Angela Carini vs. Imane Khelif

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
E allora stiamo zitti su tutto, no?
Ma no.
Ma non vedo perché ci si debba schierare a priori. Tra l’altro decidendo che una fonte o più fonti non sono affidabili e che chi è stato scelto all’interno di una organizzazione non capisce un cazzo a prescindere.
Io sto dicendo da più post che non ho elementi e, qualora li avessi, dovrebbero essere già pre digeriti, ci vorrebbe un divulgatore che me li spiega perché io di medicina e biologia so proprio poco.

spleen

utente ?
No, però in altre competizioni non era stata ammessa. Perché?
Te lo dico io, perchè oltre ad avere il testosterone fuori come un balcone, gli avevano trovato geneticamente tracce di dna con cromosoma Y
(per chi non lo sapesse, lo hanno solo i maschi).
Ma evidentemente questo non basta perchè a decidere, come ha detto @perplesso, farla gareggiare è stata prima di tutto una decisione di tipo politico.
E aspetta, questo è solo l'inizio.

Pincopallino

Utente di lunga data
Tu preferisci vedere un massacro, io no.
Questione di gusti, eppure mi piacciono un sacco film telefilm con crimini violenti, ma quella è finzione ☺
Io preferisco nulla, non so nemmeno dove lo hai letto, ma non è la prima volta che a me ed altri attribuisci frasi mai scritte ma solo frutto della tua libera e personale interpretazione.
Ognuno del resto, gode come può.
A parte questo inutile preambolo, io non ho visto alcun massacro.
Qualche cazzotto su un ring dove ci si tiranno cazzotti in uno sport la cui base è appunto tirare e prendere pugni da sopra la cinta, tette comprese.
Quando sarebbe diventato massacro sarebbe intervenuto l’arbitro.
Se vuoi vedere botte vere, ti invito ad assistere dal vivo ad incontri di MMA, altro che caschi imbottiti.
Qui ma anche sui rotocalchi italiani si sta mettendo alla gogna una persona che si è iscritta ad un torneo.
Fine.
Se le è stato permesso, lei non ha alcuna colpa.
Invece la si dipinge come un mostro.

Ricordo vicende di atleti beccati a doparsi e descritti come vittime del sistema.
Si veda il pirata quando si riempiva di globuli rossi ad esempio.
Qui lui era la vittima.

Ho come l’impressione che si vada un po’ come tira il vento per urlare il più possibile quello che ci si vuole far dire.

Ultima modifica:

Varlam

Utente di lunga data
No, però in altre competizioni non era stata ammessa. Perché?
Però tu stai stabilendo a tuo insindacabile giudizio che laddove sia stata esclusa si fosse nel giusto, viceversa nel torto.

Te lo dico io, perchè oltre ad avere il testosterone fuori come un balcone, gli avevano trovato geneticamente tracce di dna con cromosoma Y
(per chi non lo sapesse, lo hanno solo i maschi).
Ma evidentemente questo non basta perchè a decidere, come ha detto @perplesso, farla gareggiare è stata prima di tutto una decisione di tipo politico.
E aspetta, questo è solo l'inizio.
Bei tempi quelli dell' inquisizione !

Ma dai se la incontri per strada non dici che è una brutta donna ma un uomo
Meno male che con i tuoi tradimenti saresti cresciuta !

spleen

utente ?
Però tu stai stabilendo a tuo insindacabile giudizio che laddove sia stata esclusa si fosse nel giusto, viceversa nel torto.
La stessa cosa che fai tu. Visto che ci sono pronunciamenti diversi.
Io prediligo quelli della federazione della boxe, Se non altro per il fatto che sono dentro al sistema boxe più di me, e se permetti anche più di te e dei quattro pagliacci politicizzati del cio.

Varlam

Utente di lunga data
La stessa cosa che fai tu. Visto che ci sono pronunciamenti diversi.
Io prediligo quelli della federazione della boxe, Se non altro per il fatto che sono dentro al sistema boxe più di me, e se permetti anche più di te e dei quattro pagliacci politicizzati del cio.
No.
Hai visto un mio post quando è stata esclusa ?