Sarò via per circa 10 giorni ... divertitevi! :D Non so se avrò Internet ... probabilmente no.
Quibbelqurz Heroiken Sturmtruppen 25 Agosto 2013 #1 Sarò via per circa 10 giorni ... divertitevi! Non so se avrò Internet ... probabilmente no.
contepinceton Escluso 25 Agosto 2013 #3 Quibbelqurz ha detto: Sarò via per circa 10 giorni ... divertitevi! Non so se avrò Internet ... probabilmente no. Clicca per espandere... Io invece me ne vado per sei giorni...:smile:
Quibbelqurz ha detto: Sarò via per circa 10 giorni ... divertitevi! Non so se avrò Internet ... probabilmente no. Clicca per espandere... Io invece me ne vado per sei giorni...:smile:
Flavia utente che medita 25 Agosto 2013 #4 Quibbelqurz ha detto: Sarò via per circa 10 giorni ... divertitevi! Non so se avrò Internet ... probabilmente no. Clicca per espandere... sono vacanze... niente internet! riposati
Quibbelqurz ha detto: Sarò via per circa 10 giorni ... divertitevi! Non so se avrò Internet ... probabilmente no. Clicca per espandere... sono vacanze... niente internet! riposati
Ultimo Escluso 25 Agosto 2013 #5 Quibbelqurz ha detto: Sarò via per circa 10 giorni ... divertitevi! Non so se avrò Internet ... probabilmente no. Clicca per espandere... Buone vacanze... contepinceton ha detto: Io invece me ne vado per sei giorni...:smile: Clicca per espandere... Buon sei giorni...... depravato! :smile:
Quibbelqurz ha detto: Sarò via per circa 10 giorni ... divertitevi! Non so se avrò Internet ... probabilmente no. Clicca per espandere... Buone vacanze... contepinceton ha detto: Io invece me ne vado per sei giorni...:smile: Clicca per espandere... Buon sei giorni...... depravato! :smile: