Anni sprecati

Marjanna

Utente di lunga data
Non volevo, ma non riesco a trattenermi.
Vi pare realistico che in mesi lei si affidi a lui senza voler nemmeno controllare il colore delle pareti?
Io avevo capito che ci era stata a vedere la nuova casa, e poi dei lavori si era occupato tutto lui.
Certo se fosse come dici... grande ritorno del TeamEdo!!!
Forza ragazzi non mollate!!! :ROFLMAO:
(ormai sono una fan 😛)

oriente70

Utente di lunga data
Non capisco il paragone.
Qualcuno ha detto che è una buona cosa tradire?
Nessuno 😎... Ma dire che chi è tradito faccia delle porcacciate rendendo pubblico il comportamento del traditore 🤔🤔 stona 😁...

Eh no, cazzo
Non è affatto bello!
Sfotti 😁.. ma dire che il tradito ha reagito male vuol dire ragionare da Juventino 😁😁😁😁.

Ma che senso hanno queste piazzate? A cosa servono?
A nulla 😎.. ma si fanno 😎... E poi non ha fatto nulla di male 😎, mica ha tradito 😁

omicron

Irritante puntigliosa spaccacoglioni e pigra
Nessuno 😎... Ma dire che chi è tradito faccia delle porcacciate rendendo pubblico il comportamento del traditore 🤔🤔 stona 😁...
ma che senso ha aspettare il giorno del matrimonio? Ma dai, ma mandalo/a a fare in culo e stop
cosa pensi di umiliare i traditori? Io quando sento ste cose due domande sul perché quelli sono stati traditi me le faccio pure
A nulla 😎.. ma si fanno 😎... E poi non ha fatto nulla di male 😎, mica ha tradito 😁
No no
Non hai tradito
Ma hai messo di mezzo famiglie, parenti e amici
Che hanno pure speso per farti fare lo show
Ma per favore…

Gerry

Utente di lunga data
Si ma alla fine hai fatto soffrire molta altra gente che non c'entrava niente.
Se l'avessi lasciata subito dopo i primi mesi avresti trovato serenità
La rabbia è stata cattiva consigliera
L'unico dispiacere e solo quello di aver fatto soffrire tante altre persone, ma se l'avessi lasciata subito io avrei sofferto molto di più, scusa l'egoismo.
La rabbia è stata solo una consigliera.

Brunetta

Utente di lunga data

Gerry

Utente di lunga data
I sentimenti non si erano spenti quindi hai deciso di giocare con tutte le pedine perché l'amavi. Ah.
..mi sembra solo provocatorio non ho mai scritto di "pedine" ,

ti evidenzio cio' che ho scritto

Non è semplice, quando ami una persona, una a cui hai donato tutto te stesso, che eri disposto a tutto per lei. Anche dopo una delusione immensa, diciamoci la verità! Non si spengono i sentimenti come fosse un interruttore che passiamo da “ ON a OFF “
Abbiamo bisogno di tempo per elaborare il “fatto” (anzi il lutto), è umano, ma nel frattempo si può cadere in situazioni psicologiche poco piacevoli, di soffrire e non vedere una via d’uscita, solo enorme confusione e disperazione, nel mio caso ho semplicemente “distratto” i miei sentimenti, sofferenza compresa in un qualcosa che in quel momento mi sembrava più logico.

Direte: 10 mesi sono tanti?

Si è vero, sono tanti, ma stavo reagendo al lutto, guadagnando tempo, alleggerendo la mente dalla delusione del tradimento subito e soprattutto di aver mal riposto la propria fiducia.

Brunetta

Utente di lunga data

Non è semplice, quando ami una persona, una a cui hai donato tutto te stesso, che eri disposto a tutto per lei. Anche dopo una delusione immensa, diciamoci la verità! Non si spengono i sentimenti come fosse un interruttore che passiamo da “ ON a OFF “
Abbiamo bisogno di tempo per elaborare il “fatto” (anzi il lutto), è umano, ma nel frattempo si può cadere in situazioni psicologiche poco piacevoli, di soffrire e non vedere una via d’uscita, solo enorme confusione e disperazione, nel mio caso ho semplicemente “distratto” i miei sentimenti, sofferenza compresa in un qualcosa che in quel momento mi sembrava più logico.

Si è vero, sono tanti, ma stavo reagendo al lutto, guadagnando tempo, alleggerendo la mente dalla delusione del tradimento subito e soprattutto di aver mal riposto la propria fiducia.
Non stai scrivendo in un forum di padel.
Sappiamo cosa è subire un tradimento. Ma conosciamo anche la dignità personale.

Poi dopo quasi vent’anni sostieni che era la cosa giusta?
Boh

omicron

Non stai scrivendo in un forum di padel.
Sappiamo cosa è subire un tradimento. Ma conosciamo anche la dignità personale.

Poi dopo quasi vent’anni sostieni che era la cosa giusta?
Boh
Certo
Lui soffriva, dovevano soffrire tutti

Brunetta

Utente di lunga data

omicron

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum

Non c'è bisogno che evidenzi quello che hai scritto, mi è bastato leggere una volta.
Sono io che ho usato la parola "pedine". C'è un termine che ti aggrada di più per definire le persone che hai usato e perculato?

Brunetta

Utente di lunga data

Gerry

Utente di lunga data
Non giustifico, ma nemmeno passare per il "cattivo" , non dimenticate che il tutto è scaturito da un "prurito intimo", tradendo in un modo becero la persona che ha sempre cercato di non farti mancare niente e non mi riferisco a beni materiali

Donnie Donowitz

Utente di lunga data
Mi incuriosce sapere che reazione hanno avuto gli invitati, e poi ancora lei cosa ha detto?
Inoltre hai mai pensato di farle sapere che era stata opera tua?

Brunetta

Utente di lunga data

Gerry

Utente di lunga data
Mi incuriosce sapere che reazione hanno avuto gli invitati, e poi ancora lei cosa ha detto?
Inoltre hai mai pensato di farle sapere che era stata opera tua?
Vigliaccamente, non ho avuto mai il coraggio di confessare apertamente, l'unica a sapere era mia sorella, che in privato per molti anni mi ha rinfacciato di essere stato una me.da,