Leggende metropolitane.
Un puttaniere va con le puttane anche se ha la moglie strabella e fa sesso con lei ogni volta che vuole.
Detto da un puttaniere su un forum: una donna bellissima e disponibile non sarà mai (per lui e secondo lui) quanto una meno bella ma a pagamento. Vai a capirli.
Subiscono tante umiliazioni tipo annullamento all’ultimo momento dopo che si sono fatti magari più di un ora di viaggio ( e dopo ritornano dalla stessa che gli da un secondo bidone !), lei che continua a guardare il cellulare durante l’incontro, lei che ha 15 anni e 15kg di più che nelle foto, lei che aspetta in ciabatte e t-shirt, lei che nel momento più inopportuno gli dice: datti una mossa che il tempo sta per scadere, lei che lo incita a un rapporto orale ( per lei) e chiede ancora e ancora fino a che gli dice bruscamente che il tempo è finito senza che …lui iniziasse.
Lei che chiede i soldi in anticipo per certe prestazioni extra tipo bacio alla francese, sodomia ecc ( si paga sempre e tutto in anticipo) e poi durante l’atto si rifiuta di farlo e neanche i soldi dell’’extra non li rida indietro.
Oppure lui (coglione) che si dichiara amante di sodomia, trova una, ci va, ma una volta li essendo lei troppo dolce e troppo bella non ha osato e non ha voluto chiederglielo e ha preferito fare amore “romantico”

. A pagamento

.
E poi dicono che gli uomini vanno con le puttane per certe “prestazioni “ che non hanno a casa

.
Una delle critiche maggiori sono che lei ( la puttana) fa sesso troppo meccanicamente, che non bacia con la lingua e che non ha attitudine da “fidanzata” cioè non è GFE.
Tutte le altre che fanno queste cose sono … magnifiche, da perdere la testa …
Ma queste cose non dovrebbero cercare a casa ?
Il mondo al contrario : sodomizzare la moglie e fare amore romantico con le puttane