, mi tirasse fuori la "sorpresa" con tanto di pelo? E' la fine di Homer per come lo conoscete 😬😬

hammer

Utente di lunga data
Cazzo, ti immagini se in futuro, al mio primo appuntamento, mi tirasse fuori la "sorpresa" con tanto di pelo? E' la fine di Homer per come lo conoscete 😬😬
E' una ipotesi agghiacciante ma verosimile.

Brunetta

Utente di lunga data
Io credo più in un tentativo (maldestro), di far passare normale una cosa che normale non è
Sì, ma non è un complotto. Ci saranno vantaggi economici.
Come la presenza alle olimpiadi di sempre più discipline. Lo scopo è vendere le attrezzature per praticarle.
E non è importante chi le compra.
Il mio ex marito, tipico nerd, era gracilino. Ma una volta per scherzare abbiamo fatto braccio di ferro misto. Una mia amica, molto robusta, aveva una edicola e sollevava ogni giorno casse di giornali, era quella che aveva resistito 10”.
Per me non c’è gara, perdo con i bambini.
Ma la differenza muscolare maschi e femmine è evidente a tutti.

Brunetta

Utente di lunga data
È possibile anche adesso.
Mi hanno dato della terf perché non considererei una relazione con un “uomo” senza pisello.

spleen

utente ?
È possibile anche adesso.
Mi hanno dato della terf perché non considererei una relazione con un “uomo” senza pisello.
Ma sta mandria di imbecilli, considerano il fatto che - g e n e t i c a m e n t e - ci sono delle differenze e che queste non possono essere modificate in alcun modo?
I cromosomi sono cromosomi, non una opinione o un desiderio.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ad un mio amico è successo.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma sta mandria di imbecilli, considerano il fatto che - g e n e t i c a m e n t e - ci sono delle differenze e che queste non possono essere modificate in alcun modo?
I cromosomi sono cromosomi, non una opinione o un desiderio.
La classificazione mammiferi è per la specie, non per i singoli, vi sono nascite intergenere e altro.
”Cresciute le bimbe con sindrome di Morris (2) sono spesso belle ragazze tra cui riconosciamo attrici famose con tratti androgini, un po' maschili un po' femminili, ricordiamo Charlize Theron, Naomi Campbell, Kim Novak. Ben 1 neonato su 13.000 presenta questa anomalia che appartiene al gruppo dei disturbi intersessuali.”
Io capisco chi ha problemi di questo tipo, anche solo mentali. Non fanno male a nessuno. Ringrazio il cielo che non riguarda i mie figli.
Ma se può non piacere una donna non depilata, può non piacere una donna col pisello o un uomo senza.