quotare solo le parti che vengono buone a te non èuna tecnica nè astuta nè onesta, intellettualmente
altrimenti dovevi citare anche questo
Ciononostante Khelif è stata identificata come trans da molte persone, specialmente in ambienti conservatori, per via di una cosa che aveva detto ai media russi il presidente della IBA Umar Kremlev, secondo cui «sulla base dei risultati dei test del DNA, abbiamo identificato un certo numero di atleti che hanno cercato di ingannare i loro colleghi e fingevano di essere donne. Sulla base dei risultati dei test, è stato dimostrato che avevano i cromosomi XY. Tali atleti sono stati esclusi dalla competizione».
non ti pare?
A parte il fatto che parlare di onestà intellettuale con certa gente è come fare un buco nell'acqua, nessuno parla del punto centrale della faccenda.
Che verifiche ha fatto il cio su questa atleta?
Attendo risposte dettagliate che non siano la lettura del passaporto o qualche generica verifica estemporanea sul testosterone, facilmente aggirabile.
A qualcuno risulta sia stata fatta una verifica genetica? A me no.
Nessuna verifica seria di genere è stata fatta, e qua c'è gente che continua a riempirsi la bocca di cazzate senza sapere di cosa parla.
Le verifiche le aveva fatte, dettagliate, a quanto mi risulta, la famigerata federazione della boxe che l'aveva esclusa.
Resto basito da quanti personaggi in cerca di autore siano comunque costantemente impegnati a segare il ramo su cui stanno seduti. Le cose non ci toccano finchè palesemente le ingiustizie non hanno a che fare con noi.
E continuo a chiedermi per quale misteriosa ragione, si continui a difendere una palese violazione della lealtà sportiva. Perchè di questo parliamo, non del sesso misto di una improbabile atleta.
Qua c'è gente per cui se un domani Tyson cambiasse sesso e si iscrivesse ad una competizione per donne non avrebbe niente da ridire. Perciò di cosa parliamo?
O meglio la risposta la so, ed è una risposta che attiene alla politica più becera, più dannosa e più rivoltante di questi ultimi tempi.