Antologia delle reputazioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Leggo qua e là le reputazioni negative riportate da alcuni utenti... io sono contenta di non averne ricevuta ancora nessuna, ci rimarrei male ... :eek:
Ma che ne dite di postarle qui, quelle "degne di nota"?

Riportate thread, post vostro e commento, facciamo una antologia dei commenti, che ne dite?

un post che insulta le donne (e questo non stupisce) e contemporaneamente fa apparire tutti gliomini come poveri stronzi senza intelligenza e spina dorsale

il penoso sei tu. Abigail

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dopo il mio primo tread
"Che brutta persona sei"
Mi sono sempre domandata come si facesse a esprimere un parere senza praticamente conoscermi
"Povero marito"
E anche qui: ma che ne sai tu di chi è e come si comporta mio marito

Ah tutti ovviamente anomini
Gli altri sono rossi ma senza motivazione, e questo è ancora peggio

Adesso m'incazzo io. Sai benissimo che io le mie disapprovazioni le firmo.
Quindi evita di sparare cazzate-
Non faccio che ricevere punti in meno senza firma e non mi sembra di averti mai accusato.:cool:
Mi dispiace per te, se vuoi ti concedo la mia password, io ho solo fatto copiaincolla...incazzati finchè vuoi...
Io le mie le ho sempre firmate...
poi ho fatto copia incolla delle uniche rosse con testo...come voleva senzasperanze...tutte le altre sono verdi, o anonime.

Vuoi la password?

Abigail

Utente di lunga data
Mi dispiace per te, se vuoi ti concedo la mia password, io ho solo fatto copiaincolla...incazzati finchè vuoi...
poi ho fatto copia incolla delle uniche rosse con testo...come voleva senzasperanze...tutte le altre sono verdi, o anonime.

Vuoi la password?
Il fatto che altre/i ti considerino penoso non sono problemi miei.
Io non ti ho votato oggi dandoti del penoso. Posso farlo in chiaro, come posso darlo ad alce che manda segnalazioni e non parla in chiaro.
Penosi entrambi.
La password tientela, grazie

Alce Veloce

Utente di lunga data
Caro Conte, alcune persone sono caratterialmente predisposte alla falsità, ne conosco diverse di personacosì, ne ho trovate diverse qui, e tento solitamente di evitarle.
Il sistema delle votazioni senza obbligo di firma è un sistema nel quale sguazzano certi esemplari firmando o non firmando a seconda della convenienza.
Io ho dato un unico voto negativo, poco fa.
L'ho firmato, scrivendo pure che spero ed auguro che il destinatario riesca prima o poi a rinunciare almeno un po' alla propria falsità.

Abigail

Utente di lunga data
Caro Conte, alcune persone sono caratterialmente predisposte alla falsità, ne conosco diverse di personacosì, ne ho trovate diverse qui, e tento solitamente di evitarle.
Il sistema delle votazioni senza obbligo di firma è un sistema nel quale sguazzano certi esemplari firmando o non firmando a seconda della convenienza.
L'ho firmato, scrivendo pure che spero ed auguro che il destinatario riesca prima o poi a rinunciare almeno un po' alla propria falsità.
Io ti ignoro SEMPRE senza alcuna fatica ma tu non ci riesci proprio eh?

ranatan

Utente di lunga data
Leggo qua e là le reputazioni negative riportate da alcuni utenti... io sono contenta di non averne ricevuta ancora nessuna, ci rimarrei male ... :eek:

Riportate thread, post vostro e commento, facciamo una antologia dei commenti, che ne dite?
Non ho mai dato un giudizio negativo a nessuno. Non capisco nemmeno perchè altri lo facciano. Basta rispondere direttamente con un post qui, sul forum, in chiaro e dire come la si pensa su un argomento.
Insultare poi...assurdo!

Penso che la più bella approvazione anonima l'abbia ricevuta quintina:
sono stato io a dargliela, ma il testo fa un po' così...Ehi amica, io un saltin sul Conte me lo sono fatta, credimi merita. :carneval::carneval::carneval:
Poi quintina viene in mp a dirmi ah se sapessi che approvazione ho ricevuto:carneval::carneval::carneval:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Cosa c'è, Asu, ti si è esaurita la vena creativa al punto che mi fai copia e incolla di quello che ti scrivo io? :D

La tua mania di protagonismo ha il solo difetto di essere inconfessata, anzi!
IO almeno di essere narcisista e di apprezzare e spesso ricercare l'attenzione l'ho sempre ammesso. Ora, chi è il falso? ;)
Io, che mi diverto a fare un po' il buffone un po' il serio e mi prendo in giro nell'un caso e nell'altro, o tu che se non ci si prostra davanti a te, se non si ride delle tue battute, se non ci si lascia usare ad arte contro altri, si viene da te e da chi ti lecca il culo messi al rogo o, peggio, isolati come lebbrosi............?

Alce Veloce

Utente di lunga data

Abigail

Utente di lunga data
Cosa c'è, Asu, ti si è esaurita la vena creativa al punto che mi fai copia e incolla di quello che ti scrivo io? :D

La tua mania di protagonismo ha il solo difetto di essere inconfessata, anzi!
IO almeno di essere narcisista e di apprezzare e spesso ricercare l'attenzione l'ho sempre ammesso. Ora, chi è il falso? ;)
Io, che mi diverto a fare un po' il buffone un po' il serio e mi prendo in giro nell'un caso e nell'altro, o tu che se non ci si prostra davanti a te, se non si ride delle tue battute, se non ci si lascia usare ad arte contro altri, si viene da te e da chi ti lecca il culo messi al rogo o, peggio, isolati come lebbrosi............?
L'ho fatto apposta. E ora scusa ma continuo ad ignorarti :up:

Nausicaa

sfdcef

Mi pento molto di aver aperto questo thread... chiedo scusa per non aver colto l'atmosfera che girava oggi.

Mi sembrava una idea simpatica perchè in alcuni post erano riportate le reputazioni e ci si rideva su.

Mi spiace.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mi pento molto di aver aperto questo thread... chiedo scusa per non aver colto l'atmosfera che girava oggi.

Mi sembrava una idea simpatica perchè in alcuni post erano riportate le reputazioni e ci si rideva su.

Mi spiace.
Ma figurati! Lascia perdere le scuse che non c'entrano nulla.
Se ti va di scrivere, scrivi, apri tutti i 3d che vuoi, e non lasciarti schiacciare dalle opinioni di nessuno, né tantomeno dagli umori, che qui sono sempre molto instabili (comprensibilmente).
Anzi, se c'è la possibilità di aprire discussioni che mettano in evidenza alcune peculiarità buone o meno buone degli utenti, tanto di guadagnato.
Le censure bigotte trovano proprio gancio nei timori infondati delle persone sincere

Abigail

Utente di lunga data

Vuoi la password?
BHè? Adesso che ti ho dimostrato che non ero io votandovi veramente stai zitto? :rolleyes::rolleyes: I proclami per accusarmi ti piacciono , quelli per ammettere che hai scritto una cazzata no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
BHè? Adesso che ti ho dimostrato che non ero io votandovi veramente stai zitto? :rolleyes::rolleyes: I proclami per accusarmi ti piacciono , quelli per ammettere che hai scritto una cazzata no?
Leggermente Ot Ma io per diversi giorni non riesco a votare la stessa persona? Sbaglio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.