M
Marco
Guest
Ciao a tutti.. forse qualcuno conosce gia' la mia storia...per chi nn la conosce...io 27 anni lei anche...9 anni di fidanzamento...1 anno e mezzo di matrimonio...poi un bel giorno scopro che lei ha una storia con un altro da circa due mesi(secondo me di piu'..) se ne va via da casa...provo in tutti i modi a farla ragionare...le ho detto che ero disposto a perdonarla,che ero disposto a dimenticare il tutto(che nn e' facile)...ma niente...dritta x la sua strada senza guardare in faccia nessuno..(compresi genitori e fratello)... abbiamo avviato le pratiche di separazione(consensuale anche se io avevo pensato alla separazione x colpa).... e oggi siamo andati in tribunale x registrare la separazione davanti al giudice.... ora devo solo aspettare i 3 anni x il divorzio... la mia domanda e' questa...siccome sn una persona credente e mi sn sposato in chiesa so che una persona divorziata nn puo' risposarsi in Chiesa a meno che nn si annulli il matrimonio alla Sacra Rota....qualcuno ne sa qualcosa in piu'? Avete fatto una cosa del genere? Grazie x i consigli e ciao a tutti.....