App Despar parole concatenate

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Io ho saricato la App di Despar, e ogni 500 punti raggiunti ho 5€ di sconto sulla spesa di 50€.

Risolvendo un gioco a settimana di parole concatenate, ottengo 500 punti :D Si hanno solo tre tentativi per persona (come nel gioco reale).

Vi propongo quello di questa settimana che non mi viene..

DIAVOLO
P
B

QUOTAZIONE

A voi!

Brunetta

Utente di lunga data
Io ho saricato la App di Despar, e ogni 500 punti raggiunti ho 5€ di sconto sulla spesa di 50€.

Risolvendo un gioco a settimana di parole concatenate, ottengo 500 punti :D Si hanno solo tre tentativi per persona (come nel gioco reale).

Vi propongo quello di questa settimana che non mi viene..

DIAVOLO
P
B

QUOTAZIONE

A voi!
Diavolo
Prada
Borsa
Quotazione

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Naso e Pinocchio. Però non capisco il legame coltre>naso
su Pinocchio sono piuttosto sicura... ma coltre mi evoca nebbia o nube, che non legano con Pinocchio :rolleyes:

EDIT: naso e pinocchio è sbagliato.. restano 2 tentativi :facepalm:

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
su Pinocchio sono piuttosto sicura... ma coltre mi evoca nebbia o nube, che non legano con Pinocchio :rolleyes:

EDIT: naso e pinocchio è sbagliato.. restano 2 tentativi :facepalm:
Ricordiamo che Collodi ha sbagliato e che, benché nel sottotitolo abbia scritto "storia di un burattino, Pinocchio è una marionetta.
Burattini sono manovrati infilandoci le mani... ci penso.

Ms.Razionalità

Utente di lunga data
Ricordiamo che Collodi ha sbagliato e che, benché nel sottotitolo abbia scritto "storia di un burattino, Pinocchio è una marionetta.
Burattini sono manovrati infilandoci le mani... ci penso.
Non penso che l'App Despar sia così puntigliosa... coomunque ci penso anche io :D

Grazie!