Brunetta
Utente di lunga data
Fossi l’Algeria dimostrerei più intelligenza politica.Fossi l'Algeria ritirerei l'ambasciatore. La questione in italia è trattata a fini politici/propagandistici e la stampa ovviamente ci va dietro
Fossi l’Algeria dimostrerei più intelligenza politica.Fossi l'Algeria ritirerei l'ambasciatore. La questione in italia è trattata a fini politici/propagandistici e la stampa ovviamente ci va dietro
https://it.wikipedia.org/wiki/ShahmaranFaccio un esempio a live popolare.
Ci sono paesi che conosciamo o crediamo di conoscere e altri meno.
Io dubito fortemente della conoscenza pure del nostro paese, ma pure dei vicini.
Quando ero piccola andavo matta per le bamboline in costume tipico. Mi dava l’idea di conoscere le olandesi e le siciliane.
Poi ho capito che erano stereotipi, ma anche tradizioni, insomma tutto complicato.
Ad esempio ognuno di noi ha una idea della Turchia. Pochi ci sono stati e ci siamo fatti una idea grazie a documentari, servizi giornalistici ecc.
View attachment 14730
Possiamo pensare che siano tutte visioni parziali, ma una idea ce l’abbiamo. Come di ogni città italiana che pure abbiamo visitato.
Poi la Turchia comincia a produrre fiction a raffica e comunque, con le differenze normali per genere e livello, ci presenta una società di donne sexy che vanno al lavoro con capelli fluenti e siamo destabilizzati.
View attachment 14731Love Is in the Air (serie televisiva) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Io ne avevo vista una molto bella che affrontava le diversità tra città e campagna con gli occhi di una donna delle pulizie.
Se vuoi te ne faccio uno in fronte di disegno che anche il miglior tatuatore sarebbe invidioso.Un conto è dire che una donna con valori di testosterone sopra una certo livello non dovrebbe gareggiare , altro è attribuirle un genere diverso sapendo poco o nulla di lei. Come è stato fatto qui e fuori di qui. Sono stati usati i termini di trangender , uomo camuffato , etc.
Fin qui ci sei ?
Ho visto una parte di quel servizio che dici, mi è sembrato vago ed allusivo come non si attiene ad un professionista che parla di un argomento delicato. Quel sorrisetto che mostrava poi, proprio inopportuno.
Altri esperti hanno espresso posizioni diverse , li hai letti ?
«Imane Khelif è una donna: produce solo più ormoni, è come con la sindrome dell’ovaio policistico»: l'intervista alla bioeticista Camporesi | Corriere.it
Se non ce la fai alla prossima allego dei disegni.
SicuramenteFossi l'Algeria ritirerei l'ambasciatore. La questione in italia è trattata a fini politici/propagandistici e la stampa ovviamente ci va dietro
Fossi l’Algeria avrei evitato di farla combattereFossi l’Algeria dimostrerei più intelligenza politica.
La vera anima delle nazioni non la si legge nelle grandi città o capitali spesso contaminate.Faccio un esempio a live popolare.
Ci sono paesi che conosciamo o crediamo di conoscere e altri meno.
Io dubito fortemente della conoscenza pure del nostro paese, ma pure dei vicini.
Quando ero piccola andavo matta per le bamboline in costume tipico. Mi dava l’idea di conoscere le olandesi e le siciliane.
Poi ho capito che erano stereotipi, ma anche tradizioni, insomma tutto complicato.
Ad esempio ognuno di noi ha una idea della Turchia. Pochi ci sono stati e ci siamo fatti una idea grazie a documentari, servizi giornalistici ecc.
View attachment 14730
Possiamo pensare che siano tutte visioni parziali, ma una idea ce l’abbiamo. Come di ogni città italiana che pure abbiamo visitato.
Poi la Turchia comincia a produrre fiction a raffica e comunque, con le differenze normali per genere e livello, ci presenta una società di donne sexy che vanno al lavoro con capelli fluenti e siamo destabilizzati.
View attachment 14731Love Is in the Air (serie televisiva) - Wikipedia
it.wikipedia.org
Cosa intendi con contaminate?La vera anima delle nazioni non la si legge nelle grandi città o capitali spesso contaminate.
La vera Turchia la trovi nelle aree rurali dell'Anatolia.
Molto bella è piaciuta anche a me.
Mi sembra che Imane ha i cromosomi x,y.. sono ignorante ma significherà qualcosa ?
Mi riferisco principalmente ai grandi paesi mussulmani (Turchia, Iran, Egitto, Indonesia, Pakistan ecc. ).Cosa intendi con contaminate?
Quindi la vera Italia solo… dove?
Il resto è Italia finta?
A me pare di no.Mi riferisco principalmente ai grandi paesi mussulmani (Turchia, Iran, Egitto, Indonesia, Pakistan ecc. ).
Comunque anche in un paese occidentale come il Regno Unito la differenza tra Londra e il resto del paese è notevole.
Fosse stato per i londinesi la Brexit sarebbe stata rifiutata.
Per non parlare degli Stati Uniti, dove le differenze tra NY o San Francisco, per fare un esempio, e le campagne del Kansas sono abissali.
Per contaminate intendo contaminate da influssi culturali spesso provenienti dall'Occidente o da grandi masse migratorie.
In molti paesi arabi, per evitare contaminazioni, l'uso di internet è infatti soggetto a limitazioni.
Per l'Italia non saprei. Forse da noi c'è una maggiore omogeneità etnico-sociale.
L'hai mangiato il "balik ekmek" sotto al ponte di Galata? Una cosa straordinariamente gustosa.Molto bella è piaciuta anche a me.
Poi ho visto anche il Protettore su Netflix, una mezza cagata, ma bellissima la fotografia con un Istanbul meravigliosa (credo che sia una delle città più belle che ho visitato).
Fine OT
Che intendi per T.I. ?A me pare di no.
Vedi T.I.
A me sembrano alieni.
Temptatio Island, Bruni pensa che ci sia una numerosa categoria di persone così.Che intendi per T.I. ?
Temptation Island.Che intendi per T.I. ?
Ho fatto un viaggio in Egitto. C’era un numeroso gruppo di italiani. Quando ci hanno chiesto se eravamo italiani come loro ho detto di no.Temptatio Island, Bruni pensa che ci sia una numerosa categoria di persone così.
Siiii!!!!L'hai mangiato il "balik ekmek" sotto al ponte di Galata? Una cosa straordinariamente gustosa.
Fino OT
Non vorrei sembrare snob, ma di T.I. non ho mai visto una puntata.Ho fatto un viaggio in Egitto. C’era un numeroso gruppo di italiani. Quando ci hanno chiesto se eravamo italiani come loro ho detto di no.