Brunetta
Utente di lunga data
È come se non avessimo già visto che, se non vengono respinti e trattati da spazzatura, la maggior parte delle persone preferisce essere libera. Soprattutto di trovare il benessere.Boh non lo so, chi vivrà vedrà.
È come se non avessimo già visto che, se non vengono respinti e trattati da spazzatura, la maggior parte delle persone preferisce essere libera. Soprattutto di trovare il benessere.Boh non lo so, chi vivrà vedrà.
le frontiere italiane al momento non esistono. per avere delle vere frontiere dovresti liberarti delle solite pastoie, cosa che al momento non è nei programmi di nessun partito, purtroppoSu questo concordo, io sono di sinistra ma sono d'accordo che il problema esiste anche se qui non lo vivo direttamente e le frontiere italiane sono un colabrodo.
Che è come dire che se tratti il partner con tutti gli onori, allora non ti tradirà. CiaoneÈ come se non avessimo già visto che, se non vengono respinti e trattati da spazzatura, la maggior parte delle persone preferisce essere libera. Soprattutto di trovare il benessere.
Di nuovo?Che è come dire che se tratti il partner con tutti gli onori, allora non ti tradirà. Ciaone
No, il punto è che se si verifica l'infedeltà non dimostra trattamento non adeguato del partner prima. Se lo si crede è illusione del controllo, perché correlazione è diverso che causa/effetto. In questo caso l'idea che la libertà individuale laica sia l'aspirazione naturale di chiunque mi pare un pregiudizio: presuppone che i nostri valori siano l'unico traguardo desiderabile per la specie umana, ma soprattutto che l'unico ostacolo al loro abbraccio sia la cattiva accoglienza.Di nuovo?
Lo vedi è inutile discutere?
Anzi ti irrigidisci maggiormente.
Invece trattare male il partner garantisce fedeltà?
Ma. vedere cosa è già accaduto in passato da noi è altrove, è troppo faticoso?No, il punto è che se si verifica l'infedeltà non dimostra trattamento non adeguato del partner prima. Se lo si crede è illusione del controllo, perché correlazione è diverso che causa/effetto. In questo caso l'idea che la libertà individuale laica sia l'aspirazione naturale di chiunque mi pare un pregiudizio: presuppone che i nostri valori siano l'unico traguardo desiderabile per la specie umana, ma soprattutto che l'unico ostacolo al loro abbraccio sia la cattiva accoglienza.
A me vengono in mente, con aiuto di Google, i seguenti esempi:Ma. vedere cosa è già accaduto in passato da noi è altrove, è troppo faticoso?
Sei bravo però, devo concedertelo.A me vengono in mente, con aiuto di Google, i seguenti esempi:
- Svezia (anni '70-2000): quarant'anni di accoglienza senza prerequisiti e con il welfare più generoso d'Europa. Risultato? Oltre 60 quartieri a segregazione identitaria (särskilt utsatta områden) dove lo Stato fatica a far rispettare le proprie leggi
- Regno Unito (dagli anni '80): l'accomodamento multiculturalista e la delega ai capi comunità hanno portato alla nascita di oltre 30 Sharia Councils, che gestiscono il diritto di famiglia all'ombra delle leggi britanniche
- L'emancipazione femminile nel '900: l'uguaglianza delle donne, dalla Turchia di Atatürk all'Europa democratica, non è mai nata dalla pazienza verso le tradizioni patriarcali, ma dall'imposizione statale della laicità contro la resistenza religiosa, e non appena quest'ultima ha ripreso potere, come in Turchia, la regressione è stata istantanea
A me vengono in mente, con aiuto di Google, i seguenti esempi:
- Svezia (anni '70-2000): quarant'anni di accoglienza senza prerequisiti e con il welfare più generoso d'Europa. Risultato? Oltre 60 quartieri a segregazione identitaria (särskilt utsatta områden) dove lo Stato fatica a far rispettare le proprie leggi
- Regno Unito (dagli anni '80): l'accomodamento multiculturalista e la delega ai capi comunità hanno portato alla nascita di oltre 30 Sharia Councils, che gestiscono il diritto di famiglia all'ombra delle leggi britanniche
- L'emancipazione femminile nel '900: l'uguaglianza delle donne, dalla Turchia di Atatürk all'Europa democratica, non è mai nata dalla pazienza verso le tradizioni patriarcali, ma dall'imposizione statale della laicità contro la resistenza religiosa, e non appena quest'ultima ha ripreso potere, come in Turchia, la regressione è stata istantanea
Io pensavo a esperienze nostre di immigrazione che prima ha creato opposizione, ma poi gli immigrati sono diventati parte integrante (non integrata, sono cose diverse) della popolazione. Penso ai nostri immigrati dal sud.A me vengono in mente, con aiuto di Google, i seguenti esempi:
Non so, non sono mai stato in Svezia, ma non mi sembra un posto famoso per "opposizione" o intolleranza, anzi. Detto ciò, io non ho certo la presunzione di potermi opporre ai processi in corso, mi spiace solo vedere donne trattate in un certo modo (sia da parte di nostrani che da parte di sottanoni), anche se finora, a me personalmente, le donne hanno portato per lo più dei gran mal di testa.Io pensavo a esperienze nostre di immigrazione che prima ha creato opposizione, ma poi gli immigrati sono diventati parte integrante (non integrata, sono cose diverse) della popolazione. Penso ai nostri immigrati dal sud.
Io guardo alle esperienze positive, non alla creazione delle coree. Bisogna imparare. Non opporsi. I risultati della opposizione sono quelli a cui pensi.
Prima
Dopo
Pensiamo a come sono i pensieri sulle donne qui… che ce n’è da pensare.Non so, non sono mai stato in Svezia, ma non mi sembra un posto famoso per "opposizione" o intolleranza, anzi. Detto ciò, io non ho certo la presunzione di potermi opporre ai processi in corso, mi spiace solo vedere donne trattate in un certo modo (sia da parte di nostrani che da parte di sottanoni), anche se finora, a me personalmente, le donne hanno portato per lo più dei gran mal di testa.
Anzi, direi che assicura l’infedeltà.Di nuovo?
Lo vedi è inutile discutere?
Anzi ti irrigidisci maggiormente.
Invece trattare male il partner garantisce fedeltà?
No. Se lo avessero pubblicato, lo avrebbero collocato a Milano.Anzi, direi che assicura l’infedeltà.
Tanto per far vedere che i comportamenti sbagliati non sono sempre dalla stessa sponda come si vuol far credere, la scorsa settimana in Ticino 2 episodi di violenza. Nel primo caso un italiano ha accoltellato un iracheno e nel secondo caso un altro italiano ha accoltellato un ragazzo afgano, ormai dicono in fin di vita.
Lo avete letto?
Normalmente i fatti di cronaca che coinvolgono italiani anche se succedono all‘estero, hanno una forte risonanza nella stampa italiana eccetto quando…No. Se lo avessero pubblicato, lo avrebbero collocato a Milano.![]()
Tu il tuo ex che aveva pure la Fidaty Card delle zoccole per i punti fedeltà, sconti e premi, come lo trattavi?Anzi, direi che assicura l’infedeltà.
Tanto per far vedere che i comportamenti sbagliati non sono sempre dalla stessa sponda come si vuol far credere, la scorsa settimana in Ticino 2 episodi di violenza. Nel primo caso un italiano ha accoltellato un iracheno e nel secondo caso un altro italiano ha accoltellato un ragazzo afgano, ormai dicono in fin di vita.
Lo avete letto?
Collegamento 0 con i fatti di cronaca riportati da me.Tu il tuo ex che aveva pure la Fidaty Card delle zoccole per i punti fedeltà, sconti e premi, come lo trattavi?
Collegamento con discorso fedeltà da te richiamato come prima frase del tuo intervento. Se tratti male il partner ti devi aspettare infedeltà, dunque il tuo ex era un puttaniere certificato perché tu lo trattavi male? Io scommetterei di no, dimmi tu però..Collegamento 0 con i fatti di cronaca riportati da me.
Argomentare è difficile, piu facile andare a colpire dove si pensa far male.
Riassumendo: anche gli italiani delinquono ma quando il fatto non porta in casa dei voti, nessuno parla.
Veramente stavamo parlando della delinquenza che molti italiani pensano sia di importazione.Collegamento con discorso fedeltà da te richiamato come prima frase del tuo intervento. Se tratti male il partner ti devi aspettare infedeltà, dunque il tuo ex era un puttaniere certificato perché tu lo trattavi male? Io scommetterei di no, dimmi tu però..
E questa sciocchezza da dove l'hai tirata fuori?gli italiani delinquono esattamente come i migranti di quale vi lamentate tanto.