Ho una mora, una rossa e una bionda. Mi mancano la negretta e la thailandesina. Ti farò sapere.
No. Roman-a.La mora romagnola! Mora Romagnola - Wikipedia
Intenditore...
Ci avevo quasi beccato!No. Roman-a.
Romanissima e col culo a meletta. Na meraviglia.Ci avevo quasi beccato!
Cane e gattoChe rapporto avete con gli animali domestici? A casa ne avete uno?
Come vi trovate?
Ti dirò c è gatto e gatto...Io ho avuto diversi cani, presi non da me ma dalla mia famiglia in passato. Tutti diversi come carattere, esigenze, abitudini... Però con i cani non ho mai "legato" tanto, anche se non saprei dire il perché.
Da qualche mese, poi, ho adottato una gattina in un rifugio e sono strafelice... i gatti sono intelligentissimi, affettuosi, si legano tantissimo e questo a dispetto degli stereotipi e delle solite ovvietà che si dicono sui gatti (infidi, solitari)
Ma pensa... la mia è coccolosissima anche se non sembra dall'aspetto (una mini pantera, e con gli estranei è diffidente.) E' tutta nera, occhi verdi e somiglia al gatto del mio avatar (è un caso!)Ti dirò c è gatto e gatto...
La mia micia è veramente parca di coccole...te le fa se ha voglia lei...quando dice lei e come vuole lei...
Il gatto di mia sorella invece è un produttore di fusa...appena ti vede inizia a farle...vuole sempre un contatto fisico...cerca sempre la ns presenza...
Sono uno l opposto dell' altra ..
Ma li amiamo entrambi tantissimo
ero serissimo.Tornando seri...
Lo è moltissimo.... ma non vuole essere ripresanon è vanitosa
E vanno d'accordo?Ci vogliono, equilibrano, tappano falle, riempiono vuoti, danno un senso ai silenzi, assorbono il surplus affettivo e ricambiano.
Ho un cane famoso per la sua forza fisica e un gatto molto anziano.
Se il gatto comanda si.E vanno d'accordo?
Certo comandano i gatti...Se il gatto comanda si.![]()
Io ne ho 3 (cani) con caratteri completamente diversi. Uno spasso.Che rapporto avete con gli animali domestici? A casa ne avete uno?
Come vi trovate?