Articolo sulla giornalista tradita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Volevo sapere cosa ne pensate di quella giornalista che ha scritto anche qui e che ora si è fatta intervistare pure su novella duemila per parlare dei tradimenti subiti. Dice che ormai in rete il suo nome è usato come sinonimo di donna tradita.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Volevo sapere cosa ne pensate di quella giornalista che ha scritto anche qui e che ora si è fatta intervistare pure su novella duemila per parlare dei tradimenti subiti. Dice che ormai in rete il suo nome è usato come sinonimo di donna tradita.
Ma chi è?

Simy

WWF
a chi ti riferisci?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Per l'appunto. Sarà anche sinonimo di donna tradita, ma qual'è sto sinonimo?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Penso che la giornalista sia l'autrice anonima del messaggio.

Vuole sapere se abbiamo sentito parlare di lei.

La risposta è : no.
:rotfl::rotfl:Non osavo.......:rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

free

Escluso
oddio forse ho capito chi è!
la tipa meglio cornuta che zitella! che aveva il fidanzato che tutte volevano, ricordate??

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
oddio forse ho capito chi è!
la tipa meglio cornuta che zitella! che aveva il fidanzato che tutte volevano, ricordate??
si certo che si parla di lei ma io non ho capito chi è questa giornalista

Sbriciolata

Escluso

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Lei stessa, ma non si sa il nome.
Sta tentando di farsi pubblicità, ma da quello che ho letto per decenza le converrebbe rimanere nel più totale anonimato! :eek:

N

Non Registrato

Guest
Io non so se si possono fare i nomi dei personaggi pubblici.
Inziali L.B.
conduce tg su una tv locale lombarda.
Dice che il fidanzato l'ha tradita tante volte, che lei l'ha perdonato ma è presa di mira da tutti che continuano a dirle che lui continua a tradirla e a frequentare siti di incontri.

Annuccia

Utente di lunga data
Lei stessa, ma non si sa il nome.
Sta tentando di farsi pubblicità, ma da quello che ho letto per decenza le converrebbe rimanere nel più totale anonimato! :eek:
quello che penso anch'io.....
i fattacci miei non li andrei a raccontare a novella 2000....(vabbeh diciamo anche che a novella 2000 non gliene fregherebbe un caxx di me..ma cmq)

ma come si chiama??

Cattivik

Utente di lunga data
Ma non ne ho idea. Lei diceva di essere una giornalista di un tg.

Non a caso il fidanzato cantava "vengo dopo il tg vengo dopo il tg"

Cosa facesse prima non è dato a sapere....

Cattivik

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.