spleen
utente ?
E tu ne hai visto uno mio?No.
Hai visto un mio post quando è stata esclusa ?
E tu ne hai visto uno mio?No.
Hai visto un mio post quando è stata esclusa ?
Hai ragione , comincio ad avere dei pregiudizi per alcune persone.Pensa per i tuoi di pregiudizi, che è meglio.
In merito alla federazione della box, l’articolo di eurosport ne racconta diverse. Hai letto?La stessa cosa che fai tu. Visto che ci sono pronunciamenti diversi.
Io prediligo quelli della federazione della boxe, Se non altro per il fatto che sono dentro al sistema boxe più di me, e se permetti anche più di te e dei quattro pagliacci politicizzati del cio.
Cosa fai, il passivo aggressivo?Meno male che con i tuoi tradimenti saresti cresciuta !
Non mi sto spiegando.E tu ne hai visto uno mio?
Ti sfugge che è stata ammessa da un organismo diverso e le condizioni per le quali è stata esclusa prima, ammessa dopo.Non mi sto spiegando.
E' stata esclusa a volte per criteri che non ho contestato.
Questa volta è stata ammessa, disapprovo questa levata di scudi, che mi pare per motivi "scivolosi".
Organismo diverso = organismo sbagliato , presumo ( a proposito di pregiudizi).Ti sfugge che è stata ammessa da un organismo diverso e le condizioni per le quali è stata esclusa prima, ammessa dopo.
E non è poca cosa.
Quale pregiudizio in questo caso ?Certo che sa difendrsi da sola. Ti ho solo fatto notare la faccenda dei pregiudizi, visto che ti allarghi a infarcirne gli altri.
Sto dicendo da mo che secondo me il cio non è un organismo di cui fidarsi per le pressioni politiche che secondo me subisce.Organismo diverso = organismo sbagliato , presumo ( a proposito di pregiudizi).
Chiedilo a Nocciola.Quale pregiudizio in questo caso ?
Cresciuta o no la vista ce l’ho buonaMeno male che con i tuoi tradimenti saresti cresciuta !
L' IBA invece gigli di capo .Sto dicendo da mo che secondo me il cio non è un organismo di cui fidarsi per le pressioni politiche che secondo me subisce.
A te va bene, ok me ne farò una ragione, non è mica che a me ne viene qualcosa. Per me così non va bene e oltre ad essere libero di pensarlo, se permetti mi sento libero anche di dirlo, viste le figure di merda che stanno facendo con queste olimpiadi.
Il fondo del ragionamento è che secondo me state difendendo una profittatrice o un profittatore, questo è il grave.
A meno che non abbiate gli occhi foderati di salame.
Tra l' altro.Cresciuta o no la vista ce l’ho buona
Tu? Problemi di diottrie?
E allora credi pure al cio e non rompermi più i coglioni, ti va bene così?L' IBA invece gigli di capo .
La polemica italiana sulla pugile algerina Imane Khelif - Il Post
" L’IBA però non è più una federazione affiliata al CIO, da quando fu sospesa nel 2019 per scandali amministrativi e di corruzione. Da allora Kremlev, imprenditore russo molto vicino a Vladimir Putin, ha spostato in Russia la sede dell’organizzazione, il cui sponsor principale è la società petrolifera statale russa Gazprom. CIO e IBA sono organizzazioni oggi rivali, e i loro criteri di ammissibilità per le categorie femminili sono diversi. "
Tra l’altro cosa?Tra l' altro.
Scusami , ma mi deludi.
Che toni duri .E allora credi pure al cio e non rompermi più i coglioni, ti va bene così?
Ho seri dubbi che la penseresti nello stesso modo se a prenderle fosse stata tua sorella o tua figlia.
Tutti inclusivi, a distanza di sicurezza.
Ho problemi di diottrie, tra l' altro.Tra l’altro cosa?
Sul resto : me ne farò una ragione