Ma voi ci andreste ad un appuntamento al buio...
...organizzato da un vostro amico?![]()
Se l'amico esce con la sua e porta un amico.... o ci sono anche altre coppie e tu e lui siete gli unici spaiati.Mica ho capito... un incontro a tre?
Iris
Nooo...sono troppo cresciuta x questo genere di cose!!!Mica ho capito... un incontro a tre?
Iris
Lection one:E poi? Continuo anon capire... facciamo lo scambio?
Iris
Quindi se chiedo quella documentazione pare brutto?Lection one:
Allora, l'amico di Lettrice chiede a Lettrice:
"Ciuao bella, che ne diresti se stasera uscissimo IO, TE, LA MIA RAGAZZA e un altro mio amico che non conosci ma che ti assicuro è tanto simpatico, carino, un vero figo, da non perdere?"
Lettrice: "Posso vedere almeno una sua foto, l'estratto del suo conto in banca, il certificato penale, la dichiarazione dei redditi degli ultimi tre anni, lo stato di famiglia?"
Amico: "ehmmm, no, che incontro al buio sarebbe??"
Lection Two:
Amico: "lettrice, sai che arriva in città un mio caro amico che NON conosci ma che ti assicuro è di una simpatia unica? Io stasera ho altri impegni, ci andresti tu a cena e poi lo porti un pò in giro?"
Lettrice: "mhhhhhhhh....posso pensarci un attimo? Ti do una risposta nel pomeriggio(chiedo al forum, intanto!)"![]()
Claro mò??![]()
Quindi se chiedo quella documentazione pare brutto?![]()
![]()
Almeno l'esame del sangue posso?![]()
![]()
![]()
Bruja cara,Ma non si tratta di un concerto? O è richiesto il dopo serata?
Comunque come si dice in quella bella città dove le cose grazie al cielo le prendono anche alla leggera, amica..... fottitenne!!!
Bruja
Bruja cara,
Meglio essere al corrente di tutto..mai si sa nella vita...
vehhhh, pure vampirella???Quindi se chiedo quella documentazione pare brutto?![]()
![]()
Almeno l'esame del sangue posso?![]()
![]()
![]()
L'appuntamento e' fissato per un concerto che io non mi perde3rei mai...quindi non posso scappare...posso solo farlo scappare![]()
Inoltre tutto cio' che so di questo campione e' che e' americano...che culo eh?
Con loro il rischio e' sempre al 50%: o e' una persona veramente interessante o un totale imbecille...in tutt'e' due i casi si passa la serata a scremare i dialoghi dai fuck!!!!
XBruja: Pagherei anche io per vedere la mia stessa faccia!!!!!!![]()