Pensieri sparsi
Son qua da un po' a girovagare tra i post perchè avrei cose da dire e chiedere, solo che non mi decido a scrivere. C'ho ancora quella sensazione... sento un'infelicità vicina. Si chiama vuoto. Però fin che sta vicina e non arriva, può starci no?
L'altra sera ho visto Narcy, carino, affettuoso, completamente ubriaco. Mi sono anche divertita, ma... insomma lui si è addormentato. Il giorno dopo tutto sms affettuosi. Poi ieri sera lo incontro sorride carino, pefetto, ma entra e si siede con gli amici... e mi lascia lì da sola. E' vero io stavo aspettando altri, ma...
Si esce con la mia amica. Quella che non ci si può mai parlare delle mie cose o si scoccia. Quella che se mi fermo 10 minuti con un amico non partecipa e si scoccia e via a casa. Che non gli piace la gente che frequento, fatta di vecchi ubriaconi (40-3enni di media). Lei gli ubriaconi li vuole giovani. Quella che quando si arrivano i suoi di amici allora io sono una deficiente se non mi accorgo che con loro ci si diverte da pazzi. Insomma mi trascina nel bar dei ragazzetti. Io ero la più vecchia del locale, 37, lei 35, i nostri accompagnatori un drappellino di raggazzotti di 25-30. Mi arrivano le birre anche se non le voglio e se le lascio lì intere. Quello con cui è andata a casa non più di 24 anni. Cavoli suoi, non diapprovo, ma lo stupore di lei nel sapere che non mi sono portata a casa quello che mi ha riaccompagnata... E lei che sa di Narcy, che dice di trovarlo disgustoso, con il quale si da del lei e ha avuto contrasti per motivi di lavoro in passato, va lì e gli fa un complimento...
Lui che stamattina mi manda sms chiedendo come mai la mia amica abbia detto quelle cose.
Lui che l'altra sera, quella del nostro appuntamento, quando l'ha vista mi ha detto: la tua amica deve essere un po' troia, però. Aggiungendo: "non mi piace però".
Lei che è quella con il cui nome Cialtry mi ha salutata per sbaglio quando mi ha mollata.
Altro che vicina. Che infelicità...