Animali domestici

aristocat

Utente iperlogica
Che rapporto avete con gli animali domestici? A casa ne avete uno?
Come vi trovate?

bravagiulia75

Utente di lunga data
Tornando seri...
Io ho cane e gatta...
Il cane lo considero il mio terzo figlio...
Non potrei più vivere senza un cane in casa...
Anche la micia però è fondamentale...anche se da buona gatta..si fa i cazzi suoi...
Cmq sono stati presi per i figli fondamentale...mia figlia ama i gatti e il maschietto i cani...
Preso prima il gatto...
Il cane è arrivato dopo...
Senza il consenso di mio marito ..
Ma ...se ad un figlio prendi un animale non puoi non assecondare il desiderio dell' altro...senza contare che io amo profondamente i cani...
Quindi ci troviamo con due dolci creature in più da amare e coccolare...
Mai più senza...
Fortunatamente quando noi non ci siamo c è mio papà che può badare a loro...quindi restano nel loro ambiente anche quando noi siamo via...

aristocat

Utente iperlogica
Io ho avuto diversi cani, presi non da me ma dalla mia famiglia in passato. Tutti diversi come carattere, esigenze, abitudini... Però con i cani non ho mai "legato" tanto, anche se non saprei dire il perché.
Da qualche mese, poi, ho adottato una gattina in un rifugio e sono strafelice :love:... i gatti sono intelligentissimi, affettuosi, si legano tantissimo e questo a dispetto degli stereotipi e delle solite ovvietà che si dicono sui gatti (infidi, solitari). La mia poi mi fa spataccare, mi fa morir dal ridere anche quando fa cose che non dovrebbe 😎

bravagiulia75

Utente di lunga data
Io ho avuto diversi cani, presi non da me ma dalla mia famiglia in passato. Tutti diversi come carattere, esigenze, abitudini... Però con i cani non ho mai "legato" tanto, anche se non saprei dire il perché.
Da qualche mese, poi, ho adottato una gattina in un rifugio e sono strafelice :love:... i gatti sono intelligentissimi, affettuosi, si legano tantissimo e questo a dispetto degli stereotipi e delle solite ovvietà che si dicono sui gatti (infidi, solitari)
Ti dirò c è gatto e gatto...
La mia micia è veramente parca di coccole...te le fa se ha voglia lei...quando dice lei e come vuole lei...
Il gatto di mia sorella invece è un produttore di fusa...appena ti vede inizia a farle...vuole sempre un contatto fisico...cerca sempre la ns presenza...
Sono uno l opposto dell' altra ..
Ma li amiamo entrambi tantissimo

aristocat

Utente iperlogica
Ti dirò c è gatto e gatto...
La mia micia è veramente parca di coccole...te le fa se ha voglia lei...quando dice lei e come vuole lei...
Il gatto di mia sorella invece è un produttore di fusa...appena ti vede inizia a farle...vuole sempre un contatto fisico...cerca sempre la ns presenza...
Sono uno l opposto dell' altra ..
Ma li amiamo entrambi tantissimo
Ma pensa... la mia è coccolosissima anche se non sembra dall'aspetto (una mini pantera, e con gli estranei è diffidente.) E' tutta nera, occhi verdi e somiglia al gatto del mio avatar (è un caso!)
Però non vuole mai essere presa in braccio, non vuole essere fotografata e filmata 😅 e non ama cambiare abitudini

ologramma

Utente di lunga data
non è vanitosa

Pincopallino

Utente di lunga data
Ci vogliono, equilibrano, tappano falle, riempiono vuoti, danno un senso ai silenzi, assorbono il surplus affettivo e ricambiano.
Ho un cane famoso per la sua forza fisica e un gatto molto anziano.

aristocat

Utente iperlogica
Ci vogliono, equilibrano, tappano falle, riempiono vuoti, danno un senso ai silenzi, assorbono il surplus affettivo e ricambiano.
Ho un cane famoso per la sua forza fisica e un gatto molto anziano.
E vanno d'accordo?

Pincopallino

Utente di lunga data
Diciamo che i cani, tutti, nascono buoni. Poi l’educazione o la mala educazione possono avere effetti positivi o nefasti sulla crescita ma il cane, quello domestico, non il lupo, è un bambascione, un eterno bambino, dal Pitbull al Maltese.

Il gatto nasce felino, altro che bambascione.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum